Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
miiiiiiiiiiiiiiiiii...ma ci sara' pur qualcuno che preferisce la chiesina al campanello:cry:
:smoke_: sono....atei
-
Citazione:
yatta
:smoke_: sono....atei
e tu?????
-
Citazione:
giulianaspeed
e tu?????
:smoke_: io sto incasinato fino all'osso....se continua cosi' fra chiese e campanelli.....dal veterinario oltre al cane mi faccio sterilizza' pure io...
-
Citazione:
cnt4ever
attento che quelli guidano dalla parte sbagliata della strada!!!
quando attraversi, guarda prima a sinistra e poi a destra!!!!!
sicuramente sarā il contrario... lė devi tenere la sinistra, e quando attraversi guarda a destra....e a metā carreggiata guarda a sx :wink_::wink_:
-
Citazione:
yatta
:smoke_: io sto incasinato fino all'osso....se continua cosi' fra chiese e campanelli.....dal veterinario oltre al cane mi faccio sterilizza' pure io...
:ph34r:
-
Citazione:
giulianaspeed
miiiiiiiiiiiiiiiiii...ma ci sara' pur qualcuno che preferisce la chiesina al campanello:cry:
Io prego un sacco ma di chiese nn c'č manco l'ombraaaaaaaa
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Tiello
sicuramente sarā il contrario... lė devi tenere la sinistra, e quando attraversi guarda a destra....e a metā carreggiata guarda a sx :wink_::wink_:
Tu guarda, guarda e guarda.........torna intero nč:rolleyes:
Citazione:
giulianaspeed
si....ma voi e me non siamo la stessa cosa....io femminuccia sono....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Pure bona vā:w00t:
-
Citazione:
giulianaspeed
piu' che campanello mi sa che preferiscono il CAMPANILE!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
noris
Pure bona vā:w00t:
:wub:
-
Citazione:
Filomao
Consiglio? Portami con te....
quoto. posso venire?