Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Ecco , avevo quasi deciso che gomme montare e adesso grazie a voi non so più niente :mad::mad:
Visto che siamo in vena di consigli, io sarei indeciso tra Qualifier RR, Power one, e K3 interact.
premesso che le M3 non mi piacevano molto ( la moto mi cade in curva) che le diablo3 che ho adesso mi piacciono molto in ingresso e in conduzione, un po' meno in uscita quando apro piegato, che ho la forcella sfilata 5 mm. che mi piace sentire bene l'anteriore, che vado in strada per fare pieghe e non per andare in ufficio, e che vado abbastanza spesso in pista ( tipo 7/8 volte l'anno) che peso 60 Kg. vestito, e che sono maniaco dell'assetto, cosa mi consigliate?
P.S. la durata non è una priorità per me.
k3 interact..una gomma innovativa e dalle grandi qualita'..:wink_: secondo me da provare :wink_:
e poi metzeler e' una garanzia
-
Citazione:
everts76™
k3 interact..una gomma innovativa e dalle grandi qualita'..:wink_: secondo me da provare :wink_:
e poi metzeler e' una garanzia
e come durata??
ma le M3 quelle che sono di serie???
-
Citazione:
steo
e come durata??
ma le M3 quelle che sono di serie???
la durata e' sempre troooppo soggettiva :wink_:
sono gomme recenti..nn ti so dire...
le m3 sono buone gomme....ma nn eccellenti...
direi che x la strada sono indicate...
-
le k3 ci sono già dallo scorso anno?? sono quelle a mescola morbida?? e non ci sono vie di mezzo tra le k3 e m3??
-
Citazione:
steo
le k3 ci sono già dallo scorso anno?? sono quelle a mescola morbida?? e non ci sono vie di mezzo tra le k3 e m3??
no..sono le nuove "interact" k3 interact......:wink_:
-
Citazione:
everts76™
no..sono le nuove "interact" k3 interact......:wink_:
:laugh2::laugh2:
Ma come caxxo parla !!
In effetti le interact sono papabili, però devo chiarire che non abbiano la tendeza a cadere in curva come le m3.
Non mi dispaicerebbe provare le nuove Michelin, e le RR hanno il vantaggio di costare un po' meno.
Qualche altro consiglio?
-
Citazione:
votalele
Ma come caxxo parla !!
In effetti le interact sono papabili, però devo chiarire che non abbiano la tendeza a cadere in curva come le m3.
Non mi dispaicerebbe provare le nuove Michelin, e le RR hanno il vantaggio di costare un po' meno.
Qualche altro consiglio?
x quello tranquillo..io cado anche sul dritto...:biggrin3:
io te lo do un altro consiglio...ma tanto nn mi darai retta...(io sono troppo alternativo :coool:)
vuoi sapere qual'e' la gomma migliore??
p.s. quello che parla nel video mi fa morire :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
x quello tranquillo..io cado anche sul dritto...:biggrin3:
io te lo do un altro consiglio...ma tanto nn mi darai retta...(io sono troppo alternativo :coool:)
vuoi sapere qual'e' la gomma migliore??
p.s. quello che parla nel video mi fa morire :biggrin3::biggrin3:
Sentiamo...
e non mi dire conti raceattack!!!!
-
Citazione:
votalele
Sentiamo...
e non mi dire conti raceattack!!!!
Avon Viper supersport (vp2) :coool::wink_:
http://www.avon-tyres.co.uk/motorcyc...-av60-rear.jpg
Motoinfo.it - News e notizie moto: Pneumatici moto Avon VP2
http://www.avon-tyres.co.uk/motorcyc...supersport.pdf
poi se vuoi t do prezzi e giudizio personale...che come intuisci e' fantastico...:wink_:
-
Citazione:
votalele
Ecco , avevo quasi deciso che gomme montare e adesso grazie a voi non so più niente :mad::mad:
Visto che siamo in vena di consigli, io sarei indeciso tra Qualifier RR, Power one, e K3 interact.
premesso che le M3 non mi piacevano molto ( la moto mi cade in curva) che le diablo3 che ho adesso mi piacciono molto in ingresso e in conduzione, un po' meno in uscita quando apro piegato, che ho la forcella sfilata 5 mm. che mi piace sentire bene l'anteriore, che vado in strada per fare pieghe e non per andare in ufficio, e che vado abbastanza spesso in pista ( tipo 7/8 volte l'anno) che peso 60 Kg. vestito, e che sono maniaco dell'assetto, cosa mi consigliate?
P.S. la durata non è una priorità per me.
per me le interact sono delle bombe (non che scoppiano, però!!), e provengo dai corsa III che già mi piacevano, quindi te le consiglio al 1000%
Dunlop (mai provate) a detta di tutti si scaldano più in fretta ma in pista credo che le k3 siano superiori.
Su strada se viaggi abbastanza forte non hai problemi di riscaldamento comunque anche se monti k3.
Citazione:
everts76™
ma, se deve andare in pista gli conviene montare i viperextreme.