Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolik
MA TUTTI STI FRANCESISMI??
BELLA SERATA CON TUTTI VOI RAGAZZI... E' STATO DAVVERO BELLO RIVEDERVI E CONOSCERE MOLTE BRAVE PERSONE!
SPERO CHE LA PROX VOLTA NON MI SI SFASCI LA MOTO COME SABATO SERA... COSI' MAGARI VENGO ANCHE IO A FARE 2 PIEGE CON VOI...
CIAO A TUTTI (BABE SEI DAVVERO CORAGGIOSA!!)
be be.....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
nicolik
MA TUTTI STI FRANCESISMI??
BELLA SERATA CON TUTTI VOI RAGAZZI... E' STATO DAVVERO BELLO RIVEDERVI E CONOSCERE MOLTE BRAVE PERSONE!
SPERO CHE LA PROX VOLTA NON MI SI SFASCI LA MOTO COME SABATO SERA... COSI' MAGARI VENGO ANCHE IO A FARE 2 PIEGE CON VOI...
CIAO A TUTTI (BABE SEI DAVVERO CORAGGIOSA!!)
Cosa ti è successo alla moto???
io pultroppo non sono potuto andare, per una promessa già fatta tempo fa...quindi...spero mi capisci!
alla prossima cercherò di esserci!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
è STATO UN PIACERE AVERE I RAGAZZI PALERMITANI A SIRACUSA A CENA!!! IL CITY LIFE è DIVENTATO BELLISSIMO CON TUTTE QUELLE INGLESI!!!:biggrin3::biggrin3:
mi dispiace tanto non aver continuato la serata con voi!:cry:
-
ciao a tutti.. comincio a dire ke mi è dispiaciuto nn essere stato li con tutti voi domenica.... il tempo questa volta è stato spettacolare.. sono felice.... sinceramente avrei voluto farmi qualke curvetta del brunek.. ma sarà x la prossima.... so ke avete kiesto mie notizie.. nn è colpa di Giuliana, anzi lei si è resa disponibile (come al solito) x andare in 2 con la sua moto... io il sabato ho avuto un matrimonio alla quale nn potevo proprio mancare.. ero disposto a venire la domenica, pur di passare il tempo con voi, ma la mia moto è ferma......poi finalmente Babe è salite sull'Etna.. si stava puittannu u cirivieddu:biggrin3::wink_:.. sono contento x te Babe!.....
da quello ke ho letto i cari amici catanesi si sono ricreduti sulla guida di Giuliana...sono contento, ma sono ancor più felice x lei, questa volta si è veramete resa conto ke sa andare in moto..... come ti dicevo sempre le cose si fanno gradualmente... basta un po di volonta e sacrificio..e Tu dopo quello ke hai passato (mi rifrerisco al tuo incidente ke ti è costato 4 anni di stampelle)sei stata più ke forte!:wink_:.. come dice uno dei miei motti "nulla è impossibile" ricordalo:wink_:.... Brava la mia Giuliana!:wink_:.... cmq spero di esserci x la prossima e spero ke un tizio mi faccia arrivare il pezzo:rolleyes::rolleyes::dry::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
sharkaprilia
da quello ke ho letto i cari amici catanesi si sono ricreduti sulla guida di Giuliana...sono contento, ma sono ancor più felice x lei, questa volta si è veramete resa conto ke sa andare in moto..... come ti dicevo sempre le cose si fanno gradualmente... basta un po di volonta e sacrificio..e Tu dopo quello ke hai passato (mi rifrerisco al tuo incidente ke ti è costato 4 anni di stampelle)sei stata più ke forte!:wink_:.. come dice uno dei miei motti "nulla e impossibile" ricordalo:wink_:.... Brava la mia Giuliana!:wink_:.... cmq spero di esserci x la prossima e spero ke un tizio mi faccia arrivare il pezzo:rolleyes::rolleyes::dry::biggrin3::biggrin3:
mia???:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
direi che sei mancato a tanti e sopratutto a me che mi sentivo tanto sola a stare dietro la fila:cry::cry:
cmq Daviduccio....se sono migliorata nella guida è stato grazie a te e alle tue sempre e continue dritte che mi hai dato in tante uscite in cui tu in primis ti sei sempre sacrificato per starmi dietro rinunciando a farti le curve come è giusto farsi....facendoti magari prendere in giro dai tanti amici...o peggio facendo credere a chi non ti conosce di non saper guidare:biggrin3::biggrin3::biggrin3:...e so io quante volte sei stato provocato a spinger di piu'...ma tu invece sempre dietro a me.... a sapermi dare i giusti consigli una volta arrivati a destinazione:wink_::wink_::wink_::wink_: ed anche in pista ci sei stato tu a dirmi in cosa dovevo migliorare....la caduta mi ha terrorizzata ma sapevo che era solo questione di tempo.... :wink_::wink_::wink_: ora devo solo migliorare:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
mia???:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
direi che sei mancato a tanti e sopratutto a me che mi sentivo tanto sola a stare dietro la fila:cry::cry:
cmq Daviduccio....se sono migliorata nella guida è stato grazie a te e alle tue sempre e continue dritte che mi hai dato in tante uscite in cui tu in primis ti sei sempre sacrificato per starmi dietro rinunciando a farti le curve come è giusto farsi....facendoti magari prendere in giro dai tanti amici...o peggio facendo credere a chi non ti conosce di non saper guidare:biggrin3::biggrin3::biggrin3:...e so io quante volte sei stato provocato a spinger di piu'...ma tu invece sempre dietro a me.... a sapermi dare i giusti consigli una volta arrivati a destinazione:wink_::wink_::wink_::wink_: ed anche in pista ci sei stato tu a dirmi in cosa dovevo migliorare....la caduta mi ha terrorizzata ma sapevo che era solo questione di tempo.... :wink_::wink_::wink_: ora devo solo migliorare:wink_::wink_::wink_:
sono contento.. sono contento ke ti sei resa conto di tutte queste cose:wub:... sai ke sono uno di poke parole... e di molti fatti!:biggrin3:.... ma continuiama in privato!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
sisi mia
-
Citazione:
sharkaprilia
sisi mia
suki:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
suki:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
miskina!:biggrin3:.... meno 5
-
Citazione:
sharkaprilia
poi finalmente Babe è salite sull'Etna.. si stava puittannu u cirivieddu:biggrin3::wink_:.. sono contento x te Babe!.....
finalmente si :wub:
ma tanto il 5 ci sono di nuovo....ma devo andarci in treno...:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Babe
finalmente si :wub:
ma tanto il 5 ci sono di nuovo....ma devo andarci in treno...:laugh2::laugh2::laugh2:
ke c'è il 5???.. xke in treno????:blink::blink:
-
Citazione:
sharkaprilia
ke c'è il 5???.. xke in treno????:blink::blink:
il 5 luglio c'è di nuovo l'etna day....in treno perkè ho una scommessa con Riccardo :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: