Visualizzazione Stampabile
-
Uhmmm.
Premesso che la lotta alle discriminazioni non la si fà certo solo con delle pagine web, e che non ho molta simpatia per Repubblica, mi viene però da chiedermi che senso abbia interrompere quel tipo di servizio, peraltro a costo praticamente nullo, da parte di un Ministero che è deputato alla tutela dei diritti dei cittadini potenzialmente discriminati.
Solita incapacità italiana di gestire il sociale; questa pagina web era stata istiutita da... ma ora se ne occupa il... che deve deliberare dal... sempre che la sottocommissione non ritenga opportuno di... ma và, và. :sick:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
595Abarth
oh mio dio.... io l'ho sempre detto che repubblica è buona per accendere il fuoco in inverno....
Ma che vogliamo paragonare i Disabili, i bambini contesi ai GAY?
ma che Ca.....o hanno in testa? non hanno capito tanto che non lo buttano già sto governo?... ma pubblicassero cruciverba e sudoku che è meglio... lo acquisterei sempre... per la mattina... :sick::sick::sick::sick:
Siamo in Italia non in IRAQ dove se sei GAY ti uccidono....
o che palle...
...Io dall'Iraq ci sono tornato...Basta non farsi vedere il giovedì..:ph34r:
-
Citazione:
natan
la lotta all'uguaglianza é di svariati tipi ... quella culturale ... quella legale ... ...
Su quella culturale le discriminazioni avvengono a seconda dei compagni di viaggio che si incontrano per strada ... se incontri un pirla evidentemente subisci, nel caso contrario no. In merito alle leggi non credo che oggi come oggi non si possa parlare di discriminazioni ... tanté che se una donna si innamora di un'altra donna non potrà coronare il suo amore fino in fondo ... nel caso di una separazione o di malattia o di ... saranno trattati come se fossero stati compagni di camera e non compagni di vita ...
Guarda sulla questione dei matrimoni gay ti do perfettamente ragione!! Siamo uno dei pochi paesi "civili":risate2::risate2::risate2: in cui ancora questa cosa tarda ad arrivare...
Però non me la sento di dare la colpa all'attuale governo di questo!!
Prodi & Co non hanno fatto nulla di diverso da questo punto di vista...
L'unica gravissima responsabilità per questa cosa è del Vaticano che si sente ancora padrone d'Italia e di quegli Italiani dementi che si fanno influenzare da quello che dice il crucco rincoglionito...:sick::sick::sick:
Se fossimo un paese davvero laico allora i gay potrebbero sposarsi già da tempo.
-
Citazione:
Notturno
Uhmmm.
Premesso che la lotta alle discriminazioni non la si fà certo solo con delle pagine web, e che non ho molta simpatia per Repubblica, mi viene però da chiedermi che senso abbia interrompere quel tipo di servizio, peraltro a costo praticamente nullo, da parte di un Ministero che è deputato alla tutela dei diritti dei cittadini potenzialmente discriminati.
Solita incapacità italiana di gestire il sociale; questa pagina web era stata istiutita da... ma ora se ne occupa il... che deve deliberare dal... sempre che la sottocommissione non ritenga opportuno di... ma và, và. :sick:
sagge parole
-
Qualcuno dice che sono un porco comunista, qualche altro dice che sto cominciando male....
Ragionare con la propria testa senza etichette no?
Però vedo che in questo bar c'é molta vivacità.
Mi piace.. forse posso continuare meglio...
:-)
Lio
-
Citazione:
Lio
Qualcuno dice che sono un porco comunista, qualche altro dice che sto cominciando male....
Ragionare con la propria testa senza etichette no?...
Guarda che stanno scherzando, nessuno voleva offenderti. :laugh2::coool:
Te ne accorgerai strada facendo... :biggrin3:
-
Citazione:
Lio
Lio
quoto , poi offendere cosi' i porchi non e' giusto:biggrin3:
-
Citazione:
Notturno
Guarda che stanno scherzando, nessuno voleva offenderti. :laugh2::coool:
Te ne accorgerai strada facendo... :biggrin3:
;) grazie Not
-
L'ennesima azione insensata di un governo fascista
-
Citazione:
Notturno
Uhmmm.
una condizione triste e disperata ... :cry::cry::cry:
Citazione:
Wasp675
Guarda sulla questione dei matrimoni gay ti do perfettamente ragione!! Siamo uno dei pochi paesi "civili":risate2::risate2::risate2: in cui ancora questa cosa tarda ad arrivare...
Però non me la sento di dare la colpa all'attuale governo di questo!!
Prodi & Co non hanno fatto nulla di diverso da questo punto di vista...
L'unica gravissima responsabilità per questa cosa è del Vaticano che si sente ancora padrone d'Italia e di quegli Italiani dementi che si fanno influenzare da quello che dice il crucco rincoglionito...:sick::sick::sick:
Se fossimo un paese davvero laico allora i gay potrebbero sposarsi già da tempo.
quoto!!! Trovo questa sinistra e questa destra prive di etica ... Prodi e dopo di lui gli altri hanno portato avanti battaglie ideologiche ma quando hanno avuto l'occasione di metterle in pratica non lo hanno fatto ... come il conflitto d'interessi ... ecc. ecc. .... finché la politica continuerà a guardare i difetti altrui non riuscirà a far niente di più che tirare a campare ... e i cittadini pagano ... :cry:
Citazione:
Lio
Lio
l'ironia é dietro l'angolo ... non lasciarla scappare ... :wink_: