Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papitosky
non è una bmw :sick:
anche la k1300r non la è :w00t:
-
ognuno dovrebbe fare cio che sa fare...bmw si sta adeguando al mercato delle naked...ma il suo successo non risiede certo li....
-
Prova saltata
Prova saltata causa maltempo sul Veronese...un segno del destino? :dry:Me sa che resto dell'idea TIGER:tongue:
-
Citazione:
pippo.jek
Prova saltata causa maltempo sul Veronese...un segno del destino? :dry:Me sa che resto dell'idea TIGER:tongue:
beh sono due cose un po differenti se vuoi il tiger io andrei a provare laltra bmw non questa....la gs
-
Citazione:
matdaytona
beh sono due cose un po differenti se vuoi il tiger io andrei a provare laltra bmw non questa....la gs
xchè ? :wacko:
uno non può cambiare genere ? :rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
xchè ? :wacko:
uno non può cambiare genere ? :rolleyes:
si si il genere si puo e si deve cambiare ma pensaco che se il tiger e piu nelle tue corde...questa nn centra molto....solo un consiglio poi se invece hai lorizzonte aperto a qls soluzione va bene anche questa...va bene tutto
-
Citazione:
matdaytona
si si il genere si puo e si deve cambiare ma pensaco che se il tiger e piu nelle tue corde...questa nn centra molto....solo un consiglio poi se invece hai lorizzonte aperto a qls soluzione va bene anche questa...va bene tutto
:wink_:
ti dico così perchè io x anni ero stupidamente convinto che le moto fossero solo carenate e semimanubri,
poi ho scoperto le naked :wub::wub:
bisogna variare e provarle tutte ;)
-
sicuramente ognuno di noi va a periodi....nake cross stradali classic modern classic se sei appassionato prima o poi arrivi a possedere o aver posseduto di tutto un po credo sia il nostro destino
-
Vi ringrazio x i consigli, io sto cercando di togliermi dei dubbi perchè non vorrei acquistare una moto e nel giro di pochi anni rivenderla con pochi km come spesso accade.
Abitando a Verona di certo la userò per andare al lago con la ragazza e in qualche occasione per andare in montagna da solo con la compa a smanettare, oppure per andare al mare o a Milano dai suoi della mia ragazza.
A questo proposito chiedevo qualche consiglio come comodità, tipologia di moto e se secondo voi è più "tutto fare" in questo senso l'F800R o la Tiger...
Il GS mi piace ma mi lascia un pò perplesso per la dimensioni anche se sono convinto che una volta in mano deve essere un bel giocattolone, ma non ce lo vedeo a passare tra una moto e l'altra sul lago di Garda....
-
guarda per la versatilita sicuro la tiger
ma tu parli di gs....qui parliamo/ano---di f800r