Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lady veRSys
non ho più di sti problemi..........faccio quello che voglio senza rendere conto a nessuno
ritardo ,anticipo, io sono libera nella mia vita e la gestisco a mio piacere
e sono molto amata grazie al mio carattere
dispiaciuta per chi è insofferente
Ma, come, e noi non contiamo più niente allora ????? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
quoto te ma non parlo di te:wink_:
perche' credo che non esisterebbero piu' tante coppie....di sicuro c'è che non ci sono coppie serene e tranquille o per lo meno completamente prive di piccoli problemini.....bisogna solo trovare dei piccoli compromessi.......d'altronde anche standovene da soli avrete sempre qualcosa di cui lamentarvi...magari con i semplici amici.... e allora che fate??? comincerete a fare gli eremiti??????:wacko::wacko::wacko::wacko:
io faccio l'Asociale e non si sta male :coool:
ma non do consigli a nessuno a differenza vs :rolleyes:
-
Citazione:
bob&hank
Ma, come, e noi non contiamo più niente allora ????? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
PARLAVO DI VOI ERA SOTTOINTESO:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
natan
perché gli uomini no ... :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::miaddormento:
Claro que si.....fondamentalmente l'essere umano è un fannullone, meno sforzi puo' fare e meglio è, in tutti gli ambiti, figuriamoci nelle relazioni.
-
Citazione:
giulianaspeed
quoto te ma non parlo di te:wink_:
perche' credo che non esisterebbero piu' tante coppie....di sicuro c'è che non ci sono coppie serene e tranquille o per lo meno completamente prive di piccoli problemini.....bisogna solo trovare dei piccoli compromessi.......d'altronde anche standovene da soli avrete sempre qualcosa di cui lamentarvi...magari con i semplici amici.... e allora che fate??? comincerete a fare gli eremiti??????:wacko::wacko::wacko::wacko:
Alla fine cercando la felicità non si può che prendere atto della lunga e difficile strada che bisogna percorrere ... quel che é triste, e quoto pantera in questo, é questo susseguirsi di banalità nel voler dividere il bianco dal nero ...
-
torno on topic x dire che,
se fanno tardi a volte è anche x il ns piacere e per pulirci le moto,
non demonizzatele sempre :dry::dry:
http://www.repubblica.it/2006/05/gal...101510_big.jpg
:wub::wub:
-
mai un uomo che pulisce la moto nudo..........ma che robe assurde che posti
-
Citazione:
natan
perché gli uomini no ... :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::miaddormento:
Natan pechè ti adoro? dimmi perchè' perchè?:laugh2::laugh2:
Comunque io sono stufa ma proprio stufa di sentire gli uomini dire cose delle donne e donne dire cose sugli uomini...siamo tutti indistintamente meravigliosi belli simpatici brutti noiosi e rompicoglioni (perdonate ma mi è uscita molto spontaneamente):rolleyes:
@ Giuliana: ciao cara non sei arrabbiata vero?:tongue:
è vero che non si può mollare alla prima difficoltà ma quelle piccole insofferenze bisognerebbe saperle interpretare perchè a volte sono
boiate e passeggeri momenti di tensione altre volte invece sono pericolosissimi campanelli d'allarme che portano messaggi ben precisi..:wink_:
-
Citazione:
Lady veRSys
mai un uomo che pulisce la moto nudo..........ma che robe assurde che posti
sarei off topic tesoro, il titolo è donne :coool:
e si parla dei vs ritardi :laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
devo ammettere che questa è una dea..