Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi non trascendiamo su religioni e quant'altro...il problema e' un altro...... la liberta' di un popolo dal suo regime
-
io spero che il web tenga aperta la finestra....sennò lì cala l'inferno più di quel che è ora...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
io ho vissuto con arabi ai tempi dell'università loro dicevano proprio che gli integralisti sono quanto di più lontano dal buon mussulmano!!!!
ed era gente che pregava 5 volte al giorno, rispettava il ramadam e i detti del corano su cibi impuri e alcool.... :wink_:
Q8...lavorato anche io con mussulmani...Gente rigorosa...nn pazza...
-
Citazione:
flaga
Ragazzi non trascendiamo su religioni e quant'altro...il problema e' un altro...... la liberta' di un popolo dal suo regime
E' però questi ci giocano con l'integralismo religioso...
-
Citazione:
menegosar
Q8...lavorato anche io con mussulmani...Gente rigorosa...nn pazza...
loro sono capaci di essere religiosi....mica come i cattolici....che non rispettano manco le loro scritture.... :wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
D74
loro sono capaci di essere religiosi....mica come i cattolici....che non rispettano manco le loro scritture.... :wink_::wink_::wink_:
Il nostro è il regno dei credenti non praticanti...:wink_:
Però andiamo su altri discorsi...:blink:
-
-
Citazione:
paradise-lost
Perchè in Italia la situazione è migliore? Vorrei ricordarvi il G8 di Genova nel 2001.
Inoltre le informazioni che ci arrivano sono sempre distorte, la realtà in Iran è diversa da come potrebbe apparire. Lo posso affermare perchè conosco molta gente che ci ha vissuto o che ci è andata in vacanza. Sappiamo bene che dopo l'Irak, l'Iran offre ampie riserve petrolifere e quello che oggi sta accadendo in Iran è già successo precedentemente in Irak. Con questo non voglio dire che l'Iran è esente da problemi,hanno i loro problemi come noi abbiamo i nostri che non ritengo meno gravi.
Se la stamp astraniera dipingesse l'italia come viene descritta da un sito noglobal che immagine ne uscirebbe?
La stampa dovrebbere pubblicare articoli come questo
-
Citazione:
bastamoto
già...
-
Citazione:
bastamoto