bellissima, ma io sono di parte..quel codino mi sembra di averlo già visto..:wink_:
Visualizzazione Stampabile
bellissima, ma io sono di parte..quel codino mi sembra di averlo già visto..:wink_:
avrei messo meno bianco in alcuni punti......non avrei messo quelle pedane e quel copri pignone.....ma.....merita..
è stupenda ma ti prego mettici il parafango originale triumph al posteriore che quello che hai messo mi fa venire i brividi...:w00t::w00t::w00t::w00t:
mamma che bella
bella bella
:cipenso: molto curioso, due "WOLF" del TCP, due speed, una a 1300 km. dall'altra ed entrambe color BIANCO-ORO !!!!!!!!!
http://www.forumtriumphchepassione.c...-progress.html
scusami reverendolupodilegno se mi son permesso :wink_:
...scordavo, Turiulupu, la tua speed è letteralmente S T U P E N D A !:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
davvero molto bella e ordinata...il cupolo non mi piace.....
la speed s deve avere quel cupolino anche se meno bello del 1050
Mamma mia che bella! :w00t:
Complimenti!
non mi piace il portatarga e nemmeno il parafango posteriore (secondo me troppo grande).
per il resto è eccezionale :w00t:
una cosa: ma gli specchietti???? :ph34r:
Complimenti, è da special!!!
Scusa...mi asciugo la bava e commento....
BELLISSIMA!!!!!
un capolavoro :w00t:
:yess:
che spettacolo di moto...
grazie a tutti ragazzi,oltre i soldi ci ho messo l'anima x realizzare il mio piccolo capolavoro
bellissimo lavoro.. complimentissimi per l'abbinamento di colori solo una parola....favolosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bella..originale..personale....anche se il cupolino e il parafango post. nn mi fanno impazzire....
BRAVO!! Bell'effetto.:yess:
I gold pero' sono una pugnalata al cuore...ogni casa una tonalita' differente...
Avevo ordinato e montato nella mia Street qualche prodotto,ma quando ho visto gli accostamenti ho cambiato idea di brutto.....:sick::sick:
originale..personale....anche se il cupolino e il parafango post. nn mi fanno impazzire....
il parafango non sta bene perche' il culo e' corto rispetto alla totalita' della moto...
Ecco perche' non mi fanno impazzire le "coda corta"
Stupenda!!!:w00t::w00t::w00t:
molto bella e originale! spero di vederla qlk volta a catania!
Basta le code corte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bellissimi i cerchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche io non vedo bene il parafango posteriore....almeno no bianco....appesantisce troppo il retrotreno nonostante tu lo abbia "allaggerito"!!!!!!!!!!
sempre bella
bellina...ma il parafango posteriore prorprio non mi piace....
a me piace! bello il colore! notevole!!
Belle bella bella...ma quel portatarga ragazzo mia..sciupa troppo la linea...
QUOTE=Turiulupu;4618774]purtroppo quello è un particolare da lasciare originale in quanto replica talamo (guru triumph)[/QUOTE]
:oops::supremo::supremo::supremo:[
meravigliosa!!!
A breve nuove foto