una rubrica cosi' meriterebbe il mondovisione...
buongiorno ragazzi.
vi vedo assai carichi d'entusiasmo, pensieri e propositi.
sara' una buona settimana!!![]()
una rubrica cosi' meriterebbe il mondovisione...
buongiorno ragazzi.
vi vedo assai carichi d'entusiasmo, pensieri e propositi.
sara' una buona settimana!!![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Carica son carica, entusiasta pure...quasi sempre, la settimana sarà buona sì, perchè dopo essere iniziata come è iniziata, le cose possono solo andar meglio.
Ahimè è con estremo rammarico che annuncio la mia ennesima defezione a qualsivoglia incontro ravvicinato, presenzierò come al mio solito in spirito anche perchè comincio fortemente a dubitare di essere fatta di carne ed ossa...forse che io sia solo un'idea? Un pensiero, un miraggio e non una persona reale?
Non che mi dispiaccia l'esser solo concetto e non concretezza, tuttavia a volte mi convinco di essere di natura mortale e fisica e a tal punto ci credo da pensare di poter essere parte di un gruppo di altri esseri poi qualcosa subentra e la consapevolezza del mio io terreno svanisce lasciandomi solo il mio essere anima.
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
...già...più che altro è una condizione precaria, come precarie le cose che progetto di fare....
Diciamo che ho cercato di buttarla sull'"impegnato" per non far inca@@ar troppo l'Intriplato, che dopo tanto tira e molla si chi, dove, quando e come mi sembrava un po' esausto e un tantino amareggiato....così mi son detta "più è nebuloso il concetto, più mi si giustificherà"![]()
My Swanky Friend
nessuna giustificazione per te ... arrivata a Chiasso bivacchi alla stazione ... ora ti neghi per condizioni precarie della vita ... l'esausto aspetta ancora che qualcuno gli dica un SI e tu?
Ti aspettiamo a Chiasso e si parte assieme ... luigi mi ha detto che arriverà alle 6 del mattino ... penso si riesca a partire per le 13.00 ca. ....![]()
Le verre est un liquide lent
libero non di fare chissàcosasarò libero di cazzeggiare e pensare ai fatti miei e non di aspettare 6/7/8 Indecisi d'egitto
però mi spiace che togli l'illusione di vederti al T-Day
Natan e Luigi ci saranno sicuro invece![]()
...ecco lo sapevo!....quando uno sbandiera il fatto che è + libero in fondo in fondo.......
.......e inca@@ato nero!
Per dindirindina, ho fatto arrabbiare pure te?
Mettiamola così, non posso fermarmi Sabato sera perchè i miei ragazzi tornano proprio quella sera dopo una settimana lontano da casa. Posso venire venerdì sera però
...o al massimo partire con voi alle 13 da Chiasso, essere a Varano alle...15(?), salutare tutti, baci abbracci, che "bello conoscervi", e "bla bla di qui", e "ti immaginavo diverso di là", e "pensavo fossi più vecchio", "pensavo fossi più giovane", e "nella mia testa ti avevo immaginato più alto, più basso, più magro, più grasso", e "però mi piace come scrivi", "adoro come rispondi", "mi piacciono le tue idee", "non sopporto le tue provocazioni", "sei di sinistra, sei di destra, chissenefrega da che parte stai", "ma allora sei davvero ateo, credente, non mi importa un piffero tanto io sono agnostica", "sei svizzero per davèèro, sei napoletano, romano, permigiano, piemuntès, toscano, marchigiano...io no", "sei sposato, divorziato, convivente, single, omosessuale, eterosessuale, un essere umano e basta" e infine, "è stato tutto così veloce, ma siete fantastici, insopportabili, straordinari...", "ci rivediamo presto, non ci rivedremo mai, forse in futuro chissà, mi è piaciuto bivaccare a Chiasso che quasi quasi ci torno tutti i Sabati e magari ci si incontra lì per caso..." e magari per le 18 sono a casa in tempo per sentire i miei figli che mi chiedono "dove sei stata, chi hai visto, come è stato, con chi sei stata, perchè sei andata...eccetera eccetera....
Chissà...magari lo faccio sul serio!
NON TI ARRABBIAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! ORCA BESTIA! Sei proprio pèrma-loso![]()
My Swanky Friend