grazie Santoro per quello che hai fatto al parlamento europeo
grazie Santoro per quello che hai fatto al parlamento europeo
Della81
R.A.T. FUSINA
Ultima modifica di Vedder; 10/09/2009 alle 15:10 Motivo: UnionePost automatica
prova a fare una lista di queste persone e poi andiamo a constatare se non hanno mai detto altro .....
Ancora una volta l'italia é andata allo stadio ..... il tema del diritto é andato a farsi un giro altrove ..... lasciandoci in mano alla truce e antica diatriba delle parti contrapposte .......... mi piace e non mi piace ........ c'é voglia di dittatura da queste parti ...... il desiderio di aiutare solo coloro che la pensano come noi e abbandonare i diritti degli altri a se stessi ................. grande proclama di democrazia ........ da stadio ......![]()
Ultima modifica di natan; 10/09/2009 alle 15:14 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
Non vale però se l'altro è Santoro.
Non so perchè ma leggendo le tue parole mi viene in mente una parte politica italiana che è stata all'opposizione per 40anni, ma ha messo le mani sulla scuola, i giornalisti, i magistrati ... autoproclamandosi la portatrice dell'assoluta verità.
Ultima modifica di Vedder; 10/09/2009 alle 15:19 Motivo: UnionePost automatica
bastareality![]()
Originariamente Scritto da Cetto La Qualunque
il problema e che si cerca un'altro editto bulgaro,non si vuole che santoro e travaglio vadino in tv e tant'è che ancora oggi non hanno rinnovato i contratti x il proramma,mentre x report invece la rai ha deciso di non garantire la copertura legale ai reporter quindi nada
se consideri che loro gli ascolti li fanno eccome sono gli unici programmi di aprofondimento rimasti in tv,tolto pora a porta ovviamente
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO