Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
thehobbit
Però continuo a non capire il nesso tra aver comprato una Triumph (sbagliando moto secondo te) e il fatto che 65€ siano un'enormità per una cosa che come costo effettivo sarà 10€. :cipenso:
Mi era sfuggita questa nota.
Beh xkè le triumph ti dissanguano ogni voilta che ci metti mano. Diciamo che non è un marchio tipicamente da risparmiatore... ma sono opinioni.
-
Citazione:
ilCavy
trovi il connettore dell'allarme che sta sotto la sella...
individui i 2 pin che gestiscono il led sul display... circuitino facile facile che è spiegato nelle pagine precedenti e via.... x individuare i pin ho fatto un saltino dall'elettrauto, ma non chiedermi come li ha trovati...:ph34r:
appena posso, cerco di metter su qlc foto...
ora la mia bimba ha un led nel display che lampeggia rosso....:w00t:
bene.. quindi appena spegni la moto ti parte il led? non riesci ad individuare i pin utilizzati?
:wink_:
-
Citazione:
ilCavy
trovi il connettore dell'allarme che sta sotto la sella...
individui i 2 pin che gestiscono il led sul display... circuitino facile facile che è spiegato nelle pagine precedenti e via.... x individuare i pin ho fatto un saltino dall'elettrauto, ma non chiedermi come li ha trovati...:ph34r:
appena posso, cerco di metter su qlc foto...
ora la mia bimba ha un led nel display che lampeggia rosso....:w00t:
WOW!!!
Metti foto e schema circuito se puoi.
Grazie! :wink_:
-
Citazione:
whitestreet
bene.. quindi appena spegni la moto ti parte il led? non riesci ad individuare i pin utilizzati?
:wink_:
yeeess...:coool:
io ho fatto solo il circuitino, poi l'ho fatto montare all'elettrauto x evitare disastri vari...
appena ho occasione passo da lui e mi faccio spiegare bene....e aggiungerò schema e foto..:wink_:
-
Citazione:
ilCavy
yeeess...:coool:
io ho fatto solo il circuitino, poi l'ho fatto montare all'elettrauto x evitare disastri vari...
appena ho occasione passo da lui e mi faccio spiegare bene....e aggiungerò schema e foto..:wink_:
Sono in fervida attesa dello schemino :w00t: