alùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùraaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!

alùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùraaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!

...ma se il GTB si organizzasse per andare alla "motor bike expo" tutti insieme???![]()
Rispetto al gruppo vorrei capire come è trattata la condizione di "frontaliere": dicasi di chi, pur non essendo bergamasco e pur possedendo una triumph, da altro luogo della padania tutti i giorni si rca a Bergamo (bassa) dova lavora.
Preciso che pur non possedendo un fluente eloquio nella lingua locale possiedo un alto livello di comprensione della stessa con possibilità di replica in lingua dell'oltrepo pavese.
Ultima modifica di Edoardo; 09/12/2009 alle 17:26
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. ... E tutti quei momenti andranno perduti... nel tempo... come... lacrime... nella pioggia.

ma se il GTB non è nemmeno ancora formato, io ad esempio ho incontrato solo Paolinux fino ad ora... sarebbe il caso di almeno vedersi una sera per parlare del tutto e formare quindi il gruppo, no?
Se volete si può fare il 19 dicembre sera, in un Pub ad Alzano Lombardo che conosco io e mi faccio dare un tavolino per noi senza problemi, che ne dite???
ciao,
come avevo detto, credo, l'importante è essere bergamaschi dentro, per pedigree o perchè si vive a bergamo e ci si sente bergamaschi, oltre ovviamente ad avere una Triunz...
quindi tu passi la selezione celticainiziale obbligatoria, vuoi che ti inserisca in lista???
![]()
Ultima modifica di tiger1050cayenneturbo; 14/12/2009 alle 14:19 Motivo: non si sa

faccio subito! pota daiii!!!
Ciao a tutti, vorrei sapere quanti siamo a BG e dintorni, così si potrà organizzare qualche giro, incontro o altro, e creare un gruppo
"GRUPPO TRIUMPH BERGAMO (GTB) -NOME DA CONFERMARE-"
1) Tiger1050CayenneTurbo (Tiger 1050)
2) Sadshape (Tiger 1050)
3) Nazam 50 (Bonnie T100)
4) Paolinux (Speed Triple)
5) Odino (Rocket III)
6) Marco.bus (Street Triple)
7) Il Capo (Scrambler)
8) Airvege (Street Triple)
9) Edoardo (Scrambler-Tiger955)
T1050CTLamps!
![]()
Ultima modifica di tiger1050cayenneturbo; 11/12/2009 alle 20:45 Motivo: UnionePost automatica

ma bisogna essere di Bergamo per mettersi in lista ???????![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

ti riporto il post dove rispondevo al "bergamasco frontaliero Edoardo".... se volevi unirti come membro ne sono lusingato, ma è come ho scritto sotto, ma poi ne parleremo tutti insieme alla fondazione del gruppo, e cmque noi sapremo sempre lieti di accogliere chiunque a tutti i nostri incontri eventi ecc...
Quote:
Originariamente inviata da Edoardo
Rispetto al gruppo vorrei capire come è trattata la condizione di "frontaliere": dicasi di chi, pur non essendo bergamasco e pur possedendo una triumph, da altro luogo della padania tutti i giorni si rca a Bergamo (bassa) dova lavora.
Preciso che pur non possedendo un fluente eloquio nella lingua locale possiedo un alto livello di comprensione della stessa con possibilità di replica in lingua dell'oltrepo pavese.
ciao,
come avevo detto, credo, l'importante è essere bergamaschi dentro, per pedigree o perchè si vive a bergamo e ci si sente bergamaschi, oltre ovviamente ad avere una Triunz...

che culo !!!!!!....non posso iscrivermi....
![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

che culo rotto... appena te piglio!!! hahahaaaaaaaaaa!!!