Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da MR-T se viene lui io non vengo....:sick: :rolleyes::rolleyes: ciao P.E. :rolleyes::wub:
Citazione: Originariamente Scritto da The Dog ciao P.E. :rolleyes::wub: ciao belloooooooooooooooooooooooooooo :w00t::wub:
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato s-o-n-o a t-o-r-i-n-o q-u-e-l w-e-e-k e-n-d d-c quoto
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato quoto abbaimo capito :dry: immukkato che non sei altro... anche se solo il sabato :ph34r::tongue::laugh2:
casa lavoro famiglia viaggio,non posso:wink_:
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato casa lavoro famiglia viaggio,non posso:wink_: :rolleyes: vabbè vabbè... non dico niente altro.... :rolleyes::fisch:
se fosse una petizione x sbatterlo fuori e impedirlidi potersi ricollegare a vita io firmerei al volo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione: Originariamente Scritto da Medoro se fosse una petizione x sbatterlo fuori e impedirlidi potersi ricollegare a vita io firmerei al volo:biggrin3::biggrin3::biggrin3: se vuoi te lo mandiamo lì da te....:ph34r: così vi cortocircuitiamo uno con l'altro.... :tongue::laugh2:
Citazione: Originariamente Scritto da MR-T se vuoi te lo mandiamo lì da te....:ph34r: così vi cortocircuitiamo uno con l'altro.... :tongue::laugh2: apri una petizione,vedrai che x me firmano in tanti:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione: Originariamente Scritto da Medoro se fosse una petizione x sbatterlo fuori e impedirlidi potersi ricollegare a vita io firmerei al volo:biggrin3::biggrin3::biggrin3: http://digilander.libero.it/le.facci...e/smiliefi.gif