CHE PAGLIACCIO.....![]()
CHE PAGLIACCIO.....![]()
q8
per me e' stato gia' di per se ridicolo invitare un golpista,terrorista
e dittatore
con tutte le onoreficenze del caso....e baci e abbracci appena sbarcato dall'aereo manco fosse arrivato il ghandi
e gli abbiamo fatto pure piantare la tenda beduina in villa pampili...che se per caso a me mi vedono dare un calcio al pallone nel prato della villa mi si presenta una squadra di polizziotti in assetto antisommossa...ma perfavore!
Ultima modifica di massimio; 13/06/2009 alle 07:24 Motivo: UnionePost automatica
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
si ma tieni conto che se non ci fosse uno cosi' e non ci sforzassimo di tenere buoni rapporti avremmo una bella bomba innescata a due bracciate di mare...
non sara' il massimo ma vedi che po po' di democrazia vige in IRAQ e dimmi se Saddam era tutta sta minaccia per l'occidente...
mah..
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
ripeto : le dichiarazioni di fini sulla sentenza della scuola diaz e le promozioni di alcuni responsabili di tale vigliaccheria rimangono per me indelebili.
ex "missino" e fedele alleato di berlusconi dopo averlo sbeffeggiato con <le comiche finali> si è risieduto buono buono.
fini è una persona intelligente, forse il più intelligente nel centro destra ma le sue azioni politiche sono le solite di chi vuole arrivare al potere e farebbe di tutto pur di tenerselo.
poi non è l'unico, anzi il parlamento ne è pieno anche al centro sinistra.