Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: Pattuglia occultata !!! autovelox in regola???

TCP Rider L'avatar di Dave73
    Moto
    Avevo una speed triple 02
    Citazione Originariamente Scritto da AVP191 Visualizza Messaggio
    Mi avrebbe fatto piacere darti una mano, anche per i quasi 10.000 messaggi che ho e che, piaccia o no, qualcosa forse significano. A meno che tu non sia di quella schiera di persone che correlano il maggior numero di messaggi ad una proporzionale vacuità mentale o esistenziale. Ho buttato là, dopo 30 secondi dopo aver letto il tuo quesito, una prima sentenza della Cassazione affinché cogliessi alcuni aspetti (in particolare, la massima e i principi in essa contnuti, non certo perché fosse una e unica (ma, evidentemente, tu sei un espertissimo giurista e quindi...). In privato credo di aver dato un supporto a diverse persone. ma sinceramente con toni di risposta come questa ed altri che sono seguiti ("ti invito a leggere" eccetera), me ne guardo bene. Se qualcuno mi tende la mano, magari anche se è sporca, ho l'abitudine di non eccepire che è sporca. Grazie al cielo, non solo per l'età che ho, e che dovrebbe indurre, comunque, ad un rispetto di base (perlomeno lo stesso che ti viene concesso) posso permettermi il lusso di scegliere cosa e quando fare. Con questo ti saluto e temo che, almeno per questo post, difficilmente avremo occasione di scambiare opinioni.
    Buon proseguimento.

Forse significa che fai più messaggi che chilometri ????

Ma quali toni ???

Non vedo che di particolar tono sia stata la frase “ti invito a leggere bene” con conseguente risposta da parte tua “mi risparmio la fatica”

Poi sei il primo a dire che lo scritto lascia molto all’ interpretazione.
    Forse ti dovevo mettere le faccine con l’ espressione?

A buon intenditore poche parole.

Ultima modifica di Dave73; 21/09/2006 alle 11:56

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moto
    Per me i giochi sono fatti.
    Attendo la sentenza

Ho aperto questa discussione, sperando sia di comune utilità, per riportare in evidenza questo fenomeno di malcostume che molti nel forum hanno già lamentato.
    Va assolutamente denunciato (foto, testimoni, ecc.) anche se la prassi burocratica ed il timore di dover sborsare ulteriori soldi ci scoraggia.

Una conclusione tratta da
    http://www.motoclub-tingavert.it/modules.php?pag=334

Spero che questa sentenza, che risale al 4 maggio 2005, venga presa come modello e che d'ora in poi vengano contestate tutte le multe fatte con questi metodi vergognosi, spero che gli agenti che hanno operato così finora si vergognino e trattino i cittadini con la correttezza che si meritano, spero che tutte le pattuglie lavorino, d'ora in poi, con l'obbiettivo di aumentare la sicurezza dei cittadini perché per chi di loro non l'avesse ancora capito, la Legge non gli consente di fare le multe per rimpinguare le casse o arrivare a fine turno potendo dimostrare di aver lavorato.

Tratto da
    http://dallapartedichiguida.blogosfe...bis_lett.e.doc

agenti accertatori e l’autovelox accuratamente occultati.
    Un simile comportamento contrasta nettamente con i principi di correttezza amministrativa e di trasparenza alla quale l’attività di controllo della circolazione stradale deve sempre ispirarsi senza altresì prescindere dall’osservanza di precisi obblighi connessi alla tutela del diritto di difesa dell’utente della strada.
    Ultima modifica di Dave73; 21/09/2006 alle 12:43

Bannato
    Moto
    Vespa GTR250RR
    vermi schifosi, hai tutto il mio appoggio

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da pampie Visualizza Messaggio
    vermi schifosi, hai tutto il mio appoggio
    Grazie!!!!!!

ma.....
    porca miseria come sei incazzato !!!!!

Ho aggiunto delle note integrative al mio ricorso.
    Venerdi si vedrà.

Bannato
    Moto
    Vespa GTR250RR
    qui da noi si nascondono anche nei giardini delle case, mettono i cartelli da 30kmh e dietro loro con la pistoletta laser.. ma dai.. e poi non diciamo che è fatto per noi.. ma va va..

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234