Citazione Originariamente Scritto da meostreet Visualizza Messaggio
Non sempre si può valutare bene la malafede delle persone. E' troppo facile ed azzardato valutare le reazioni degli altri. In prima persona sono stato frainteso e ho frainteso troppe volte le intenzioni, le idee e le azioni degli altri. Scoprendo o facendo scoprire che non c'era malizia ne catteveria nei miei e/o altri intenti.
Il comune buon senso dovrebbe farla da padrone...
se no armiamoci e spariamo per primi... che si vince sempre...
Comunque io ho anche uno scooterone e mi rendo conto dell' ignoranza su entrambi i fronti.
I motociclisti sono particolarmente idioti fuori dai centri abitati, dove le curve, la natura circostante generano strani enzimi che ti ""spingono"" a sfidare la luce in una gara in velocità...
Gli scooteristi danno il loro meglio nel traffico cittadino, vedere gli automobilisti ( che poi lo sono anche loro ogni tanto ) inscatolati gli genera ferormone assassino che li spinge a salire sui lampioni e lanciarsi da un marciapiede all' altro senza badarsi degli altri...
ok ma se in una situazione analoga,io in torto alzo la mano in segno di scusa e mi accosto per vedere se tutto ok,credo la si risolva in modo civile...
cmq per le strade c'è molta maleducazione e non solo per moto o scooter...vedi ciclisti,auto,camion...dovremmo darci tutti una regolata...