Visualizzazione Stampabile
-
io tutti quelli che darebbero calci e pugni a destra e a manca che scrivono con tanta convinzione e veemenza li vorrei proprio vedere all' opera .
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EIKONTRIPLE
io tutti quelli che darebbero calci e pugni a destra e a manca che scrivono con tanta convinzione e veemenza li vorrei proprio vedere all' opera .
buh il caldo, la spiaggia il farsi vedere "grossi"...il ritorno del machismo...dell'uomo che non deve chiedere mai....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
D74
buh il caldo, la spiaggia il farsi vedere "grossi"...il ritorno del machismo...dell'uomo che non deve chiedere mai....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
http://i31.tinypic.com/jq2lp1.jpg
:risatona:
-
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
nel momento che ti poni così però, bisogna anche essere consapevoli che ne puoi prendere indietro una cinquantina, oppure visto i tempi che corrono una coltellata o anche peggi...:wacko:
-
Sono totalmente in disaccordo con chi "professa" violenza" a fronte di quanto sopracitato.Innanzitutto non si sa mai con chi si ha a che fare e rischiar di prendersi una coltellata perchè uno mi ha tagliato la strada mi sembra eccessivo, dopodichè ci sono altri modi per farsi rispettare tutti + civili e meno pericolosi.
Anch'io consiglio la chiusura del post.
-
Citazione:
gabri620
sei un idolo.:w00t:
Firmiamo una petizione per questo ragazzo, la cui unica colpa è stata quella di non dargliene un altro :biggrin3:
Quoto,così l'idiota scooterista ci penserà2volte minimo prima di fare sorpassi a testa d caxxo:biggrin3:
-
Citazione:
rhakim
Quoto,così l'idiota scooterista ci penserà2volte minimo prima di fare sorpassi a testa d caxxo:biggrin3:
si così se questo porta avanti la denuncia rischi di rovinarti la vita per dimostare cosa? di averlo più grosso?
:sick:
-
Citazione:
D74
si così se questo porta avanti la denuncia rischi di rovinarti la vita per dimostare cosa? di averlo più grosso?
:sick:
le dimensioni contano....:biggrin3:
-
Citazione:
Mr Frowning
le dimensioni contano....:biggrin3:
eh si...quando fai la cazzata e te lo piazzano contano... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
D74
eh si...quando fai la cazzata e te lo piazzano contano... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
per questo meglio essere del SETC...ti faranno meno male...:risate2:
-
[QUOTE=gssg;2315762]azz.. ma scusa, l'hai affiancato e gli hai sferratto un pugno giusto in mezzo alla visiera??
:blink:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
Citazione:
gssg
azz.. ma scusa, l'hai affiancato e gli hai sferratto un pugno giusto in mezzo alla visiera??
:blink:
di imbecilli che girano per strada è pieno il mondo, secondo me, quando ne incontri uno, fai bene a fare un bel respiro, contare fino a 10 e goderti la tua giornata.. mi augurò di no, ma così dall'essere nel giusto col piede strisciato, sei passato nel torto e ti ritrovi con una denuncia per leisoni.. :ph34r:
ti auguro di risolvere la cosa e di trovare meno T-max sulla tua strada :wink_:
lamps
Citazione:
simone160
Ho un problema serio, a Pesaro e' pieno di T-Max quest'anno, la parte seria e' che se giro piano si fanno sotto perche' qualche (passatemi la parola)imbecille insiste col fatto che vanno come le moto e nelle rotatorie provano a passarti dentro perche' magari pensano che sono un novellino che ha paura di dar gas di piegare, in realta' sono in maglietta e infradito e sto andando al mare e non ho voglia di tirare pero' non resisto e all'uscita di curva dopo mi tocca passarli su una ruota per educarli, e fargli capire che non si passa dentro in curva a meno che non sei in Panoramica o a Bocca Seriola. Il malaugarato P.D.(fanese) ha avuto la bella idea di provarci talmente tanto che e' arrivato lungo e mi ha strisciato il piede, e quasi fatto cadere, constringendomi a comportarmi come la mia Street R(inglese da bar e' definita da alcune riviste britanniche) vorrebbe, visto che i guanti li metto sempre ho pensato bene di frantumargli la visiera del suo bel Arai(era bello bello, sembrava nuovo) che non e' poi cosi' dura quando sei iperINCAZZ... e arriva subito al volto, beh alla fine mi ha denunciato lui per lesioni.
