quoto... direi anche meno di onesto lavoratore da tastiera... :wink_:
almeno per adesso :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
tra l'altro nessuno dice che sia il meglio, ma solo quello che ci piace
Ehi :blink: si scherza e si discute di moto , cosa ti prende?
Mi sembri abbastanza piccato, te la prendi per dei batti e ribatti così sciocchi?
Uno che e al top non può avere la coda di paglia, altrimenti non ci sarebbe mai arrivato.
mi sta bene anche il meno, non ambisco a questo tipo di primati, anzi...:cry:
la tua forma mentis che ricorda le gare del 67 ricorderà anche altro...ne sono certo:wink_:
ha poco a che fare con coda di paglia o permalosità...se l'avessi avuta avrei evitato di scrivere per non espormi....ti ripeto..io ho chiuso...ed è la prima volta
Ma questo daytona 675, con 180 messaggi, ne sa parecchio e polemizza già ai vertici... ma non sarai mica un troll eh???
O sei solo un rompicogxxni??
:biggrin3:
:blink: guarda che in questo caso mens è diventata soggetto!!!! se vuoi usare il latino fallo ma se non lo sai sallo!!!!:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Per quanto riguarda questa polemica sul numero di post... lo sai qual'è la differenza??? è che, se Herbie manca dal forum per qualche giorno, si aprono 3d per sapere che fine ha fatto... se sparissi tu, nessuno sentirebbe la mancanza!!!! la tua si chiama....INVIDIA!!! ti credi un fenomeno e pensi di meritare più attenzione, ma al momento il solo modo per ottenerla è polemizzare aspramente con chi, per la sua evidente simpatia, ha maggior visibilità di te.Contento tu.......:cry::cry:
da neofita del forum, aggiungerei sommessamente e rispettosamente un'ulteriore argomentazione.
herbie, come molti altri qui, frequentando il forum da molto tempo e avendo avuto la possibilita' e la voglia di incontrare anche fisicamente altre persone, non e' solo una riga di testo e un avatar:
e' una persona in carne ed ossa, che davanti ai suoi post, al contrario di altri, ci mette (oddio, non consideriamo quella dell'avatar ) la faccia.
questo lo pone (assieme ad altri, come ho detto) in una posizione assai diversa, per innumerevoli aspetti, da chi entra qui, e, in modo anonimo, interviene.
A testimonianza della differenza di "status" e di credibilita' fra diverse persone qui dentro (che piaccia o no , c'e', e non e' solo a causa del numero dei post, ma delle cose che ho enunciato sopra), ci sono molti iscritti al forum che stanno inviando del denaro a Herbie, per il semplice fatto che ha scritto qui sul forum che lo utilizzera' per finanziare un canile.
Credo che se lo stesso appello lo avessi fatto io, l'unica cosa che avrei potuto ricevere, sarebbe stata una raccolta di pernacchie .
non vado oltre perche' mi rendo conto che , se qualcuno , fin qui, non ha compreso queste cose, non e' a causa degli argomenti o della sintassi, precisando solo che, chi si trova nelle condizioni che ho descritto sopre , non ha diritto ad aver ragione, ha diritto, pero', ad avere rispetto.
buona giornata a tutti.
:rolleyes: mah.. si vede che vivi la vita come una gara.... allora ti auguro un buon risultato x tutto quello che farai...
cmq qui il primato non c'entra :wink_: .. un conto è scherzarci su .. un conto è crederci... mah.. :rolleyes: cmq sia ...
quoto l'uso del latino nella coniugazione corretta :rolleyes:
per il resto si vede che non si è capito lo spirito del forum e come lo si vive noialtri... mah... :rolleyes:
non servono altre parole :coool:
segnamo un punto fisso
VAI MAX
Discussione degenrata in diatriba personale
si chiude
;)