una rubrica cosi' meriterebbe il mondovisione...:biggrin3:
buongiorno ragazzi.
vi vedo assai carichi d'entusiasmo, pensieri e propositi.
sara' una buona settimana!!:wink_:
Visualizzazione Stampabile
una rubrica cosi' meriterebbe il mondovisione...:biggrin3:
buongiorno ragazzi.
vi vedo assai carichi d'entusiasmo, pensieri e propositi.
sara' una buona settimana!!:wink_:
migliore della passata
peggiorre della futura
...siamo positivi
Una cultura superiore può nascere solo dove esistono due diverse caste sociali: quella di chi lavora e quella di chi ozia, di chi è capace di vero ozio; o, con un'espressione più forte, la casta del lavoro nella costrizione e del lavoro libero.
Quindi acculturiamoci, poco facendo, ma essendo positivi:w00t:
(ti trovo invecchiato ! mio caro architetto :biggrin3:)
«Impigriamo in ogni cosa, fuorché nell’amare e nel bene, fuorché nell’impigrire»
Gotthold Ephraim Lessing
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...im_Lessing.jpg
«Una strana follia possiede le classi operaie delle nazioni in cui regna la civiltà capitalistica. Questa follia porta con sé miserie individuali e sociali che da due secoli torturano l’infelice umanità. Questa follia è l’amore per il lavoro, la passione esiziale del lavoro, spinta fino all’esaurimento delle forze vitali dell’individuo e della sua progenie. Anziché reagire contro questa aberrazione mentale, i preti, gli economisti ed i moralisti hanno proclamato il lavoro sacrosanto. Uomini ciechi e limitati, che hanno voluto essere più saggi del loro stesso Dio; uomini deboli e spregevoli, che hanno voluto riabilitare quel che il loro stesso Dio ha maledetto. Io, che non mi professo cristiano, economista o moralista, non posso fare a meno di mettere a confronto il loro giudizio con quello del loro Dio; i precetti della loro morale religiosa, economica e libero-pensatrice, con le spaventose conseguenze del lavoro nella società capitalistica.» […]
:blink:
hai guardato la lista sbagliata fratello Over, io c'ero eccome :coool:
:laugh2::laugh2:
tu piuttosto dov'eri a trangugiare alla facciazza nostra ?
http://img268.imageshack.us/img268/1...rmagiu0927.jpg
:D:D
4.il desco
il muto incedere dei bianchi cirri di bel tempo scandiva
designando il tragitto dei triumviri....
la rosa posta a protezione dei filari
piantata da forti instancabili solerti.....appassionati agricoltori
connotava ed esaltava il tratto il senso il colore delle gemme...
in fase di allegagione ma ancora acerbe per l'invaiatura...
aahh il sangiovese grosso...il ciliegiolo...
che ardimento...che cipiglio...che pregnanza...
scollinando nel grossetano gli irriducibili si assieparono
dinanzi al monte amiata ...ai suoi piedi,al suo cospetto....
dal cielo
coriandoli luminosi
impressi indelebilmente
su granita roccia
pietre cangianti
monili scintillanti
druse di quarzo
il blu seducente
penetrante
avvolgente
del lapislazzuli
la via fu segnata...................
Carica son carica, entusiasta pure...quasi sempre, la settimana sarà buona sì, perchè dopo essere iniziata come è iniziata, le cose possono solo andar meglio.
Ahimè è con estremo rammarico che annuncio la mia ennesima defezione a qualsivoglia incontro ravvicinato, presenzierò come al mio solito in spirito anche perchè comincio fortemente a dubitare di essere fatta di carne ed ossa...forse che io sia solo un'idea? Un pensiero, un miraggio e non una persona reale?
Non che mi dispiaccia l'esser solo concetto e non concretezza, tuttavia a volte mi convinco di essere di natura mortale e fisica e a tal punto ci credo da pensare di poter essere parte di un gruppo di altri esseri poi qualcosa subentra e la consapevolezza del mio io terreno svanisce lasciandomi solo il mio essere anima.
peccato Stella, a sto punto li mollo pure io sti casinisti e che facciano quel che vogliono, prato, formiche e casini di prenotazioni :biggrin3:
ciao Grigio sono Rosa :laugh2:
ero rosa davvero nella maglia del SETC presto ti metterò la foto del Triomat :w00t: