Originariamente Scritto da
AVP191
Mi avrebbe fatto piacere darti una mano, anche per i quasi 10.000 messaggi che ho e che, piaccia o no, qualcosa forse significano. A meno che tu non sia di quella schiera di persone che correlano il maggior numero di messaggi ad una proporzionale vacuità mentale o esistenziale. Ho buttato là, dopo 30 secondi dopo aver letto il tuo quesito, una prima sentenza della Cassazione affinché cogliessi alcuni aspetti (in particolare, la massima e i principi in essa contnuti, non certo perché fosse una e unica (ma, evidentemente, tu sei un espertissimo giurista e quindi...). In privato credo di aver dato un supporto a diverse persone. ma sinceramente con toni di risposta come questa ed altri che sono seguiti ("ti invito a leggere" eccetera), me ne guardo bene. Se qualcuno mi tende la mano, magari anche se è sporca, ho l'abitudine di non eccepire che è sporca. Grazie al cielo, non solo per l'età che ho, e che dovrebbe indurre, comunque, ad un rispetto di base (perlomeno lo stesso che ti viene concesso) posso permettermi il lusso di scegliere cosa e quando fare. Con questo ti saluto e temo che, almeno per questo post, difficilmente avremo occasione di scambiare opinioni.
Buon proseguimento.