Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mpax74
Visto che ormai ne hanno venduto più di uno , sarebbe ora di sistemare il tutto in via definitiva .
Siccome i soldi per avere questi pezzi aftermarket li vogliono tutti tanti e buoni , sarebbe il caso di ricevere dei prodotti in linea col prezzo pagato .
quindi direi tutti perfetti come le banconote , altrimenti si potrebbe pagare coi soldi del monopoli e vedere se chi li riceve è contento uguale !!
QUOTONE!!!!!
-
Citazione:
Gianreste
Amico mio ti ringrazio ultimamente era uno strazio anche per me......
Scherzi a parte....grazie.....mi sono divertito in questo nostro botta e risposta....
:mazzodifiori:
Citazione:
mpax74
Visto che ormai ne hanno venduto più di uno , sarebbe ora di sistemare il tutto in via definitiva .
Siccome i soldi per avere questi pezzi aftermarket li vogliono tutti tanti e buoni , sarebbe il caso di ricevere dei prodotti in linea col prezzo pagato .
quindi direi tutti perfetti come le banconote , altrimenti si potrebbe pagare coi soldi del monopoli e vedere se chi li riceve è contento uguale !!
ARIQUOTONE!!!
-
avete tutti ragione da vendere ma a quanto pare non l' hanno capito o forse non lo sanno ancora (faccio l' avvocato del diavolo) o ancor peggio non hanno un controllo qualità per evitare errori di questo tipo ... bhò , sta di fatto che quando lo ordinerò io ci provo a farglielo presente poi vedremo cosa dicono
-
nessun controllo qualità.....per quello che ne so e che ho potuto vadere, sono 2 ragazzi che hanno la sede legale al piano terra di una comunissima casa e l'officina nel retro della stessa. se è veramente quella che ho visto io, l'azienda inizia e finisce lì...(magari mi sbaglio, ma è difficile)....
.......Cresceranno......cresceranno......
-
Citazione:
Gianreste
nessun controllo qualità.....per quello che ne so e che ho potuto vadere, sono 2 ragazzi che hanno la sede legale al piano terra di una comunissima casa e l'officina nel retro della stessa. se è veramente quella che ho visto io, l'azienda inizia e finisce lì...(magari mi sbaglio, ma è difficile)....
.......Cresceranno......cresceranno......
HO CHIAMATO L'SC E MI HANNO DETTO CHE HANNO RISOLTO IL PROBLEMA DELLA STAFFA(SPERIAMO)
ORA LO ORDINO E POI QUANDO MI ARRIVERà VI FARò SAPERE SE IL PROBLEMA LO HANNO RISOLTO VERAMENTE
-
-
io sono ancora nel dubbio "monta con le valigie laterali originali?"
-
Non lo so, ma sinceramente è molto meno ingombrante dell'originale, quindi per deduzione penso che non ci siano problemi....comunque per toglierti ogni dubbio prova a contattare loro e prova a parlarne col tuo meccanico.