Visualizzazione Stampabile
-
CHE PAGLIACCIO.....:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
s'è sentito male....
ci credo...con tutti i delinquenti che ha visto in questi 2 gg....hauhauhauahuhauahau
q8:risate2::risate2::risate2:
per me e' stato gia' di per se ridicolo invitare un golpista:ph34r:,terrorista:ph34r: e dittatore:ph34r: con tutte le onoreficenze del caso....e baci e abbracci appena sbarcato dall'aereo manco fosse arrivato il ghandi:sick:
e gli abbiamo fatto pure piantare la tenda beduina in villa pampili...che se per caso a me mi vedono dare un calcio al pallone nel prato della villa mi si presenta una squadra di polizziotti in assetto antisommossa...ma perfavore!
-
Citazione:
PhacocoeruS
Seeee, vabbèeeee... a parte che nessuno ce lo aveva chiesto, ma sarebbe stato meglio tenercela per noi la civiltà, visto che ormai siamo al livello dei cavernicoli. Cultura sotto zero, analfabetismo di fatto, educazione civica... (che é?), rispetto per il proprio ambiente inesistente (figuriamoci di quello degli altri), corruzione diffusa, cialtroneria nel proprio lavoro, illegalità percepita come normalità, made in Italy fatto in Cina, prodotti alimentari adulterati, discariche abusive,...
C'è proprio da essere orgogliosi!
Q8:biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
altre voci dicono che si sia sentito male,dopo è andato a trovarlo dalema
cmq poteva come minimo avvisare,invece si è fatto beffa di noi e delle nostre istituzioni,cmq ancora una volta apprezzo la signorilità e la professionalità di fini
forse aveva il telefonino scarico
-
Citazione:
everts76™
e' un signore...
Si e' l'unico signore in quell'accozzaglia di personaggi da operetta della maggioranza.....:wink_:
-
Citazione:
bastamoto
forse aveva il telefonino scarico
al max mi viena da sospettare che non ne abbia trovato uno a gettoni in tutta roma e lui non sapesse che si usa ormai la scheda,sai non sono poi cosi civilizzati sti beduini:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
s'è sentito male....
ci credo...con tutti i delinquenti che ha visto in questi 2 gg....hauhauhauahuhauahau
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
Citazione:
gia_81
magari non è andato perchè sa che fini fondamentalmente è un fascista dall'aspetto mite.
cmq gheddafi potevamo anche risparmiarcelo, berlusconi lo aveva definito grande leader di democrazia....
da quanto tempo non si vota in libia ??? :laugh2:
berlusconi ha un concetto tutto suo di democrazia... :sick:
si ma tieni conto che se non ci fosse uno cosi' e non ci sforzassimo di tenere buoni rapporti avremmo una bella bomba innescata a due bracciate di mare...
non sara' il massimo ma vedi che po po' di democrazia vige in IRAQ e dimmi se Saddam era tutta sta minaccia per l'occidente...
mah..
-
Citazione:
tonidaytona
si ma tieni conto che se non ci fosse uno cosi' e non ci sforzassimo di tenere buoni rapporti avremmo una bella bomba innescata a due bracciate di mare...
non sara' il massimo ma vedi che po po' di democrazia vige in IRAQ e dimmi se Saddam era tutta sta minaccia per l'occidente...
mah..
quoto...:wink_:
basta nn dargli il culo....
-
ripeto : le dichiarazioni di fini sulla sentenza della scuola diaz e le promozioni di alcuni responsabili di tale vigliaccheria rimangono per me indelebili.
ex "missino" e fedele alleato di berlusconi dopo averlo sbeffeggiato con <le comiche finali> si è risieduto buono buono.
fini è una persona intelligente, forse il più intelligente nel centro destra ma le sue azioni politiche sono le solite di chi vuole arrivare al potere e farebbe di tutto pur di tenerselo.
poi non è l'unico, anzi il parlamento ne è pieno anche al centro sinistra.