ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Avon Viper supersport (vp2)
Motoinfo.it - News e notizie moto: Pneumatici moto Avon VP2
http://www.avon-tyres.co.uk/motorcyc...supersport.pdf
poi se vuoi t do prezzi e giudizio personale...che come intuisci e' fantastico...![]()

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

io le trovo a 220 montate....
e' una gomma fantastica, morbida al punto giusto, molto veloce ad andare in piega, molto agile ma eccezionalmente stabile alle andature alte.
durata buonissima in proporzione e la sua spalla quasi slick offre una tenuta inverosimile nelle pieghe estreme.
si riscalda velocemente...e resta in temperatura...anteriore granitico, posteriore comunicativo....
va bene anche sul bagnato...
e ho detto tutto..a settembre le monto sulla mia (appena sara' pronta)
e' un'azienda con 100 anni di storia....sempre apprezzata da motociclisti esigenti e affezionati
provale...nn te ne pentirai...
t do il permesso di uccidermi se nn t trovi bene![]()

lo so infatti....
ma allora che cazzo stiamo qui tutti a chiedere agli altri come va quella come va quell'altra??
certo che siamo coglioni...
di massima e' una gran gomma..se nn si trova bene sara' x pignoleria o altro, ma almeno ha speso anche poco
io mi affeziono alle gomme...e dovrebbe essere cosi' x tutti..una volta trovata l'ideale stop...
ovvio che la mia era una provocazione
A me hanno proposto le dunlop qualifier RR oppure le K3 allo stesso prezzo, ovvero 250 montate...Cosa monto???????
Non ho mai provato nessuna delle due gomme...!