Speriamo il giudice sia moto-incazzoso come me!!!!
...scusa ma Il Fanese... quando ha ricevuto il CAZZOTTO non ha reagito???
-
Mandami il tuo indirizzo che ti mando una 9x21, così fai finalmente giustizia
-
Citazione:
7373massimo
...scusa ma Il Fanese... quando ha ricevuto il CAZZOTTO non ha reagito???
Massimo ti dico solo una cosa.... mo ti faccio ridere...
Immagina la stessa scena, la stessa situazione.... però... a Bari rione Japigia.... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Domanda.... dove si trovava ora il nostro amico?? :laugh2::laugh2:
Citazione:
Big Marino
Mandami il tuo indirizzo che ti mando una 9x21, così fai finalmente giustizia
Ti quoto BIG... :wink_:
-
Citazione:
PhacocoeruS
Ma sì, potevano incontrarsi all'alba dietro il municipio e risolvere da uomini, con le Colt 45... :biggrin3: :biggrin3:
Colt?????????
:demon: .....mi piaaaace!
-
Citazione:
595Abarth
Massimo ti dico solo una cosa.... mo ti faccio ridere...
Immagina la stessa scena, la stessa situazione.... però... a Bari rione Japigia.... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Domanda.... dove si trovava ora il nostro amico?? :laugh2::laugh2:
Ti quoto BIG... :wink_:
:biggrin3:.. ortopedia o camposanto :papa::papa: Qui da noi t-max è la moto che identifica chi la guida come un malavitoso:ph34r:
quindi IO personalmente mi sarei tenuto alla larga:wink_:
-
spero sia stato il caldo!!
Premesso che non sopporto quelli con il t-max ma...
Quando due arrivano alle mani x strada hanno già perso tutti e due...non ci sono vincitori!
Anzi scusa se te lo dico - sono avv. - ma, ad un'esposizione sommaria dell'accaduto, avendo lui sporto denuncia nei tuoi confronti mi sembra sia in vantaggio lui...anche perchè da quello che dici non sembra che abbia reagito al tuo pugno.....comunque spera che non abbia riportato anche danni fisici (o comunque dopo il fatto non sia andato al pronto soccorso x farti refertare); in tal caso - in caso di ipotetica condanna - dovresti pagare di +
Comunque in bocca al lupo...spero sinceramente che ti vada bene contro il tmaxista
-
Citazione:
7373massimo
:biggrin3:.. ortopedia o camposanto :papa::papa: Qui da noi t-max è la moto che identifica chi la guida come un malavitoso:ph34r:
quindi IO personalmente mi sarei tenuto alla larga:wink_:
quotone massimo... da noi se ti azzardi a fa na cosa del genere in quella zona ti piombano addosso tremila T-MAX tutti monoruota
-
Fortunatamente da noi di mafiosi vengono solo a nascondersi i pentiti e quindi non girano tanto in T-Max, eheh, cmq sono dell'idea, come ho scritto qualche giorno fa che ho fatto una cazzata, e ora ne pago le conseguenze.
C'e' gente che si sposa, e allora loro?non gli dite niente???????
AHAHAHAHHA
-
Citazione:
simone160
Fortunatamente da noi di mafiosi vengono solo a nascondersi i pentiti e quindi non girano tanto in T-Max, eheh, cmq sono dell'idea, come ho scritto qualche giorno fa che ho fatto una cazzata, e ora ne pago le conseguenze.
AHAHAHAHHA
Hai fatto bene
-
Citazione:
simone160
AHAHAHAHHA
loro sono irrecuperabili...causa persa...:biggrin3:
-
beh è normale, pesaro è la "culla del motociclismo" da quando ci è nato Rossi (l'ha detto masetti a fuorigiri domenica scorsa)
:risate2:
-
Non hai idea di quanti lo credono veramente, oggi pomeriggio a bocca serriola ho addirittura visto uno con l'adesivo sulla ducati con scritto pesarese nel dna!!! mi sono vergognato.
Per fortuna che ho vissuto in giro per il mondo e non sono cresciuto puro Pesarese!!!siamo una mandria di sburroni e pure molto snob!!!
