Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MR-T
chissà perchè... :smoke_:
l'aereo a destra è gialloblù addirittura :wub::wub::laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
l'aereo a destra è gialloblù addirittura :wub::wub::laugh2:
:biggrin3:
-
Citazione:
tonidaytona
Bella , originale.
la interpretazione secondo BMW di un genere che esiste da sempre facendo qualcosa di mai visto prima.
non e' il mio genere ma e' un buon esercizio a tema.
saluti.
:smoke_: commento degno di chi moto ne mastica da un bel po'...purtroppo i rudi pici preferiscono moto aftermarket con tanta cavalleria che faccia chiudere le gomme a fine giornata.....
:coool: inutili discorsi quando i NON motociclisti sono una razza in via di estinzione...
:biggrin3: sera big Tonydaytona
-
Citazione:
yatta
:smoke_: commento degno di chi moto ne mastica da un bel po'...purtroppo i rudi pici preferiscono moto aftermarket con tanta cavalleria che faccia chiudere le gomme a fine giornata.....
:coool: inutili discorsi quando i NON motociclisti sono una razza in via di estinzione...
.......ha cercato di stare " abbottonato " ...... Ultimamente le discussioni sulle BMW sono alquanto spinose.......:biggrin3:
Ciao Tonino .....saluti alla paesana
-
Citazione:
Wolverine
.......ha cercato di stare " abbottonato " ...... Ultimamente le discussioni sulle BMW sono alquanto spinose.......:biggrin3:
...molto spinosi.....:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
yatta
ciao Tony!!
sono lusingato.
Citazione:
Wolverine
ho espresso un pensiero coniato quando la vidi la prima volta quella moto.
il fatto che io sia solito venerare e sublimare alcune motociclette inglesi non significa che non abbia emozioni o apprezzamento per altre dueruote anche agli antipodi per religione.
semplicemente considero l'85% dei giessisti dei mototrasportati eleganti, facoltosi.
e il restante 15% dei sognanti esploratori.
vado piu' daccordo con questi ultimi.:wink_:
Citazione:
7373massimo
...molto spinosi.....:ph34r::ph34r::ph34r:
direi scontati , ricorrenti e non correlati allo spirito che ravvedo nei giessisti che incontro in giro per l'europa.
non parlano mai della loro moto.
ma di dove sono stati e dove intendono andare...
buona serata.
-
ehm menomale che la strega non ha capito di che moto parliamo qui...
-
Gran moto, eclettica e carismatica...una BMW che prenderei!
-
Citazione:
legend78
ehm menomale che la strega non ha capito di che moto parliamo qui...
:risate:
-
.........non parlano mai delle loro moto perche sono perfette, quindi l' argomento viene sovrastato dalla voglia di viaggiare, danno per scontato che arrivano alla meta senza problemi .......:rolleyes:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Wolverine
.........non parlano mai delle loro moto perche sono perfette, quindi l' argomento viene sovrastato dalla voglia di viaggiare, danno per scontato che arrivano alla meta senza problemi .......:rolleyes:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:laugh2::laugh2::laugh2:
qui...
ne avrei da raccontarti...
-
Citazione:
Mamba
Alla presentazione mi faceva schifo. Adesso mi piace tantissimo e son stato lì lì per comprarla....
-
qualcuno che conosco ha all'attivo 180.000 kilometri con questa moto ..... e son sicuro ne farà tanti tanti tanti altri ancora ......
-
Citazione:
Python
qualcuno che conosco ha all'attivo 180.000 kilometri con questa moto ..... e son sicuro ne farà tanti tanti tanti altri ancora ......
shhhhhhhhhhhh, parlane piano sennò viene anche qui a ciacolare, teniamola lontano.. non può vedere le foto, quindi non sa di cosa parliamo...:ph34r:
-
Citazione:
legend78
shhhhhhhhhhhh, parlane piano sennò viene anche qui a ciacolare, teniamola lontano.. non può vedere le foto, quindi non sa di cosa parliamo...:ph34r:
:biggrin3:
-
Ci sono due personcine in questo thread a rischio schiaffi!:sleep2:
Una delle quali li prende venerdì...forse per tutti e due :sleep2:
-
Citazione:
Strega Klà
Ci sono due personcine in questo thread a rischio schiaffi!:sleep2:
Una delle quali li prende venerdì...forse per tutti e due :sleep2:
uhm credo che cedo alla tentazione di cambiare turno... mica per altro i miei li reggo, ma quelli presi per il pitone che passa ad hd NO!
