Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
posso chiamarlo così anch'io ? :w00t::w00t:
ha problemi al disco ? :rolleyes:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:scemo
-
sposato da ventitre anni (dopo convivenza):vedi tu
-
Citazione:
papitosky
sposato da ventitre anni (dopo convivenza):vedi tu
mio padre da 35 ...e che vuol dire?????....prima le cose erano ben diverse e la donna tollerava piu' facilmente l'uomo...:wink_::wink_::wink_:
-
Ora sono gli uomini che devono avere una gran pazienza, benedetti noi
:sbornia3::D:sbornia3:
-
Matrimonio....no grazie!
Ciao ragazzi raramente scrivo sul forum...ma stavolta sono stato troppo tentato dalla discussione.
MATRIMONIO....fanculo....LIBERTÀ PER SEMPRE....BASTA LEGAMI.
-
Citazione:
roberto70
la divisione dei pani e dei pesci ti salva fino a un certo punto i problemi grossi son sempre due.
1) la casa!!!!!!
2) l'assegnoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Citazione:
roberto70
tutte le donne ci credono!
sta proprio nel dna della donna il matrimonio....come l'olio nelle forcelle, come la benzina nel serbatoio ....che poeta che sono....
Non volevi pronunciarti ma te ne stai venendo fuori alla lunga eh?:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Intriplato
posso chiamarlo così anch'io ? :w00t::w00t:
ha problemi al disco ? :rolleyes:
Bellissima questa!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
peppestreet82
Ciao ragazzi raramente scrivo sul forum...ma stavolta sono stato troppo tentato dalla discussione.
Se adesso ti senti così è giusto.ma quel per sempre non mi convince
ne riparliamo tra un po' anche un bel po' se vuoi ma ne riparliamo:wink_:
-
Citazione:
Segy
...Tu zitto e vai a disintossicarti!!!!!!!!! :w00t:
Già fatto. Ho letto gli effetti collaterali sui foglietti illustrativi allegati alle bombe che ho preso per 10 giorni. Lasciamo perdere...
Vi chiedo scusa del comportamento assurdo, ma ero veramente fuori... tutto é finito lunedì, con la fine delle pene...
Ora sto mooolto meglio... forse...
-
sono un terno al lotto ormai
-
Citazione:
Mr. White
Già fatto. Ho letto gli effetti collaterali sui foglietti illustrativi allegati alle bombe che ho preso per 10 giorni. Lasciamo perdere...
Vi chiedo scusa del comportamento assurdo, ma ero veramente fuori... tutto é finito lunedì, con la fine delle pene...
Hei accidenti che ti succede?:wacko:
-
Citazione:
peppestreet82
dovresti scrivere più spesso....hai delle belle idee!!!:biggrin3:
-
Citazione:
black panther
Hei accidenti che ti succede?:wacko:
ha smesso di fumare :laugh2: e gli effetti sono stati devastanti :wacko:
-
Citazione:
Muttley
allora faciamo 2 pacchetti cosi si fa' bella figura :laugh2:
Comunque sono contento di avere degli AMICI, ma sopratutto GENEROSI!
-
Citazione:
Mr. White
Vi chiedo scusa del comportamento assurdo, ma ero veramente fuori... tutto é finito lunedì, con la fine del pene...
mi spiace x te fratello, è proprio finito finito ??? :cry:
dicci :tongue:
-
Citazione:
Muttley
ha smesso di fumare :laugh2: e gli effetti sono stati devastanti :wacko:
DEMENTE! :mad:
Ho smesso di fumare, si, ma per pena di contrappasso ho preso una bella broncopolmonite galattica... non diagnosticata immediatamente... ovvero i farmaci che mi hanno dato all'inizio erano troppo blandi...
Poi si sono decisi di darmi la mazzata finale con degli antibiotici da cavallo...:sick:
Morale? Ad una birrata ho dato i numeri.:wacko:
Giuro non mi era mai successo prima!:mad:
-
Citazione:
Mr. White
Ho smesso di fumare, si, ma per pena di contrappasso ho preso una bella broncopolmonite galattica... non diagnosticata immediatamente... ovvero i farmaci che mi hanno dato all'inizio erano troppo blandi...
Poi si sono decisi di darmi la mazzata finale con degli antibiotici da cavallo...:sick:
poi dicono che smettere di fumare fa bene.....mah!
-
Citazione:
Mr. White
Eri da filmare caxxo , spettacolare :w00t: mi sembra tu ora stia meglio :rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
mi spiace x te fratello, è proprio finito finito ??? :cry:
dicci :tongue:
Sai che per quasi un giorno intero ho temuto?
Non l'ho più sentito imbizzarrirsi nelle mutande al sentore di pass*+^na...
Poi tutto é tornato normale...
Citazione:
roberto70
poi dicono che smettere di fumare fa bene.....mah!
No, no, infatti... poi mi sono informato e... non sono né il primo né l'ultimo ad aver avuto problemi...
Citazione:
Muttley
Eri da filmare caxxo , spettacolare :w00t: mi sembra tu ora stia meglio :rolleyes:
Mi domando perchè non l'avete fatto... almeno avremmo potuto ridere tutti insieme, invece che solo voi...
-
Citazione:
Mr. White
Sei un grande!!!! Quella broncopolmonite ti caccerà fuori tutta la robaccia che ci hai schiaffato dentro, va benissimo!!! Io ho iniziato al leggere quel libro "E' facile smettere di fumare" e già dal secondo capitolo sto smettendo..beh da quando ho smesso ho un dolore in un punto della schiena che non mi molla ho avuto un attacco di gastrite qualche notte fa e un attacco tremendo di dissenteria (perdonatemi ma non trovo un modo più elegante per esprimere il concetto) due notti fa..e poi non fumavo neanche tanto ma il contraccolpo è stato notevole...grande Mr. White!!! In bocca al lupo e a chi non ci crede posso dire che quel libro è di una semplicità ed eficcacia sconcertanti...
-
Citazione:
black panther
Sei un grande!!!! Quella broncopolmonite ti caccerà fuori tutta la robaccia che ci hai schiaffato dentro, va benissimo!!! Io ho iniziato al leggere quel libro "E' facile smettere di fumare" e già dal secondo capitolo sto smettendo..beh da quando ho smesso ho un dolore in un punto della schiena che non mi molla ho avuto un attacco di gastrite qualche notte fa e un attacco tremendo di dissenteria (perdonatemi ma non trovo un modo più elegante per esprimere il concetto) due notti fa..e poi non fumavo neanche tanto ma il contraccolpo è stato notevole...grande Mr. White!!! In bocca al lupo e a chi non ci crede posso dire che quel libro è di una semplicità ed eficcacia sconcertanti...
davvero?????? corro a comprarlo! poi magari son fortunato e non mi viene neanche il cagotto!!!!!!
-
Citazione:
Mr. White
Sai che per quasi un giorno intero ho temuto?
Non l'ho più sentito imbizzarrirsi nelle mutande al sentore di pass*+^na...
Poi tutto é tornato normale...
ottimo, starai solo che meglio da qui in avanti ;)
ho smesso nel 2000 x voglia e senza libri, ho messo su qualche Kg ma è un altro mondo :wink_:
-
Io no ho letto alcun libro...
Citazione:
black panther
Lo prendo come un augurio...
Citazione:
Intriplato
ottimo, starai solo che meglio da qui in avanti ;)
ho smesso nel 2000 x voglia e senza libri, ho messo su qualche Kg ma è un altro mondo :wink_:
AZZ... alla prossima volta che ci vediamo, allora, non voglio sentir dire sottovoce...
"ma chi é quell'obice campale sopra quella povera Speed????"
-
dal matrimonio a cosa siamo passati????
-
Citazione:
Mr. White
AZZ... alla prossima volta che ci vediamo, allora, non voglio sentir dire sottovoce...
è il libro che fa venire gli attacchi se non lo hai vai tranki !!!! :laugh2:
e un sigaro ogni tanto ti toglie pure la mancanza del gesto meccanico, anche se è differente ovvio :wink_:
grande White
-
Citazione:
roberto70
davvero?????? corro a comprarlo! poi magari son fortunato e non mi viene neanche il cagotto!!!!!!
