Certo che la conosco a memoria......:rolleyes: che domande....a forza d'andar a mangiare la fiorentina......
Visualizzazione Stampabile
strano ke la street R sia fiacca di sospensioni. Cmq 6 sempre a bordo di 1 naked e le oscillazioni sono di norma. Controlla le regolazioni e prova 1 setting hard come da libretto se nn l'hai già fatto
200km/h secchi secchi ed era un binario. Certo ... ero con il muso sul serbatoio :D
246km/h.....quelle oscillazioni di cui parli le ho avvertite a quella velocità ma solo in curva....e penso siano comprensibili, comunque con doppio cupolino e kit forke zero oscillazioni pericolose....solo qualche pompatina dietro ogni tanto ma solo in curva a velocità molto elevate
246 in rettilineo!
io ho specificato le oscillazioni di cui parlava lui! quindi 180-190, oscillava ma in curva!
per me due motivi:
1- non era ben spalmato sul serbatoio quindi faceva vela con il corpo
2- era aggrappato alle manopole. contrai gli addominali, puntati sulle pedane , il manubrio va tenuto con delicatezza, solo per controllarlo ma non per tenersi
Secondo me portare una naked oltre ai 200 orari non è una cosa normale ed è normale che oscilli per via della mole d'aria che investe il pilota specialmente se alto....il terreno d'uso della naked è il misto con punte intorno ai 160-170 max dove ti puoi divertire a bastonare diverse supersportive manico permettendo...poi se lo hai fatto una volta per prova allora ok....io sono sceso da una R6 e passato ad una naked xchè amo le strade ricche di curve e mi sono letteralmente cxxxxo adosso in un paio di occasioni dove con la carenata ti accucci dietro al cupolino e ti ritrovi a 230-240 orari in un attimo senza percepire vento(a dire il vero la cosa è molto ma molto emozionante) però in strada si corrono troppi rischi....quindi preferisco guidare la mia street a velocità + basse che mi danno una qualche possibilità in caso di ostacoli improvvisi e quant'altro.
Cmq io per ora sono arrivato per curiosità a 200 e niente vibbrazioni a parte la mia testa per l'aria sul casco!!
Ciò che dici è vero.....ma la R garantisco che non ondeggia nemeno dopo i 200.....a meno che uno non stia dritto come un fuso aggrappandosi ai manubri.....e se la vada a cercare......
Lo faceva la N con il settaggio di serie con mono molto morbido....quello sì....