-
xx
Citazione:
simone160
Ho un problema serio, a Pesaro e' pieno di T-Max quest'anno, la parte seria e' che se giro piano si fanno sotto perche' qualche (passatemi la parola)imbecille insiste col fatto che vanno come le moto e nelle rotatorie provano a passarti dentro perche' magari pensano che sono un novellino che ha paura di dar gas di piegare, in realta' sono in maglietta e infradito e sto andando al mare e non ho voglia di tirare pero' non resisto e all'uscita di curva dopo mi tocca passarli su una ruota per educarli, e fargli capire che non si passa dentro in curva a meno che non sei in Panoramica o a Bocca Seriola. Il malaugarato P.D.(fanese) ha avuto la bella idea di provarci talmente tanto che e' arrivato lungo e mi ha strisciato il piede, e quasi fatto cadere, constringendomi a comportarmi come la mia Street R(inglese da bar e' definita da alcune riviste britanniche) vorrebbe, visto che i guanti li metto sempre ho pensato bene di frantumargli la visiera del suo bel Arai(era bello bello, sembrava nuovo) che non e' poi cosi' dura quando sei iperINCAZZ... e arriva subito al volto, beh alla fine mi ha denunciato lui per lesioni.
Speriamo il giudice sia moto-incazzoso come me!!!!
ha ha ha la sreet balza?hahaha....lascia stare i T MAX CHE TI MANGIANO:E POI DEVI DARLE A UNO SOLO X SFIDA?ci son cose ben piu seriex muovere le mani......un UOMO non si sporca x cosi POCO
-
...meno male che ho l'SH :biggrin3:
-
Citazione:
Matt
io che ti ho visto dal vivo,sei una montagna, posso assicurarti che anche col t-max ti chiederebbero subito scusa...:rolleyes:
-
xx
Citazione:
Matt
azz io a milano devo beccare un tipo con un sh bianco pirla dall accento catanese...............mica che lo conosci?mi sorpassa in curva che mi tocca dentro e fa un dritto con un guanto a brandelli nel casco dell avvocato
Citazione:
Mr Frowning
io che ti ho visto dal vivo,sei una montagna, posso assicurarti che anche col t-max ti chiederebbero subito scusa...:rolleyes:
ma che dici?se e quello in avatar lo vedo deperito:yess::yess:
-
Citazione:
PhacocoeruS
Mi sembra chiaro che sei passato dalla ragione al torto, anche se è da vedere se poi avessi ragione in partenza, perchè da come scrivi mi viene il sospetto che forse hai cercato di rendere difficoltoso il sorpasso.
Da cui deduciamo che c'è gente in infradito sia sulle moto che sui Tmax... speriamo che il prossimo CdS preveda il ritiro della patente per guida con infradito...
Le strade sono tutte uguali, e le minchiate rimangono tali su tutte le strade, urbane ed extraurbane.
Eh già, invece quelli con le moto... basta leggere questo topic...
Complimenti vivissimi a tutti i protagonisti.
Q8
Mi sembra di leggere le cronache dei giochi al circo massimo...
io svernicio quello, lui deve stare dietro... rompo quì e rompo la...
Voi vivete la vostra vita alla vostra, ma, sappiate, che potreste sbagliare anche voi e senza volerlo trovarti con un coglione incazzato che vi demolisce...
e poi vediamo chi aveva ragione e cosa sarebbe meglio fare...
-
Citazione:
meostreet
Q8
Mi sembra di leggere le cronache dei giochi al circo massimo...
io svernicio quello, lui deve stare dietro... rompo quì e rompo la...
Voi vivete la vostra vita alla vostra, ma, sappiate, che potreste sbagliare anche voi e senza volerlo trovarti con un coglione incazzato che vi demolisce...
e poi vediamo chi aveva ragione e cosa sarebbe meglio fare...
questo senza dubbio...certe reazioni esagerate sono dovute al fatto che se uno fa la minchiata di proposito o se dopo aver sbagliato se ne sbatte le palle...
