Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 274

Discussione: le donne....

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da matdaytona Visualizza Messaggio
    le varie metamorfosi....

quando ho conosciuto la mia ragazza...ci metteva venti minuti a prepararsi...

ora 1 ora....e questo è un esempio stupido volevo sapere da voi qlc caso curioso di metamorfosi fra il prima del fidanzamento e il dopo!

le donne quando si sentono sicure della relazione tendono a fare un po quel cazzo che pare a loro....
    perché gli uomini no ...
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di bob&hank
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    perché gli uomini no ...
    Claro que si.....fondamentalmente l'essere umano è un fannullone, meno sforzi puo' fare e meglio è, in tutti gli ambiti, figuriamoci nelle relazioni.

TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Citazione Originariamente Scritto da bob&hank Visualizza Messaggio
    Claro que si.....fondamentalmente l'essere umano è un fannullone, meno sforzi puo' fare e meglio è, in tutti gli ambiti, figuriamoci nelle relazioni.
    Esiste una legge universale:
    ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo
    e comunque non siamo fannulloni, è il sistema che ci fa apparire tali perchè vorrebbe fossimo eternamente disponibili ad essere spremuti, per la vera vita e i veri ritmi basta guardare come vivono gli animali..se la dormono tutto il tempo, vanno a caccia si accoppiano e insegnano ai piccoli..azz quando mi reincarno la prossima volta voglio tornare indietro!
    il problema è che noi siamo così complicati perchè non siamo mai chiari a noi stessi, per essere se stessi bisogna essere lucidi e taglienti se necessario ma mi fermo qui altrimenti inizio una delle mie elucubrazioni mentali che seguo solo io grazie alla mia pazzia latente..
    εὐδαιμονία

4. 30/05/2009, 09:07

Motivo
    messaggio off topic

TCP Rider L'avatar di shark955i
    Moto
    Daytona 955ì Centenario - Ex Aprilia RSV1000 06
    Citazione Originariamente Scritto da bob&hank Visualizza Messaggio
    a tutti piace la libertà.. a tutti piace essere liberi... ma x quello ke mi riguarda.. vivere da soli nn fa x me!... la libertà la si può avere anke quando si è fidanzati o sposati, e normale ke molte cose vengono a mancare, ma è messo inconto.... sinceramente arrivare a un'età.. e ritovarmi solo, xke essere libero di fare quello ke volevo, nn ci sto, io voglio godermi i piaceri della vita.. c'è un periodo x tutto.. questo e solo un mio parere...
    in maggioranza le persone ke decidono di vivere da soli.. sono quelli ke hanno avuto amarezza e delusioni dalla vita, e per tanto decidono di mollare e arrendersi... nn mi sto riferendo a nessuno in particolare. . . io sono x il nn arrendersi mai.. la vita è questa... è normale ke in un rapporto di coppia ci sono cose ke si devono sacrificare.... nn si può avere " la botte piene e le moglie ubriaca" ...

Citazione Originariamente Scritto da ett69 Visualizza Messaggio
    ciao

attenzioni uomini che le donne dicono di noi la stessa identica cosa in proposito di metamorfosi

-all'inizio del corteggiamente/fidanzamento/matrimonio
    tutti sempre belli, profumati, vestiti di tutto punto, pettinati, puntuali, carini, dolci, premurosi, sempre presenti, amanti appassionati ecc. ecc.

-dopo anni di findazamento/matrimonio
    mutandoni ascellari, canotta bianca macchiata di sugo, birra gigante con frittata di cipolle (e conseguente rutto libero), imbolsiti a oziare sulla poltrona o sul divano, perennemente davanti alla tv a vedere le gare di moto e/o le partite di calcio, ecc. ecc.

ettore

caro ettore nn facciaomo di un erba un fscio!
    Ultima modifica di shark955i; 30/05/2009 alle 09:26 Motivo: UnionePost automatica
    Presidente Sezione Palermo Triumph
    Memento Audere Semper

TCP Rider Senior L'avatar di Lady veRSys
    Moto
    Yamaha Fazer 2
    Citazione Originariamente Scritto da sharkaprilia Visualizza Messaggio
    a tutti piace la libertà.. a tutti piace essere liberi... ma x quello ke mi riguarda.. vivere da soli nn fa x me!... la libertà la si può avere anke quando si è fidanzati o sposati, e normale ke molte cose vengono a mancare, ma è messo inconto.... sinceramente arrivare a un'età.. e ritovarmi solo, xke volevo essere libero di fare quello ke volevo, nn ci sto, io voglio godermi i piaceri della vita.. c'è un periodo x tutto.. questo e solo un mio parere...
    in maggioranza le persone ke decidono di vivere da soli.. sono quelli ke hanno avuto amarezza e delusioni dalla vita, e per tanto decidono di mollare e arrendersi... nn mi sto riferendo a nessuno in particolare. . . io sono x il nn arrendersi mai.. la vita è questa... è normale ke in un rapporto di coppia ci sono cose ke si devono sacrificare.... nn si può avere " la botte piene e le moglie ubriaca" ...
    se hai un ottimo rapporto di coppia i compromessi ,i sacrifici,le cose che mancano sono tutte messe in seconda linea..........

col ottimo rapporto io non le sento anzi sono libera da questi discorsi......

si crea talmente un coivolgimento e simbiosi di idee e vita che sei libero.....

essere single per me è compromesso della solitudine e non figli e famiglia
    sacrificio di vivere senza affetto e amore
    mancano molte cose nella tua vita.....................

spero che sia capita
    io......in mezzo al mondo

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Lady veRSys Visualizza Messaggio
    se hai un ottimo rapporto di coppia i compromessi ,i sacrifici,le cose che mancano sono tutte messe in seconda linea..........

col ottimo rapporto io non le sento anzi sono libera da questi discorsi......

si crea talmente un coivolgimento e simbiosi di idee e vita che sei libero.....

essere single per me è compromesso della solitudine e non figli e famiglia
    sacrificio di vivere senza affetto e amore
    mancano molte cose nella tua vita.....................

spero che sia capita
    quando si comincia a soffrire per le piccole cose é l'ora di porsi delle domande ...

TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    quando si comincia a soffrire per le piccole cose é l'ora di porsi delle domande ...
    NATAN IL MIO VATE!
    εὐδαιμονία

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da black panther Visualizza Messaggio
    NATAN IL MIO VATE!
    é che poi non so mai che domande pormi ...

TCP Rider Senior L'avatar di Lady veRSys
    Moto
    Yamaha Fazer 2
    l'ottimo diventa

distinto o adirittura sufficente

io mollo quando diventa insufficente.........non hai possibilità

megli altri casi barcolli rancoli ti adegui ........

domanda : vale la pena e quanto posso durare???
    io......in mezzo al mondo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima