Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da robitopomoto scusate l'ignoranza.cosa significa gonfiata?? l'olio in teperatura si scalda ed aumenta di volume...così poi la leva nn riesce ad agire correttamente...Credo sia per questo... Spero... Se ho detto cazzata scusate...
Perdona i nemici...Ma non dimenticarli... Tigerizzo e me ne infischio...
Originariamente Scritto da menegosar l'olio in teperatura si scalda ed aumenta di volume...così poi la leva nn riesce ad agire correttamente...Credo sia per questo... Spero... Se ho detto cazzata scusate... cmq sia ti scusiamo a priori
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T cmq sia ti scusiamo a priori ...ahahhahahahahahahahahahahahahaha ...Mi offrirò in dono agli amici del Forum!!!! Grazie Mr..
Originariamente Scritto da menegosar ...ahahhahahahahahahahahahahahahaha ...Mi offrirò in dono agli amici del Forum!!!! Grazie Mr.. un piacere
Originariamente Scritto da MR-T un piacere ...Non ci prendete abitudini SETC però eh!!!
Originariamente Scritto da menegosar ...Non ci prendete abitudini SETC però eh!!! trenzi
Originariamente Scritto da menegosar l'olio in teperatura si scalda ed aumenta di volume...così poi la leva nn riesce ad agire correttamente...Credo sia per questo... Spero... Se ho detto cazzata scusate... GRAZIE!!
Originariamente Scritto da robitopomoto GRAZIE!! Non mi ha cazziato nessuno...forse ho detto giusto!! De nadaaaaaa...
Regole del Forum