Citazione:
Mr. White
Citazione:
giulianaspeed
dal matrimonio a cosa siamo passati????
allo SQUARAUSSS!!!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Oddio raga perdonatemi non ho resistito..
cerco di ricompormi..
-
Citazione:
Intriplato
è il libro che fa venire gli attacchi se non lo hai vai tranki !!!! :laugh2:
e un sigaro ogni tanto ti toglie pure la mancanza del gesto meccanico, anche se è differente ovvio :wink_:
grande White
Per il gesto meccanico... il succhiare... avrei una soluzione, ma dopo vengo bannato per eccesso di tettone-mania...
Alla peggio citerò Lord Tennyson: smettere di fumare é facile... io ci sono riuscito molte volte...
-
Citazione:
Mr. White
Per il gesto meccanico... il succhiare... avrei una soluzione, ma dopo vengo bannato per eccesso di tettone-mania...
Alla peggio citerò Lord Tennyson: smettere di fumare é facile... io ci sono riuscito molte volte...
vedo che sei guarito
-
Citazione:
black panther
allo SQUARAUSSS!!!
Oddio raga perdonatemi non ho resistito..
cerco di ricompormi..
Citazione:
Mr. White
:wub::wub:
-
Citazione:
Muttley
vedo che sei guarito
Spero di si.
Adesso devo trovare un nuovo lavoro... figo... e poi sono a posto...
E se facessi il giornalista????
http://digilander.libero.it/desfo4yo...Mosconi_04.gif
-
Citazione:
Mr. White
Tu fai già un lavoro figo!:w00t:
Da quella volta sto ancora rompendo le balle a tutti con l'acqua nelle bottiglie di plastica!!! :biggrin3::biggrin3:
-
sono sposato.ho detto tutto.:ph34r:
-
Citazione:
robitopomoto
sono sposato.ho detto tutto.:ph34r:
c'è di peggio....resisti....
-
Citazione:
roberto70
c'è di peggio....resisti....
non credo....:w00t::laugh2:
-
Citazione:
Lordsinclair
non credo....:w00t::laugh2:
beh per esempio vivere con moglie e suocera è sicuramente peggio che essere sposati credo!!!!!!!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
Mr. White
mister uait non tornare troppo in te, sarebbe un peccato! :w00t:
-
Citazione:
roberto70
beh per esempio vivere con moglie e suocera è sicuramente peggio che essere sposati credo!!!!!!!!!!:biggrin3:
apperò...............la suocera..............ma chi le ha inventate???? :sick::sick::sick:
hai tutta la mia solidarietà
:papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa:
-
Citazione:
Chiara
apperò...............la suocera..............ma chi le ha inventate???? :sick::sick::sick:
hai tutta la mia solidarietà
:papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa:
nessuno....si son fatte da sole...come le zanzare!!!!:wink_:
ah ma non è la mia situazione ehhhhh......era un esempio...ipotetico...per dire....
-
Citazione:
roberto70
:w00t::w00t: sicuro di si !!
-
Citazione:
Intriplato
Ora sono gli uomini che devono avere una gran pazienza, benedetti noi
:sbornia3::D:sbornia3:
dici?
mio papà si sposerà a breve...non fosse che sono troppo contenta perché si merita una bella compagna, io cercherei di insinuare perlomeno un piccolo dubbio a lei....voi siete ben nuius...poi invecchiando:tongue::tongue::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
io penso che siamo in un'epoca sbagliata per i matrimoni....
se sei piena di grana ti sposo subbbito:biggrin3:
-
Citazione:
Chiara
dici?
mio papà si sposerà a breve...non fosse che sono troppo contenta perché si merita una bella compagna, io cercherei di insinuare perlomeno un piccolo dubbio a lei....voi siete ben nuius...poi invecchiando:tongue::tongue::biggrin3::biggrin3:
Azz Chiara è vero! Nel tempo diventano delle tremende palle al piede!