Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 391011121314 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 134

Discussione: Biaggi chiude i test di Valencia col nuovo record della pista.

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    Citazione Originariamente Scritto da daytona675_bg Visualizza Messaggio
    seriamente ci provo , ma non ci riuscirò mai...

sono solo un onesto lavoratore della tastiera da forum, non un talentuoso fuoriclasse.
    quoto... direi anche meno di onesto lavoratore da tastiera...

almeno per adesso
    WE ARE GENOA!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Slow
    Moto
    daytona t595 silver Slow
    tra l'altro nessuno dice che sia il meglio, ma solo quello che ci piace
    http://www.forumtriumphchepassione.c...dark-grey.html
    W GARAGE 53
    Titta e Pisso rudi bikers!

Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    tranquillo e sereno..io scrivo solo stronzate

sarà per il pene di segugio o perchè ho amici beoti....con te chiudo qua davvero..di farmela menare da te ne ho davvero poca voglia...è da quando sei entrato che continui sulla stessa linea..continua pure che non c'è problema..semplicemente oltre a non scrivere nei tuoi thread eviterò di risponderti...
    Ehi si scherza e si discute di moto , cosa ti prende?

Mi sembri abbastanza piccato, te la prendi per dei batti e ribatti così sciocchi?

Uno che e al top non può avere la coda di paglia, altrimenti non ci sarebbe mai arrivato.

Citazione Originariamente Scritto da MR-T Visualizza Messaggio
    quoto... direi anche meno di onesto lavoratore da tastiera...

almeno per adesso
    mi sta bene anche il meno, non ambisco a questo tipo di primati, anzi...
    Ultima modifica di daytona675_bg; 12/12/2009 alle 21:30 Motivo: UnionePost automatica

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica

Mi sembri abbastanza piccato, te la prendi per dei batti e ribatti così sciocchi?

Uno che e al top non può avere la coda di paglia, altrimenti non ci sarebbe mai arrivato.
    la tua forma mentis che ricorda le gare del 67 ricorderà anche altro...ne sono certo

ha poco a che fare con coda di paglia o permalosità...se l'avessi avuta avrei evitato di scrivere per non espormi....ti ripeto..io ho chiuso...ed è la prima volta

Moto
    daytona t595 silver Slow

mi sta bene anche il meno, non ambisco a questo tipo di primati, anzi...
    non si capisce cosa ti sta a cuore...e poi al top di che cosa?
    W GARAGE 53

Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    la tua forma mentis che ricorda le gare del 67 ricorderà anche altro...ne sono certo

ha poco a che fare con coda di paglia o permalosità...se l'avessi avuta avrei evitato di scrivere per non espormi....ti ripeto..io ho chiuso...ed è la prima volta

e se l'hai deciso vuol dire che è ben fatto.

Normalmente c'è sempre una prima volta.

mmh però per MAX mi sa che non ci sarà :-)

salute
    Ultima modifica di daytona675_bg; 12/12/2009 alle 22:47 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Ma questo daytona 675, con 180 messaggi, ne sa parecchio e polemizza già ai vertici... ma non sarai mica un troll eh???
    O sei solo un rompicogxxni??

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Poi la mia mentis ricorda gare di motociclismo dal 1967.
    guarda che in questo caso mens è diventata soggetto!!!! se vuoi usare il latino fallo ma se non lo sai sallo!!!!

Per quanto riguarda questa polemica sul numero di post... lo sai qual'è la differenza??? è che, se Herbie manca dal forum per qualche giorno, si aprono 3d per sapere che fine ha fatto... se sparissi tu, nessuno sentirebbe la mancanza!!!! la tua si chiama....INVIDIA!!! ti credi un fenomeno e pensi di meritare più attenzione, ma al momento il solo modo per ottenerla è polemizzare aspramente con chi, per la sua evidente simpatia, ha maggior visibilità di te.Contento tu.......
    Ultima modifica di fitzcarraldo; 13/12/2009 alle 04:22

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    da neofita del forum, aggiungerei sommessamente e rispettosamente un'ulteriore argomentazione.

herbie, come molti altri qui, frequentando il forum da molto tempo e avendo avuto la possibilita' e la voglia di incontrare anche fisicamente altre persone, non e' solo una riga di testo e un avatar:
    e' una persona in carne ed ossa, che davanti ai suoi post, al contrario di altri, ci mette (oddio, non consideriamo quella dell'avatar ) la faccia.

questo lo pone (assieme ad altri, come ho detto) in una posizione assai diversa, per innumerevoli aspetti, da chi entra qui, e, in modo anonimo, interviene.

A testimonianza della differenza di "status" e di credibilita' fra diverse persone qui dentro (che piaccia o no , c'e', e non e' solo a causa del numero dei post, ma delle cose che ho enunciato sopra), ci sono molti iscritti al forum che stanno inviando del denaro a Herbie, per il semplice fatto che ha scritto qui sul forum che lo utilizzera' per finanziare un canile.

Credo che se lo stesso appello lo avessi fatto io, l'unica cosa che avrei potuto ricevere, sarebbe stata una raccolta di pernacchie .

non vado oltre perche' mi rendo conto che , se qualcuno , fin qui, non ha compreso queste cose, non e' a causa degli argomenti o della sintassi, precisando solo che, chi si trova nelle condizioni che ho descritto sopre , non ha diritto ad aver ragione, ha diritto, pero', ad avere rispetto.

buona giornata a tutti.

Moto
    daytona t595 silver Slow
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    da neofita del forum, aggiungerei sommessamente e rispettosamente un'ulteriore argomentazione.

herbie, come molti altri qui, frequentando il forum da molto tempo e avendo avuto la possibilita' e la voglia di incontrare anche fisicamente altre persone, non e' solo una riga di testo e un avatar:
    e' una persona in carne ed ossa, che davanti ai suoi post, al contrario di altri, ci mette (oddio, non consideriamo quella dell'avatar ) la faccia.

questo lo pone (assieme ad altri, come ho detto) in una posizione assai diversa, per innumerevoli aspetti, da chi entra qui, e, in modo anonimo, interviene.

A testimonianza della differenza di "status" e di credibilita' fra diverse persone qui dentro (che piaccia o no , c'e', e non e' solo a causa del numero dei post, ma delle cose che ho enunciato sopra), ci sono molti iscritti al forum che stanno inviando del denaro a Herbie, per il semplice fatto che ha scritto qui sul forum che lo utilizzera' per finanziare un canile.

Credo che se lo stesso appello lo avessi fatto io, l'unica cosa che avrei potuto ricevere, sarebbe stata una raccolta di pernacchie .

non vado oltre perche' mi rendo conto che , se qualcuno , fin qui, non ha compreso queste cose, non e' a causa degli argomenti o della sintassi, precisando solo che, chi si trova nelle condizioni che ho descritto sopre , non ha diritto ad aver ragione, ha diritto, pero', ad avere rispetto.

buona giornata a tutti.
    W GARAGE 53

Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 391011121314 UltimaUltima