Visualizzazione Stampabile
-
precisamente la bobina costa 125€ .
Ma c'è una cosa che mi preoccupa di più. Mi consigliarono di cambiarle tutte in quanto la bobina funziona come una lampadina .
Quando se ne brucia una meglio affidarsi ad un buon Santo e sperare che durino il più possibile le altre.
Che culo!!! fino adesso tengono.
Mi costerà chissa quale pellegrinaggio :wacko::wacko:
-
Finalmento ho di nuovo la Lenged!
Il meccanico ha fatto il riallineamento della carburazione e cambiato filtro e candele. Il probelma del singhizzamento è risolto.
Tuttavia persiste il fatto che al minimo in folle, anche a motore caldo, girando di colpo l'accelleratore la moto soffoca, e, dipende dalla velocità con cui si accellera, si spegne anche.
E' come se si ingolfasse.
Inoltre mi sembra anche che ha perso un pò in accellerazione, prima prendeva di più, girando l'accelleratore, in corsa, si sentiva proprio la botta di accellerazione, ora invece è più lineare.
E' giusto così secondo voi? da cosa può dipendere tutto questo strano fenomeno?
Il meccanico dice che su altre Legend che ha provato, le marmitte aperte gli danno quasi 10 cavalli (mi semrbano tantini), e allora si che da fermo se accelleri sgomma (ben inteso che io non voglio mica sgommare, ma nemmeno che, al contrario, mi si spenga...)
-
10 cavalli con le marmitte aperte??????il mio pisello è 27 cm
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
prequoto Gianz
-
Citazione:
Mr. Noisy
prequoto Gianz
:dry:non vale....copione:dry::biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
dalla foto non l'avrei detto:cry:...non finisci mai di stupirci!!
-
Condivido il fatto che sia veramente esagerato, infatti io sapevo di roba tipo 2 cavalli... non vorrei che le affermazioni del meccanico siano state un modo per giustificare che forse non ha centrato il problema, di sicuro va meglio ma secondo il problema di fondo è un'altro.... è che non so quale.
-
riesumo questa discussione perchè ho un problema simile: a bassi regimi la moto borbotta e va a due cilindri, poi dopo i 3000 giri entra in funzione il terzo e va da dio, regolare come un orologio.
E vai con la scommessa: me la caverò con un riallineamento carburi o partiranno pezzi da 100 per la bobina?
E soprattutto: avendo fatto solo 700 km dall'ultimo tagliandone in cui ho rifatto praticamente il motore, devo incazzarmi solo verbalmente o posso estrarre i nunciako?
-
purtroppo mi sa che si parla del famigerato ignition coil ..
-
Buona l'ignition coil, con la salsa rosa è spettacolare!
Vabeh, anche domani giornata blasfema!
Yahooooooooooooooooooooooooooooooo