poi ci spieghi che cazzo te ne fai del missile reggi palle?????
poi ci spieghi che cazzo te ne fai del missile reggi palle?????
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
0-240km/h in 16 secondi...partendo calmo......
Sono giapponesi, lo si dice in tutte le lingue: senz'anima ma perfette......non credo rimarrai a piedi con una di queste. Una eventuale Hayabusa con -mettiamo- 40.000km avrà appena fatto il rodaggio.![]()
Chi vuoi che abbia il coraggio di strapazzare un drago del genere?
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Si infatti, non credo che di motore abbiano difetti o altro... certo se non hanno fatto nemmeno una manutenzione... il discorso cambia.
Sono motoroni semplici... niente di particolarmente elaborato... quindi non avere ansie di questo tipo...
personalmente tra le 2 preferisco il cbr...
anche se cm super sportiva scusate ma la 1098 non ha paragoni... al max x uscire ancora di + dalla massa la ktm rc8
L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi... O.Wilde
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Hayabusa per la linea e per la fama di drago sputafuoco, BlackBird per la comodità.
La Kawa è anche lei un missile assurdo ma secondo me è brutta... ma i gusti sono individuali.![]()
Miiii....che permalosi....non state lì a prendervela per un nulla......
Se sei alto come sei alto e pesi quanto pesi, non sei un fenomeno da baraccone......solo che su quelle moto non ci stai, ma non dal lato estetico ( vedi orso sulla graziella...) ma per il fatto che praticamente tutte le supersportive sono fatte per i fantini. Con le pedane a 45cm dalla sella, non c'è scampo....
@ Medoro: no, ho visto pochissimi sardi in vita mia e tutti erano bassi......è una colpa?
![]()