Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
menegosar
No anzi...io però lo vedo come un mondo troppo troppo distante...In sbk c'è più spirito di emulazione...anche se le moto nn sono poi così parenti di quelle nei nostri box...
ti quoto atmosfere più familiari diciamo...eppoi 2 gare per volta..doppio godimento!!!:wink_::coool:
-
Citazione:
robitopomoto
ti quoto atmosfere più familiari diciamo...eppoi 2 gare per volta..doppio godimento!!!:wink_::coool:
:wink_::wink_:
-
Su Motonline scrivono questo riguardo a quello che è successo a Spies:
Che cosa era successo? L'americano sulla linea di partenza, dopo il giro di ricognizione, aveva registrato il comando della frizione, probabilmente riducendone il gioco per aver maggior sensibilità nello scatto iniziale. Partito benissimo, si può presumere che la frizione si sia trovata a "puntare" e che successivamente si sia "gonfiata". A questo punto, avendo constatato slittamenti, Spies ha perso tempo a registrare nuovamente il comando, dopodiché ha potuto spingere e recuperare, ma sxenza più recuperare la piena funzionalità della frizione. Peccato.
-
Citazione:
Kratos
Che cosa era successo? L'americano sulla linea di partenza, dopo il giro di ricognizione, aveva registrato il comando della frizione, probabilmente riducendone il gioco per aver maggior sensibilità nello scatto iniziale. Partito benissimo, si può presumere che la frizione si sia trovata a "puntare" e che successivamente si sia "gonfiata". A questo punto, avendo constatato slittamenti, Spies ha perso tempo a registrare nuovamente il comando, dopodiché ha potuto spingere e recuperare, ma sxenza più recuperare la piena funzionalità della frizione. Peccato.
che sfiga...:dry:
-
Citazione:
Kratos
scusate l'ignoranza.cosa significa gonfiata??:wacko:
-
Gara stupenda,azzo gli ultimi giri sono saltato sul divano!:w00t::w00t::w00t:
-
eh beh.... a volte accade....haga ringrassia....
-
Citazione:
robitopomoto
scusate l'ignoranza.cosa significa gonfiata??:wacko:
l'olio in teperatura si scalda ed aumenta di volume...così poi la leva nn riesce ad agire correttamente...Credo sia per questo...
Spero...
Se ho detto cazzata scusate...:tongue:
-
Citazione:
menegosar
l'olio in teperatura si scalda ed aumenta di volume...così poi la leva nn riesce ad agire correttamente...Credo sia per questo...
Spero...
Se ho detto cazzata scusate...:tongue:
:rolleyes: cmq sia ti scusiamo a priori ;) :laugh2:
-
Citazione:
MR-T
:rolleyes: cmq sia ti scusiamo a priori ;) :laugh2:
...ahahhahahahahahahahahahahahahaha:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
...Mi offrirò in dono agli amici del Forum!!!!:wink_::wink_:
Grazie Mr..