Visualizzazione Stampabile
-
grazie Santoro per quello che hai fatto al parlamento europeo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
se non ci fosse berlusconi lui e i suoi non saprebbero a chi rompere i maroni..
secondo me...
Un po' come su questo Forum, se non ci fosse Berlusconi tante persone non avrebbero più nulla da dire.
Citazione:
bastamoto
grazie Santoro per quello che hai fatto al parlamento europeo
Tu guardi troppi reality.
Santoro si è sempre impegnato per il popolo e per i diritti dei più poveri.
-
Citazione:
Luca BB
Un po' come su questo Forum, se non ci fosse Berlusconi tante persone non avrebbero più nulla da dire.
Tu guardi troppi reality.
Santoro si è sempre impegnato per il popolo e per i diritti dei più poveri.
prova a fare una lista di queste persone e poi andiamo a constatare se non hanno mai detto altro ..... :wink_:
Ancora una volta l'italia é andata allo stadio ..... il tema del diritto é andato a farsi un giro altrove ..... lasciandoci in mano alla truce e antica diatriba delle parti contrapposte .......... mi piace e non mi piace ........ c'é voglia di dittatura da queste parti ...... il desiderio di aiutare solo coloro che la pensano come noi e abbandonare i diritti degli altri a se stessi ................. grande proclama di democrazia ........ da stadio ...... :sick::sick::sick:
-
Citazione:
natan
andiamo a constatare se non hanno mai detto altro ..... :wink_:
Non vale però se l'altro è Santoro.
Citazione:
natan
lasciandoci in mano alla truce e antica diatriba delle parti contrapposte .......... mi piace e non mi piace ........ c'é voglia di dittatura da queste parti ...... il desiderio di aiutare solo coloro che la pensano come noi e abbandonare i diritti degli altri a se stessi ................. grande proclama di democrazia ........ da stadio ...... :sick::sick::sick:
Non so perchè ma leggendo le tue parole mi viene in mente una parte politica italiana che è stata all'opposizione per 40anni, ma ha messo le mani sulla scuola, i giornalisti, i magistrati ... autoproclamandosi la portatrice dell'assoluta verità.
-
Citazione:
tonidaytona
dico mica che hai torto.
Santoro per me e' faziosisssssimo ma non e' che con questo dico che al tg2 come al tg5 ecc e vari si dica tutto cio' che e' nell'interesse collettivo.
no di certo.
Santoro dice solo cio' che e' nella direzione di screditare una parte politica e basta .
se non ci fosse berlusconi lui e i suoi non saprebbero a chi rompere i maroni..
secondo me...
prima o poi capiterà che Berlusconi non ci sia più...allora vedremo a chi scasseranno i maroni... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
-
-
Citazione:
D74
prima o poi capiterà che Berlusconi non ci sia più...
Meglio prima....
-
Citazione:
Anacleto68
Meglio prima....
Quoto, mio malgrado.
-
Citazione:
fb955i
Il problema secondo me è che non vogliono diffondere la data di inizio della trasmissione di modo che gli ascolti siano bassi e quindi vengano meno i fondi provenienti dagli sponsor (che sono abbondanti e sono l'unico motivo per cui non riescono ancora a zittire Santoro).
il problema e che si cerca un'altro editto bulgaro,non si vuole che santoro e travaglio vadino in tv e tant'è che ancora oggi non hanno rinnovato i contratti x il proramma,mentre x report invece la rai ha deciso di non garantire la copertura legale ai reporter quindi nada
se consideri che loro gli ascolti li fanno eccome sono gli unici programmi di aprofondimento rimasti in tv,tolto pora a porta ovviamente
-
Citazione:
fb955i
Quella del comunista è un'invenzione tutta Berlusconiana. La necessità di avere un nemico da combattere perennemente per distogliere l'attenzione dai problemi seri ...
Ancora co sta cazzata..
Sinceramente se, per dirne una, da intercettazioni e indiscrezioni su indagini che riguardano le ruberie delle amministrazioni Pd/PC al sud, si parla per mesi, casualmente, solo ed esclusivamente delle "animatrici" delle serate a casa Berlusca, penso che il marcio sia in ben altra informazione.
Meglio un politico forse porco che altri sicuramente ipocriti... (e ladri?)
La metà degli ascolti di Santoro sono di gente, come me, che lo guarda x sentire quante ne spara per fare un po' di bassa propaganda :sick:
-
Citazione:
SergioSun
Ancora co sta cazzata..
Sinceramente se, per dirne una, da intercettazioni e indiscrezioni su indagini che riguardano le ruberie delle amministrazioni Pd/PC al sud, si parla per mesi, casualmente, solo ed esclusivamente delle "animatrici" delle serate a casa Berlusca, penso che il marcio sia in ben altra informazione.
Meglio un politico forse porco che altri sicuramente ipocriti... (e ladri?)
La metà degli ascolti di Santoro sono di gente, come me, che lo guarda x sentire quante ne spara per fare un po' di bassa propaganda :sick:
ancora con la storia del meglio un po di cacca che tanta cacca?
bah.....sempre cacca rimane....
PS: a ipocrisia S.B non è secondo a nessuno...W il family DAY!!! hahahaha
-
Citazione:
D74
Non mi sembra la stessa cosa correre dietro alle donne e fregare soldi pubblici spacciandosi per santi...
-
state ancora parlando di Santoro o siete già sull'argomento Berlusconi??
-
Citazione:
SergioSun
Non mi sembra la stessa cosa correre dietro alle donne e fregare soldi pubblici spacciandosi per santi...
Sì infatti di rubare il nano non ne sa nulla ...
Citazione:
bastamoto
io , come Santoro voglio continuare a dire la mia
devo cambiare post ? a te non aggrada ?
PREDICARE BENE E RAZZOLARE MALE ?
ma che democrazia
Io sono per ascoltare tutti a patto che abbiano qualcosa da dire.
-
basta!! e ora di sentire la vera informazione indipendente
YouTube - la voce della verita'
-
santoro, proprio quello che lascia parlare gli altri.
meglio oggi le comiche
...................ma sparisci per sempre che è meglio
:sick::sick::sick:
-
non sono un violento, ma se mi capita di incontrare santoro per strada, lo meno di brutto senza spiegargli nemmeno il perchè...........mi innervosisce gia' solo a vederlo!!!! P.D.M
p.s. mio padre andava a scuola con lui.......mamma quante volte gli ho rinfacciato di non averlo mai fatto, mi dice che era un prepotente presuntuoso gia all'epoca.....mamma se ti piglio!!!!:mad:
-
santoro per me può andare a cacare su un campo appena trebbiato...
-
ma se raccogliessimo le firme im modo che sparisca dall'Italia ed andasse a far danni all'estero?
:wink_:
-
Citazione:
giancarlo
ma se raccogliessimo le firme im modo che sparisca dall'Italia ed andasse a far danni all'estero?
se ci riuscite....fate in modo che io possa dargli l'ultimo saluto vi prego!!:ph34r:
-
Citazione:
giancarlo
l'avevamo spedito già nel parlamento europeo
cazzo è tornato
le piattole lo invidiano per come si attacca
-
Citazione:
alessandro2804
l'avevamo spedito già nel parlamento europeo
cazzo è tornato
le piattole lo invidiano per come si attacca
infatti è stato spedito troppo vicino, e l'hanno rimandato indietro come merce difettosa, ma ci sarà una diascarica disposta a tenerselo vero?
:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
bastamoto
[COLOR="Green"]
raccogli l'appello
lui ti aiutera' quando sarai senza lavoro :wink_:
Bel ragionamento del cazzo
-
Un mio amico dice sempre: "Ognuno ha il capo che si merita".
Mi sa che c'ha proprio ragione!
-
Citazione:
winter1969
Bel ragionamento del cazzo
dipende dal cazzo
-
Citazione:
mister51
se ti documenti il diffamato nel processo civile è stato in seguito condannato.
Comunque se tutte o gran parte delle sue affermazioni fossero falsità .....starebbe scontando l'ergastolo................
Siamo in un paese dove mafiosi, pedofili, violentatori godono dei privilegi previsti dalla legge e un giornalista che fa un pò di controinformazione anche verso il centro sinistra (vedi L'inciucio) è un potenziale criminale .......mi sfugge la proporzione
Ho solamente precisato quotando un post! Anche se "il diffamato" è stato condannato non viene estinta la pena a suo carico! A prescindere che io mi documenti oppure no!
-
santoro o no io me ne vado a casa a mangiare
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
D74
PS: a ipocrisia S.B non è secondo a nessuno...W il family DAY!!! hahahaha
Va beh... allora anche il papa' che dice al figlio di bere moderatamente e' in torto perche' di sicuro lui in gioventu' ha bevuto... :tongue:
Quoto invece tutto quello che hai detto fin'ora... tutta cacca!
-
Citazione:
Luca BB
1)Non vale però se l'altro è Santoro.
2) Non so perchè ma leggendo le tue parole mi viene in mente una parte politica italiana che è stata all'opposizione per 40anni, ma ha messo le mani sulla scuola, i giornalisti, i magistrati ... autoproclamandosi la portatrice dell'assoluta verità.
1) e di faiga? .... :fisch::fisch::senzaundente:
2) e anche fosse vero, questo basterebbe perché perda dei diritti?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ps: mi sa che non mi leggi, sinceramente .... :D per dir così!
-
per me santoro può anche darsi fuoco:dry:
-
La rai fa la solita figura di merda, e berlusca magari dirà: Rai?, no io proprio non me ne occupo....
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
-
Citazione:
ett69
ciao
ma speriamo proprio che chiudano tutte ste trasmissioni e al loro posto mandino in onda le repliche di tutte le partite di rugby dei vari Cinque e poi Sei Nazioni, dei Mondiali e dei Tre Nazioni
ettore
Citazione:
Ken-T3
come non quotare!:wink_:
quoto entrambi
CHIUDETELO!!!
-
-
Citazione:
MR-T
chi è santoro? :fisch:
quello che si è tinto biondo cenere tempo fa
-
quanti promettenti ...... (non dico cosa) ..... da queste parti ......
e per fortuna che ci sono i comunisti come me a non garantire la libertà d'espressione ... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
natan
quanti promettenti ...... (non dico cosa) ..... da queste parti ......
e per fortuna che ci sono i comunisti come me a non garantire la libertà d'espressione ... :laugh2::laugh2::laugh2:
non dico cosa nemmeno io:biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
tu concentrati sul tuo avatar e non perder tempo in queste quisquiglie ..... :coool:
-
Citazione:
TB Herbie 53
quello che si è tinto biondo cenere tempo fa
:blink: ahecco ahecco
Citazione:
TB Herbie 53
:fisch:
ah natan... anche io posso concentrarmi sull'avatr di bruno? :rolleyes: