l'italia stavolta guardatevela voi :rolleyes:
e i francesi, be stavolta non vinceranno, possono mica umiliarli 2 volte su 2 in casa loro :coool::tongue::laugh2::laugh2:
Visualizzazione Stampabile
vinceranno facile :coool:
però come sai ogni sconfitta a rugby lascia il segno e non sempre con la vittoria dopo lo cancelli :w00t:
adoro i francesi che vanno spavaldi e senza paura nella tana dei neri e vincono !!!
In pochi riescono in un impresa simile, l'Italia è lontana anni luce da quei movimenti :cry:
ciao
Uomini,
lo sport (come la vita) non è solo una questione tecnica e fisica ma anche e soprattutto mentale, di convinzione e di fiducia nei propri mezzi
se continueremo ad avere un basso profilo ed una convinzione pari allo zero partiremo sempre battutti ed invece noi dobbiamo continuare a sbattere contro le mischie + forti al mondo e non contro quelle uguali o peggio di noi
abbiamo già fatto passi avanti nemmeno immaginabili rispetto a venti/trenta anni fa e continuando così tra 20 o 30 anni ne avremo fatti degli altri; ma non biosgna mollare, per nessuno motivo
Non basta essere bravi bisogna essere i migliori; e questo lo si ottiene scontrandosi coi migliori
ettore
:risate::risate::risate::risate::risate::risate:
non so se l'ha detta + grossa Mauro o Gianni la castroneria
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Grande Francia anche oggi ha perso di soli 4 punti a casa dei neri, con una meta spettacolo di Heyman che fa tutto da solo evita 3 placcaggi e vola, volaaaaaaaa :w00t::w00t::w00t:
l'italia non la commento +............l'Australia ha schierato una squadra di giovincelli, ci voleva far vincere almeno la 2°, ma ci hanno umiliato come sempre...........se continuiamo così non andremo lontano e non meritiamo di certo di giocare contro questi mostri del rugby, per loro l'italia è un allenamentino....:sick:
scassaballe:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
i pronostici li sbaglia solo chi non li fa.
son rientrato a casa in anticipo dal mare... il piccolo ha preso la varicella:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
non ho visto nulla, ma domani a mezzanotte scatta l'acquisto biglietti...
e rispondi ogni tanto agli sms!:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
x ora aspetta x me, sai come la penso, gli all blacks vorrei vederli contro la francia non contro l'italia,
sarebbe come vedere l'Inter contro il bacedasco, un allenamento Impàri :coool::tongue::laugh2::laugh2:
se la voglia di vederli salirà, verrò, ma non capisco cosa continuano la FIR a sfidare i numeri 1 se siamo indietro anni luce :wacko::wacko:
W la France di rugby mi piace sempre d+ :w00t::w00t:
grazie cmq del pensiero Gianni:wink_:
grazie :coool::tongue:
sono un appassionato di rugby,
deluso dal movimento rugbystico in italia,
il rugby è un bellissimo sport se giocato bene, peccato che qui si giochi solo al calcio e non si evolve purtroppo,
e non credo manco si tratti di aspettare, qui si peggiora pure da qualche anno :sick::sick:
neanche una parola sulla vittoria dei boks contro i british lions???:w00t::w00t::w00t:
forza Sudafrica!!!!!:w00t: