Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"
DEMENTE!
Ho smesso di fumare, si, ma per pena di contrappasso ho preso una bella broncopolmonite galattica... non diagnosticata immediatamente... ovvero i farmaci che mi hanno dato all'inizio erano troppo blandi...
Poi si sono decisi di darmi la mazzata finale con degli antibiotici da cavallo...
Morale? Ad una birrata ho dato i numeri.
Giuro non mi era mai successo prima!![]()
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Sai che per quasi un giorno intero ho temuto?
Non l'ho più sentito imbizzarrirsi nelle mutande al sentore di pass*+^na...
Poi tutto é tornato normale...
No, no, infatti... poi mi sono informato e... non sono né il primo né l'ultimo ad aver avuto problemi...
Mi domando perchè non l'avete fatto... almeno avremmo potuto ridere tutti insieme, invece che solo voi...
Ultima modifica di Mr. White; 26/08/2009 alle 13:38 Motivo: UnionePost automatica
Sei un grande!!!! Quella broncopolmonite ti caccerà fuori tutta la robaccia che ci hai schiaffato dentro, va benissimo!!! Io ho iniziato al leggere quel libro "E' facile smettere di fumare" e già dal secondo capitolo sto smettendo..beh da quando ho smesso ho un dolore in un punto della schiena che non mi molla ho avuto un attacco di gastrite qualche notte fa e un attacco tremendo di dissenteria (perdonatemi ma non trovo un modo più elegante per esprimere il concetto) due notti fa..e poi non fumavo neanche tanto ma il contraccolpo è stato notevole...grande Mr. White!!! In bocca al lupo e a chi non ci crede posso dire che quel libro è di una semplicità ed eficcacia sconcertanti...
εὐδαιμονία