Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Babe
mi devo trasferire e quindi lo devo lasciare :wink_:
:smoke_: dai su...vedrai che in Tanzania ti troverai bene
-
Citazione:
giuva
da quel che ho capito sei in nero, pertanto non ha nessun dovere nè lui nè te, può pagarti o meno.
eh si quoto, lui non ti ha dato ciò che ti spettava di diritto e tu non sei tenuta a dargli nessun preavviso.
Mi è capitata la stessa cosa e ho fatto così, circa due anni fa, con il capo avevo sempre voluto che le cose fossero chiare, sin dal primo giorno pretesi un regolare contratto.
Lui faceva grandi sorrisi e mi pompava dicendo cose tipo "dai che sei + bravo di me.." ma nella sostanza non mi ha mai regolarizzato e pagava pure in ritardo.
Dopo 6 mesi dato che continuava a prendermi per il culo me ne andai senza alcun preavviso, o meglio un lunedi mattina aspettai che mi chiedesse l'ennesimo favore e poi gli dissi, "mi dispaice ma io me ne vado".
Ha vuto problemi con la sua attività in seguito e nel frattempo io ho aperto la mia nello stesso campo, gli ho portato via un sacco di clienti che mi hanno seguito e oggi lui è un mio agente :biggrin3: SON SODDISFAZIONI!!!
-
Citazione:
badsephirot
eh si quoto, lui non ti ha dato ciò che ti spettava di diritto e tu non sei tenuta a dargli nessun preavviso.
Mi è capitata la stessa cosa e ho fatto così, circa due anni fa, con il capo avevo sempre voluto che le cose fossero chiare, sin dal primo giorno pretesi un regolare contratto.
Lui faceva grandi sorrisi e mi pompava dicendo cose tipo "dai che sei + bravo di me.." ma nella sostanza non mi ha mai regolarizzato e pagava pure in ritardo.
Dopo 6 mesi dato che continuava a prendermi per il culo me ne andai senza alcun preavviso, o meglio un lunedi mattina aspettai che mi chiedesse l'ennesimo favore e poi gli dissi, "mi dispaice ma io me ne vado".
Ha vuto problemi con la sua attività in seguito e nel frattempo io ho aperto la mia nello stesso campo, gli ho portato via un sacco di clienti che mi hanno seguito e oggi lui è un mio agente :biggrin3: SON SODDISFAZIONI!!!
Oh... ma che lavoro fai??? Io me ne voglio andare da qui...
-
Normalmente si lascia in macchina o coi mezzi pubblici. Una letterina di dimissioni non è mai sgradita!
-
Citazione:
badsephirot
xo' ti pompava ....il che' ha il suo lato piacevole .
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
da dietro :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Babe
Ebbene si, dopo circa 2 anni devo comunicare al mio capo che vado via....piu ci penso e piu il mio cuore va a 3000
Ho paura, tanta paura...
Non so da dove iniziare....cosa dire...:cry::cry::cry:
AIUTATEMI
spero tu abbia buoni motivi per farlo.... non so che aria tiri dalle tue parti, ma ora come ora mi terrei quasi qualsiasi lavoro... almeno porto a casa qualche dinero...
-
Citazione:
Babe
sentirai la mia mancanza :cry::cry::cry:
te lo saprò dire :tongue:
Citazione:
il leso
:cry: quello ce l'avrà ancora!!!!!!
:cry::cry::cry::cry::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
te lo saprò dire :tongue:
:cry::cry::cry::cry::biggrin3:
-
Citazione:
Mr Frowning
ggiò ti ringrazio ggiò :coool:
è in tinta col colore del testo :D
-
Citazione:
Intriplato
ggiò ti ringrazio ggiò :coool:
è in tinta col colore del testo :D
vero...:w00t:
anche il mio è in tinta...:coool:
-
Citazione:
Mr Frowning
vero...:w00t:
anche il mio è in tinta...:coool:
siamo forti, siamo i migliori :blink::wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
Intriplato
siamo forti, siamo i migliori :blink::wacko::wacko::wacko:
:rolleyes::wub:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
mi dio non farmi pensare a questa scena :sick::sick::sick:
Citazione:
Lorient
Oh... ma che lavoro fai??? Io me ne voglio andare da qui...
Lorient, sono un tecnico informatico, un pò come D :biggrin3: è ho la mia attività :biggrin3: iSIS · Informatica Pavia