Io in parte mi rimangio quello che ho deciso, nel senso che una sezione tecnica divisa sarebbe l'ideale, ma condividere in una specie di PIAZZETTA le passioni di tutti i CLASSICI non ha prezzo!![]()

Io in parte mi rimangio quello che ho deciso, nel senso che una sezione tecnica divisa sarebbe l'ideale, ma condividere in una specie di PIAZZETTA le passioni di tutti i CLASSICI non ha prezzo!![]()
Cerco una Bonnie anteriore al 2008 già kittata cafè racers, scambio con HD Forty Eight del 2011.

MCM
....ho deciso quest'autunno mi metto in proprio...faccio il puttano così guadagno soldi per gli spippoli...

Scusa, "manie di persecuzione", dici?
Avanzare una semplice proposta di sondaggio al fine di creare una sottosezione in un forum di motociclette?
L'idea, ripeto, era semplicemente quella di differenziare le discussioni su modelli che, sebbene condividano la filosofia "classic" che tanto ci piace, non hanno nulla in comune dal punto di vista tecnico con le attuali modern classic, se non il nome...
Uno propone; si discute e si decide; la cosa più semplice e democratica del mondo.
Manie di persecuzione? Mi sembra che ti siano sfuggiti paroloni![]()
Ultima modifica di powerdarko; 26/05/2009 alle 14:28
...forse ho dimenticato qualche faccina...ma le parole elitarie ecc mi sembra che le hai scritte prima tu...
"Noi Trecilindristi Classici reppresentiamo ormai la minoranza elitaria di questo forum.
Ci siamo contati e ricontati!
Abbiamo ribadito il nostro orgoglio ed il forte senso di apparteneza a questa casta sempre più ristretta!
Le tre cilindri, oggetto del nostro culto, rivestono un ruolo sempre più marginale fra le discussioni avviate.
E' giunto il momento di dire: BASTA!!!"
...forse ho dimenticato qualche faccina...ma mi sembra che le parolone hai iniziato a scriverle tu...son quelle che mi hanno fatto pensare che forse qualcuno si sente un pò "perseguitato"
..se semplicemente avessi scritto di aprire un referendum perchè ormai i 3 cilindristi ce ne son pochi allora non avrei usato paroloni...
![]()
MCM
....ho deciso quest'autunno mi metto in proprio...faccio il puttano così guadagno soldi per gli spippoli...

Nicco, guarda che tutte queste non sono parole mie.
Rileggi il primo post e te ne accorgerai.
Ho riportato un precedente post (e quindi il testo integrale) dell'utente bambuko.
Ho riportato il topic in quanto è stato chiuso, e desideravo comunque riportarlo all'attenzione di tutti, in quanto, come già scritto, mi sembrava corretto quantomeno parlarne.