-
Citazione:
legend78
uhm credo che cedo alla tentazione di cambiare turno... mica per altro i miei li reggo, ma quelli presi per il pitone che passa ad hd NO!
ti credevo più disponibile ..... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Python
ti credevo più disponibile ..... :laugh2::laugh2::laugh2:
parlando quasi seriamente, per quelli con le hd ne ho prese tante, ma tante che mi bastano per le prossime reincarnazioni, considera che una la avrò a breve:sick:
-
Citazione:
legend78
parlando quasi seriamente, per quelli con le hd ne ho prese tante, ma tante che mi bastano per le prossime reincarnazioni, considera che una la avrò a breve:sick:
E te le sei meritate tutte :sleep2:
-
:rolleyes:Non mi fa impazzire...anche se non siamo ai livelli di stomachevolezza della nuova Tbird:sick:
-
Citazione:
desden
:rolleyes:Non mi fa impazzire...anche se non siamo ai livelli di stomachevolezza della nuova Tbird:sick:
ok ti sei meritato un ban a vita!!!!:tongue:
:cry:la mia tb è stupenda!!!!!!:mad:
-
Citazione:
tonidaytona
qui...
ne avrei da raccontarti...
Io credo che tutte le moto abbiano uno o piu punti deboli, basta saperci convivere
-
Citazione:
legend78
ok ti sei meritato un ban a vita!!!!:tongue:
:cry:la mia tb è stupenda!!!!!!:mad:
Ma daiiii...è solo un parere personale:biggrin3:
Per la precisione mi riferisco alla nuova Tbird. Le vecchie 900, legend compresa, erano, sempre per i miei gusti, molto più affascinanti...esclusa la Adventure:sick:
Sorry, ma la nuova TB proprio non riesco a guardarla...
-
-
-
Citazione:
HAL9000
il prezzo mi scoraggio' alquanto...
€ 13,000 nel 2002 senza accessori...anno scorso il conc voleva assolutamente ritirarmela per € 8000,00 ....
Considerando che appena uscita dal concessionario perde l'IVA..direi che questa zozzeria regge benino il mercato.
-
la metterei in garage....questa zozzeria....mi prende sempre di più.......
-
Citazione:
Mamba
la metterei in garage....questa zozzeria....mi prende sempre di più.......
se la prendi ti pago il pieno di gas
-
Citazione:
Strega Klà
€ 13,000 nel 2002 senza accessori...anno scorso il conc voleva assolutamente ritirarmela per € 8000,00 ....
Considerando che appena uscita dal concessionario perde l'IVA..direi che questa zozzeria regge benino il mercato.
Diglielo.......ad avercela in garage sta zozzeria ......:laugh2:
Ciao Streghetta bella .......:wub:
-
Citazione:
Wolverine
Diglielo.......ad avercela in garage sta zozzeria ......:laugh2:
Ciao Streghetta bella .......:wub:
:wub: Ciao Siculo......
Mah..che ti devo dire...si vede che denigrare le moto altrui ti fa innamorare ancor di più della propria....io ne sono talmente presa..che non ho bisogno di denigrar nulla..anzi..a me piaccion tutte :biggrin3:
-
Citazione:
Strega Klà
Mah..che ti devo dire...si vede che denigrare le moto altrui ti fa innamorare ancor di più della propria....io ne sono talmente presa..che non ho bisogno di denigrar nulla..anzi..a me piacciono tutti :biggrin3:
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
-
Citazione:
vulcano
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
K! :sleep2:
-
Citazione:
Strega Klà
K! :sleep2:
kit-e-kat?
-
Citazione:
vulcano
kit-e-kat?
No...K e basta! di più..."non meritasti" :sleep2:
-
superata in bruttezza solo dalla sua sorella............
http://www.motomotori.com/annunci.mo...i/%20bmw_2.jpg
-
Citazione:
MrTiger
va beh dai, questa è fuori concorso..:biggrin3:
-
-
identica a quella del mio principale...ogni tanto l'ho anche guidata,ma onestamente non mi và tanto...
-
Citazione:
Strega Klà
Mah..che ti devo dire...si vede che denigrare le moto altrui ti fa innamorare ancor di più della propria....io ne sono talmente presa..che non ho bisogno di denigrar nulla..anzi..a me piaccion tutte :biggrin3:
Sono sincero, quando vedevo passare un "boxer" mi giravo a guardare, ero, si attratto ma non avevo la mentalità giusta per apprezzarlo.
A distanza di anni dalla mia prima R1 nel 2000( poi la seconda e cosi via ), dopo aver capito che le emozioni non sono solo andare a 300, ho fatto il grande passo
Solo ora capisco cosa mi sono perso in tutti questi anni .
Capisco che queste parole non potranno essere comprese da tutti ma solo da chi ha avuto la fortuna di avere un boxer .
Ciao