alùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùraaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
alùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùraaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
...ma se il GTB si organizzasse per andare alla "motor bike expo" tutti insieme??? :)
Rispetto al gruppo vorrei capire come è trattata la condizione di "frontaliere": dicasi di chi, pur non essendo bergamasco e pur possedendo una triumph, da altro luogo della padania tutti i giorni si rca a Bergamo (bassa) dova lavora.
Preciso che pur non possedendo un fluente eloquio nella lingua locale possiedo un alto livello di comprensione della stessa con possibilità di replica in lingua dell'oltrepo pavese.
ma se il GTB non è nemmeno ancora formato, io ad esempio ho incontrato solo Paolinux fino ad ora... sarebbe il caso di almeno vedersi una sera per parlare del tutto e formare quindi il gruppo, no?
Se volete si può fare il 19 dicembre sera, in un Pub ad Alzano Lombardo che conosco io e mi faccio dare un tavolino per noi senza problemi, che ne dite???
ciao,
come avevo detto, credo, l'importante è essere bergamaschi dentro, per pedigree o perchè si vive a bergamo e ci si sente bergamaschi, oltre ovviamente ad avere una Triunz...
quindi tu passi la selezione celtica :risate: iniziale obbligatoria, vuoi che ti inserisca in lista??? ;)
faccio subito! pota daiii!!! :)
Ciao a tutti, vorrei sapere quanti siamo a BG e dintorni, così si potrà organizzare qualche giro, incontro o altro, e creare un gruppo
"GRUPPO TRIUMPH BERGAMO (GTB) -NOME DA CONFERMARE-"
1) Tiger1050CayenneTurbo (Tiger 1050)
2) Sadshape (Tiger 1050)
3) Nazam 50 (Bonnie T100)
4) Paolinux (Speed Triple)
5) Odino (Rocket III)
6) Marco.bus (Street Triple)
7) Il Capo (Scrambler)
8) Airvege (Street Triple)
9) Edoardo (Scrambler-Tiger955)
T1050CTLamps!
:botteee:
:triumphpride:
ma bisogna essere di Bergamo per mettersi in lista ???????:wacko:
ti riporto il post dove rispondevo al "bergamasco frontaliero Edoardo".... se volevi unirti come membro ne sono lusingato, ma è come ho scritto sotto, ma poi ne parleremo tutti insieme alla fondazione del gruppo, e cmque noi sapremo sempre lieti di accogliere chiunque a tutti i nostri incontri eventi ecc... ;)
Quote:
Originariamente inviata da Edoardo
Rispetto al gruppo vorrei capire come è trattata la condizione di "frontaliere": dicasi di chi, pur non essendo bergamasco e pur possedendo una triumph, da altro luogo della padania tutti i giorni si rca a Bergamo (bassa) dova lavora.
Preciso che pur non possedendo un fluente eloquio nella lingua locale possiedo un alto livello di comprensione della stessa con possibilità di replica in lingua dell'oltrepo pavese.
ciao,
come avevo detto, credo, l'importante è essere bergamaschi dentro, per pedigree o perchè si vive a bergamo e ci si sente bergamaschi, oltre ovviamente ad avere una Triunz...
che culo !!!!!!....non posso iscrivermi....
:laugh2::laugh2::laugh2:
che culo rotto... appena te piglio!!! hahahaaaaaaaaaa!!!
...io so' de Roma ma abito in via Bergamo ....è valida per essere iscritto nella lista piadina?
se non estendi le limitazioni piadine ....ti ritroverai la domenica ad uscire te da solo ....qualcuno sarà a letto con la suina , qualcuno a lavorare , e di 9 persone del club tricicloturbobenzina.... ne rimarra' uno solo
Ciao a tutti, vorrei sapere quanti siamo a BG e dintorni, così si potrà organizzare qualche giro, incontro o altro, e creare un gruppo
2) Sadshape (Tiger 1050)
5) Odino (Rocket III)
7) Il Capo (Scrambler)
T1050CTLamps!
ciao Odino!
2) Sadshape (Tiger 1050)
5) Odino (Rocket III)
7) Il Capo (Scrambler)
T1050CTLamps!
Ciao a tutti,
io vivo a Milano ma sono di origine bergamasca DOCG... e ho letto che l'importante è essere de berghèm, quindi vorrei possibilmente entrare in lista e nel Gruppo, quando si creerà. Ma quando si creeerà?
ciao e grazie
p.s. andate piano però, perchè sono lento di natura e pure ferito ;)
infatti :(
UP ...... Ma come mai non c'è nessuno ?
ciao Gnolo, sai che ti dico?
visto che qui non arriva nessuno, per ora ci mettiamo in lista da soli, e poi se ci sono dei problemi, ci faranno sapere... speriamo di no! :)
Originariamente inviata da tiger1050cayenneturbo
2) Sadshape (Tiger 1050)
5) Odino (Rocket III)
7) Il Capo (Scrambler)
10) Gnolo (Speed Triple)
11) Bradipoferito (Speed Triple)
alùra?
Ci siamo........ci siamo; lascia passare questi mesacci freddi!:freddo:
qui si batte la fiacca
cosa combinate?
BANNATO!! :risatona:
Perchè hanno bannato il socio? :tongue:
che brutta fine
ciao io ci sono
andare in giro con gente che non conosco non mi tenta molto pero una specie di miniraduno non mi dispiacerebbe. anche giusto per il gusto di vedere tante triumph tutte insieme...non si riuscirebbe a organizzare qualcosa in zona?magari in un posto che costringe a fare una bella strada in modo che ognuno si fa il suo bel giro in moto senza i patemi di aspettare o correre dietro agli altri...e in cima una bella birra tutti insieme:homer:
ragazzi su facebook cercando bonneville italia ci sono diversi contatti
ciao
Tranquillo, c'è sempre qualcuno che invece del GP si vuole solo fare un giro tranquillo. Ad esempio IO :biggrin3:
Comunque, quando la temperatura lo permetterà sicuramente organizziamo qualcosa, anche perchè ormai siamo in un certo numero!
...poi chi vuole correre, che corra; chi vuole andare piano arriverà dopo e ci troviamo in cima a qualche cucuzzolo.
attendere fine della glaciazione......:wink_:
buongiorno ragazzi, e ben ritrovati!
appena fa un pò più caldo ci si trova, stamattina si gelava e anche ora nonostante il sole!
ma state tenendo la lista aggiornata visto che cayenneturbo è stato bannato ?