anche la k1300r non la è :w00t:
Visualizzazione Stampabile
ognuno dovrebbe fare cio che sa fare...bmw si sta adeguando al mercato delle naked...ma il suo successo non risiede certo li....
Prova saltata causa maltempo sul Veronese...un segno del destino? :dry:Me sa che resto dell'idea TIGER:tongue:
sicuramente ognuno di noi va a periodi....nake cross stradali classic modern classic se sei appassionato prima o poi arrivi a possedere o aver posseduto di tutto un po credo sia il nostro destino
Vi ringrazio x i consigli, io sto cercando di togliermi dei dubbi perchè non vorrei acquistare una moto e nel giro di pochi anni rivenderla con pochi km come spesso accade.
Abitando a Verona di certo la userò per andare al lago con la ragazza e in qualche occasione per andare in montagna da solo con la compa a smanettare, oppure per andare al mare o a Milano dai suoi della mia ragazza.
A questo proposito chiedevo qualche consiglio come comodità, tipologia di moto e se secondo voi è più "tutto fare" in questo senso l'F800R o la Tiger...
Il GS mi piace ma mi lascia un pò perplesso per la dimensioni anche se sono convinto che una volta in mano deve essere un bel giocattolone, ma non ce lo vedeo a passare tra una moto e l'altra sul lago di Garda....
guarda per la versatilita sicuro la tiger
ma tu parli di gs....qui parliamo/ano---di f800r