sono sicuro che in situazioni del genere se chi sbaglia si ferma subito per accertarsi della situazione e chiede scusa,non si degenerebbe...:wink_:
-
Citazione:
D74
eh beh allora W la legge della giungla..... :rolleyes::rolleyes:
...prima o poi ognuno trova il suo :wink_:
Ciauz
-
Citazione:
Mr Frowning
questo senza dubbio...certe reazioni esagerate sono dovute al fatto che se uno fa la minchiata di proposito o se dopo aver sbagliato se ne sbatte le palle...
sono sicuro che in situazioni del genere se chi sbaglia si ferma subito per accertarsi della situazione e chiede scusa,non si degenerebbe...:wink_:
Non sempre si può valutare bene la malafede delle persone. E' troppo facile ed azzardato valutare le reazioni degli altri. In prima persona sono stato frainteso e ho frainteso troppe volte le intenzioni, le idee e le azioni degli altri. Scoprendo o facendo scoprire che non c'era malizia ne catteveria nei miei e/o altri intenti.
Il comune buon senso dovrebbe farla da padrone...
se no armiamoci e spariamo per primi... che si vince sempre...
Comunque io ho anche uno scooterone e mi rendo conto dell' ignoranza su entrambi i fronti.
I motociclisti sono particolarmente idioti fuori dai centri abitati, dove le curve, la natura circostante generano strani enzimi che ti ""spingono"" a sfidare la luce in una gara in velocità...
Gli scooteristi danno il loro meglio nel traffico cittadino, vedere gli automobilisti ( che poi lo sono anche loro ogni tanto ) inscatolati gli genera ferormone assassino che li spinge a salire sui lampioni e lanciarsi da un marciapiede all' altro senza badarsi degli altri...
-
Citazione:
meostreet
Non sempre si può valutare bene la malafede delle persone. E' troppo facile ed azzardato valutare le reazioni degli altri. In prima persona sono stato frainteso e ho frainteso troppe volte le intenzioni, le idee e le azioni degli altri. Scoprendo o facendo scoprire che non c'era malizia ne catteveria nei miei e/o altri intenti.
Il comune buon senso dovrebbe farla da padrone...
se no armiamoci e spariamo per primi... che si vince sempre...
Comunque io ho anche uno scooterone e mi rendo conto dell' ignoranza su entrambi i fronti.
I motociclisti sono particolarmente idioti fuori dai centri abitati, dove le curve, la natura circostante generano strani enzimi che ti ""spingono"" a sfidare la luce in una gara in velocità...
Gli scooteristi danno il loro meglio nel traffico cittadino, vedere gli automobilisti ( che poi lo sono anche loro ogni tanto ) inscatolati gli genera ferormone assassino che li spinge a salire sui lampioni e lanciarsi da un marciapiede all' altro senza badarsi degli altri...
ok ma se in una situazione analoga,io in torto alzo la mano in segno di scusa e mi accosto per vedere se tutto ok,credo la si risolva in modo civile...
cmq per le strade c'è molta maleducazione e non solo per moto o scooter...vedi ciclisti,auto,camion...dovremmo darci tutti una regolata...:wink_:
-
Usare il bastone elettrico, quello che serve per spingere il bestiame sui carri, non si può, eh?
Sicuramente, poi, ti evitano!
-
Citazione:
Mr Frowning
ok ma se in una situazione analoga,io in torto alzo la mano in segno di scusa e mi accosto per vedere se tutto ok,credo la si risolva in modo civile...
cmq per le strade c'è molta maleducazione e non solo per moto o scooter...vedi ciclisti,auto,camion...dovremmo darci tutti una regolata...:wink_:
Io rimango dell' idea che abbiamo troppa energia... e la sfoghiamo male... quindi se tutti si trombasse di più... saremmo tutti più tranquilli, pacati e un pò spompi... vedi che poi il gas lo apri piano che no ce la fai a fare più dei 60 in 5...
:wink_::blink::rolleyes:
-
Citazione:
meostreet
Io rimango dell' idea che abbiamo troppa energia... e la sfoghiamo male... quindi se tutti si trombasse di più... saremmo tutti più tranquilli, pacati e un pò spompi... vedi che poi il gas lo apri piano che no ce la fai a fare più dei 60 in 5...
