In segno di amicizia, è cambiato anche il mio avatar
Visualizzazione Stampabile
In segno di amicizia, è cambiato anche il mio avatar
Grande Doccerri!!
Ah un'anteprima: la mia new bonnie avrà i fregi come la tua!
Personalità, questo ci vuole.
Chi ha una Bonnie del 2009 se ne deve fregare, è la sua e basta!
io almeno farei così ;-)
No dai,denigrare non è prorio il caso di questo forum:wink_:Mi spiace se qualcuno si fosse offeso,non era intenzione di nessuno.Chiaro che con piccole modifiche diventerà bella è una triumph,su questo tutti d'accordo.Credo che la forza di questo forum è proprio il fatto che si mette in piazza tutto,se cé un problema,se ne parla senza aver vergogna.Ci sono invece alcuni forum dove si parla di "moto" indistruttubili senza problemi senza difetti......poi sono tutto l'opposto.Ogni triumphista qui è il benvenuto,l'impostazione goliardica è il bello di questo forum:biggrin3: Ciao a tutti
Vabbè ma il macchinista (Frankie100) e lo studente (Johnny rebel)? non dicono nulla???:blink:
Già fatto...diciamo che ci toccherà andare in direzione ostinata e contraria...:biggrin3:
P.S. quando ho fatto il preventivo dissi al responsabile vendite che ero cosciente del fatto che la black fosse la + venduta, e lui mi chiede: "Perchè allora preferisci la blu-bianca?" ed io gli rispondo: "Perchè è la meno richiesta!!!"
ERGO: sono fiero di aver prenotato qualcosa che ha a che fare con il Decadentismo...del resto ognuno ha il suo "Piacere".
:rolleyes:
Si avete tutti ragione.ma sino a prova contraria ognuno e libero di esprimere le proprie idee,buone o cattive che siano,lo deve fare!