Visualizzazione Stampabile
-
Io in parte mi rimangio quello che ho deciso, nel senso che una sezione tecnica divisa sarebbe l'ideale, ma condividere in una specie di PIAZZETTA le passioni di tutti i CLASSICI non ha prezzo!:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. Noisy
credo che negli ultimi tempi sia uscita una nuova T-bird cruiser e ho come la sensazione che ci si riferisca a quella....
grazie fin qui ci ero arrivato!
proprio per questo parlavo di fare chiarezza indicando magari gli anni di produzione
-
Citazione:
bongio
grazie fin qui ci ero arrivato!
proprio per questo parlavo di fare chiarezza indicando magari gli anni di produzione
credo che la scelta dell'amministraztore sia quella di mettere nelle sezioni solo i nomi delle moto in produzione, altrimenti sarebbe il caos..... un giorno si potrebbe svegliare il possessore di una tiger del 1955 e vorrebbe la sua sezione apposita :biggrin3:
-
Citazione:
powerdarko
Riporto integrlamente il topic in oggetto:
Referendum 3 Cilindri Classici: scissione!!!
--------------------------------------------------------------------------------
Noi Trecilindristi Classici reppresentiamo ormai la minoranza elitaria di questo forum.
Ci siamo contati e ricontati!
Abbiamo ribadito il nostro orgoglio ed il forte senso di apparteneza a questa casta sempre più ristretta!
Le tre cilindri, oggetto del nostro culto, rivestono un ruolo sempre più marginale fra le discussioni avviate.
E' giunto il momento di dire: BASTA!!!
Propongo di indire un referendum scissionista che ci consenta di appropiarci di un forum dedicato solo a noi possessori di Thunderbird, TBS, Legend e Aventurer.
Votate, votate, votate!!!
----------------------------------------------------------------------
Non per fare l'avvocato del diavolo, e neanche (lungi da me) per fare polemica o sollevare polveroni: ma secondo me l'amico bambuko (che si sarà anche espresso male parlando di un "forum" dedicato, piuttosto che di una SEZIONE dedicata, di scissioni...) è stato frainteso...
Penso infatti di non dire un'oscenità se dichiaro di essere d'accordo con lui, proponendo un sondaggio per l'istituzione di una SEZIONE (o anche una sottosezione, se volete) dedicata alle classic 3 cilindri, che per quanto classiche siano, hanno, a livello tecnico, differenze abissali rispetto alle Modern classic 2 cilindri.
...a me queste sembrano un pò stupide manie di persecuzione....o manie di gente che stupidamente associa la propria moto ad uno status/categoria elitaria che si è creato nella propria testa...:dry::dry::dry:
-
Citazione:
Mr. Noisy
credo che la scelta dell'amministraztore sia quella di mettere nelle sezioni solo i nomi delle moto in produzione
Sicuramente il nome della sezione è nato così... però si potrebbe proporre il cambiare il nome della sezione in un più semplice e vago "MODERN CLASSIC"... che penso possa andare bene a tutti!!!
che ne dite?
-
Citazione:
Nicco73
...a me queste sembrano un pò stupide manie di persecuzione....o manie di gente che stupidamente associa la propria moto ad uno status/categoria elitaria che si è creato nella propria testa...:dry::dry::dry:
Scusa, "manie di persecuzione", dici? :wacko:
Avanzare una semplice proposta di sondaggio al fine di creare una sottosezione in un forum di motociclette?
L'idea, ripeto, era semplicemente quella di differenziare le discussioni su modelli che, sebbene condividano la filosofia "classic" che tanto ci piace, non hanno nulla in comune dal punto di vista tecnico con le attuali modern classic, se non il nome...
Uno propone; si discute e si decide; la cosa più semplice e democratica del mondo.
Manie di persecuzione? Mi sembra che ti siano sfuggiti paroloni :biggrin3:
-
...forse ho dimenticato qualche faccina...:tongue: ma le parole elitarie ecc mi sembra che le hai scritte prima tu...
"Noi Trecilindristi Classici reppresentiamo ormai la minoranza elitaria di questo forum.
Abbiamo ribadito il nostro orgoglio ed il forte senso di apparteneza a questa casta sempre più ristretta!
Le tre cilindri, oggetto del nostro culto, rivestono un ruolo sempre più marginale fra le discussioni avviate.
E' giunto il momento di dire: BASTA!!!"
...forse ho dimenticato qualche faccina...:tongue:ma mi sembra che le parolone hai iniziato a scriverle tu...son quelle che mi hanno fatto pensare che forse qualcuno si sente un pò "perseguitato":cry::cry:..se semplicemente avessi scritto di aprire un referendum perchè ormai i 3 cilindristi ce ne son pochi allora non avrei usato paroloni...:tongue:
-
Citazione:
daghen
Sicuramente il nome della sezione è nato così... però si potrebbe proporre il cambiare il nome della sezione in un più semplice e vago "MODERN CLASSIC"... che penso possa andare bene a tutti!!!
che ne dite?
Secondo me ci potrebbe stare
-
Citazione:
Nicco73
...forse ho dimenticato qualche faccina...:tongue: ma le parole elitarie ecc mi sembra che le hai scritte prima tu...
"Noi Trecilindristi Classici reppresentiamo ormai la minoranza elitaria di questo forum.
...forse ho dimenticato qualche faccina...:tongue:ma mi sembra che le parolone hai iniziato a scriverle tu...son quelle che mi hanno fatto pensare che forse qualcuno si sente un pò "perseguitato":cry::cry:..se semplicemente avessi scritto di aprire un referendum perchè ormai i 3 cilindristi ce ne son pochi allora non avrei usato paroloni...:tongue:
A me certi termini sembravano figli di una provocazione ironica; ma c'è anche da dire che io non faccio testo perchè vedo minchionate dovunque :tongue:
-
Citazione:
Nicco73
Nicco, guarda che tutte queste non sono parole mie.
Rileggi il primo post e te ne accorgerai.
Ho riportato un precedente post (e quindi il testo integrale) dell'utente bambuko.
Ho riportato il topic in quanto è stato chiuso, e desideravo comunque riportarlo all'attenzione di tutti, in quanto, come già scritto, mi sembrava corretto quantomeno parlarne.