:wink_::blink::rolleyes:
ottima idea...più patata per tutti...:w00t::wink_:
-
Esperienza personale...vivo in un paesa grande ma dove ci si conosce e ce un tizio col T-Max che epnsa d'essere in pista..ci vediamo nello stesso bar, tanta bella faccia, cordialità e scherzo...poi mi becca per strada una sera sa che sono io (ci sono due speed 1050 di cui una nera e una neon blue..la mia...) e mi passa a un millimetro e a tutta birra...
..al ché penso di aprire il gas e fargli chiedere come mai si sia ammutolito il suo motore mentre lo passo e per i 5 minuti successivi (la mia speed fa abbastanza bordello) e fargli chiedere come mai uno dei due lati sia diventato blu....
..poi rifletto e arrivo a questa conclusione:
che lui sa benissimo che rispetto al mio mezzo ha un catorcio e qualsiasi soddisfazione abbia provato con quel gesto a me sta bene e non intacca la fiducia e l'amore che ho per il mio mezzo...
..che è più bello che un cervello così piccolo, al limite, vada a dormire la sera col dubbio che il suo mezzo vada meglio del mio...
..che accelerare sarebbe come sparare sulla croce rossa e non c'è nulla da dimostrare sulla strada...
Riguarso il ns. amico penso che sia comprensibile quello che ha fatto perchè quello col t-max è un coglione...rimane il fatto oggetivo dell'aggressione e che ora abbia pure l'occasione di rivalersi legalmente perchè è stato aggredito...
-
Citazione:
giupeppex
Esperienza personale...vivo in un paesa grande ma dove ci si conosce e ce un tizio col T-Max che epnsa d'essere in pista..ci vediamo nello stesso bar, tanta bella faccia, cordialità e scherzo...poi mi becca per strada una sera sa che sono io (ci sono due speed 1050 di cui una nera e una neon blue..la mia...) e mi passa a un millimetro e a tutta birra...
..al ché penso di aprire il gas e fargli chiedere come mai si sia ammutolito il suo motore mentre lo passo e per i 5 minuti successivi (la mia speed fa abbastanza bordello) e fargli chiedere come mai uno dei due lati sia diventato blu....
..poi rifletto e arrivo a questa conclusione:
che lui sa benissimo che rispetto al mio mezzo ha un catorcio e qualsiasi soddisfazione abbia provato con quel gesto a me sta bene e non intacca la fiducia e l'amore che ho per il mio mezzo...
..che è più bello che un cervello così piccolo, al limite, vada a dormire la sera col dubbio che il suo mezzo vada meglio del mio...
..che accelerare sarebbe come sparare sulla croce rossa e non c'è nulla da dimostrare sulla strada...
Riguarso il ns. amico penso che sia comprensibile quello che ha fatto perchè quello col t-max è un coglione...rimane il fatto oggetivo dell'aggressione e che ora abbia pure l'occasione di rivalersi legalmente perchè è stato aggredito...
Hai ragione al 100%... devo dire che, sbagliando, in situazioni del genere difficilmente non replico (magari con un sorpasso all'esterno in gran empasse!)
-
Tipica reazione da uomo!!!!
secondo me hai fatto bene, sempre se tu non gli hai allungato la frenata quindi un po te la sei cercata ;)
cmq io sono del parere che: voglio essere denunciato; ti pago per buono; vengo in tribunale; ammetto le mie colpe di uomo manesco; ma!
vaffanculo da uomo che sono, na pigna in faccia te la pongo, vengo in tribunale e seduto dietro il mio avvocato ti guardo pure con un ghigno beffatorio e superiore, manco a dirlo ti aspetto alla stessa curva!!!!
-
poi ci si stupisce dell'inciviltà di chi guida per le strade, della gente che per un frase di troppo si manda all'ospedale a bastonate o se ci si spara per un parcheggio...
leggendo i commenti di certe persone mi rendo conto perchè tutto questo è sempre più frequente....
-
Dignità, la prima cosa, c'è una sottile linea di colore rosso tra follia e supremazia del proprio cervello. Siamo succubi della calssica frasi "per principio io..." ma alla fine è la nostra indole umana a farci tramutare in esecutori delle nostre azioni. La legge è una comoda chiave alla soluzione del problema. Ma se tu bagli io ti do na sberla come fa il papà con il figlio, il figlio abbozza e se non ha superato la sottile linea rossa la prossima volta non lo fa.......................................................
ma che cazzo sto a dì? :)