Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da MR-T se viene lui io non vengo.... ciao P.E.
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ciao P.E. ciao belloooooooooooooooooooooooooooo
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Intriplato s-o-n-o a t-o-r-i-n-o q-u-e-l w-e-e-k e-n-d d-c quoto
Originariamente Scritto da Intriplato quoto abbaimo capito immukkato che non sei altro... anche se solo il sabato
casa lavoro famiglia viaggio,non posso
Originariamente Scritto da Intriplato casa lavoro famiglia viaggio,non posso vabbè vabbè... non dico niente altro....
se fosse una petizione x sbatterlo fuori e impedirlidi potersi ricollegare a vita io firmerei al volo
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro se fosse una petizione x sbatterlo fuori e impedirlidi potersi ricollegare a vita io firmerei al volo se vuoi te lo mandiamo lì da te.... così vi cortocircuitiamo uno con l'altro....
Originariamente Scritto da MR-T se vuoi te lo mandiamo lì da te.... così vi cortocircuitiamo uno con l'altro.... apri una petizione,vedrai che x me firmano in tanti
Originariamente Scritto da Medoro se fosse una petizione x sbatterlo fuori e impedirlidi potersi ricollegare a vita io firmerei al volo
Regole del Forum