commento degno di chi moto ne mastica da un bel po'...purtroppo i rudi pici preferiscono moto aftermarket con tanta cavalleria che faccia chiudere le gomme a fine giornata.....
inutili discorsi quando i NON motociclisti sono una razza in via di estinzione...
sera big Tonydaytona
ciao Tony!!
sono lusingato.
ho espresso un pensiero coniato quando la vidi la prima volta quella moto.
il fatto che io sia solito venerare e sublimare alcune motociclette inglesi non significa che non abbia emozioni o apprezzamento per altre dueruote anche agli antipodi per religione.
semplicemente considero l'85% dei giessisti dei mototrasportati eleganti, facoltosi.
e il restante 15% dei sognanti esploratori.
vado piu' daccordo con questi ultimi.
direi scontati , ricorrenti e non correlati allo spirito che ravvedo nei giessisti che incontro in giro per l'europa.
non parlano mai della loro moto.
ma di dove sono stati e dove intendono andare...
buona serata.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
ehm menomale che la strega non ha capito di che moto parliamo qui...
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
Gran moto, eclettica e carismatica...una BMW che prenderei!
.........non parlano mai delle loro moto perche sono perfette, quindi l' argomento viene sovrastato dalla voglia di viaggiare, danno per scontato che arrivano alla meta senza problemi .......
![]()
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO
Sezione Calabrese Triumph