Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Saraceno, fanne buon uso, mi raccomando, avere quella cosetta è una bella responsabilità!
Non vedo l' ora di vedere le prossime foto...
La terrò con me gelosamente come tengo la Saracena!!!
-
Citazione:
Marco Manila
Saraceno, fanne buon uso, mi raccomando, avere quella cosetta è una bella responsabilità!
Non vedo l' ora di vedere le prossime foto...
:ph34r:
-
Citazione:
AVP191
AVP, lunedì ne saprai di più!!!
-
Citazione:
Saraceno
AVP, lunedì ne saprai di più!!!
:w00t:
-
Citazione:
AVP191
:ph34r: :ph34r:
CHE SIA UN VIBRATORE......:ph34r:
-
Citazione:
superspeed
Bravo, hai indovinato. Come premio puoi provarlo per il primo mese!!!
-
Citazione:
superspeed
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
...o una bottiglia....:ph34r: o un contenitore cilindrico che contiene un documento..:dry: oppure un...:dry:
va bene basta!! non rompo più:biggrin3:
-
Citazione:
AVP191
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
...o una bottiglia....:ph34r: o un contenitore cilindrico che contiene un documento..:dry: oppure un...:dry:
Tanto ormai per il primo mese ce l'ha in premio Superspeed!!!
-
Citazione:
Saraceno
Ci è andato !!!
Nonostante il vs accanimento io penso che la vs è solo invidia,come si dice. chi non può mangiare carne beve il brodo . ps Dott Speed non te la prendere, ma compatiscili.Sarai sempre un grande anche se la chirurgia non dovesse funzionare.
-
Citazione:
Saraceno
Bravo, hai indovinato. Come premio puoi provarlo per il primo mese!!!
mandagli le spiegazioni non vorrei che fosse indotto ad un uso improprio:ph34r:
-
Citazione:
Saracena
Nonostante il vs accanimento io penso che la vs è solo invidia,come si dice. chi non può mangiare carne beve il brodo . ps Dott Speed non te la prendere, ma compatiscili.Sarai sempre un grande anche se la chirurgia non dovesse funzionare.
Quando torno a casa ti faccio vedere una sua foto prima dell'intervento, così magari ti assuefai prima di incontrarlo dal vivo!!!
-
Citazione:
black bomber
mandagli le spiegazioni non vorrei che fosse indotto ad un uso improprio:ph34r:
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
-
Citazione:
Saracena
la saracenaaaaaaaaaaaaaaaaaa:ph34r:
siamo fregati:cry:
lei è troppo buona...e aiuta i deboli....:sick:
-
Citazione:
AVP191
Non preoccuparti, quella cosetta sarà in buone mani, anche perchè saremo in due a custodirla.
-
Citazione:
Saraceno
Quando torno a casa ti faccio vedere una sua foto prima dell'intervento, così magari ti assuefai prima di incontrarlo dal vivo!!!
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
sara, comincia però a farle vedere unpezzettino della foto..magari.lo sfondooooooooooooooooo del cielooooooooo:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
AVP191
CONTINUA!!!!
-
Citazione:
AVP191
la saracenaaaaaaaaaaaaaaaaaa:ph34r:
siamo fregati:cry:
lei è troppo buona...e aiuta i deboli....:sick:
Vedo che hai capito di quale sostanza sono fatta.
-
Citazione:
Saracena
non di chirurgia e di bisturi ma di bacchette magiche e miracoli piuttosto:rolleyes:
-
Citazione:
Saracena
Vedo che hai capito di quale sostanza sono fatta.
purtroppo si...:sick:
siamo proprio messi male nooi birbaccioni..:biggrin3: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
SuperspeedLady
Che cos' è???:blink: :blink: :blink:
Lo vedreteee:wink_:
-
Povero dott, difeso dalla Saracena!!!
Come si è ridotto!!!
-
Citazione:
Saracena
GRAZIE SARACENA :wub: :wub: ....... non è un problema .... li lascio sfogare ... li capisco :dry: :dry: :dry: ... come dice il detto dove c'è odio c'è amore :sick: :sick: :sick: :sick: ... e loro lo anno perchè non possono .........................................................
sarà un vero piacere conoscerti .:wink_:
PAGARE IL CHIRURGO :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
-
Citazione:
Saraceno
Ho un debole per i brutti , tu ne sai qualcosa.
-
Citazione:
black bomber
non di chirurgia e di bisturi ma di bacchette magiche e miracoli piuttosto:rolleyes:
..purché non sia il Mago casanova:sick: ci manca solo che ce lo riduce a filetti al naturale..:sick:
-
Citazione:
Saracena
:dry:
-
Citazione:
dott_speed
GRAZIE SARACENA :wub: :wub: ....... non è un problema .... li lascio sfogare ... li capisco :dry: :dry: :dry: ... come dice il detto dove c'è odio c'è amore :sick: :sick: :sick: :sick: ... e loro lo anno perchè non possono .........................................................
e chi lo ha detto che LEI voglia conoscerti??????????????:mad: :mad: se proprio tu stai dicendo che quanso vengono sei in sardegna?????????:mad: :mad:
-
Aiutatemi, la Saracena si è scatenata!!!!
-
Citazione:
AVP191
e chi lo ha detto che LEI voglia conoscerti??????????????:mad: :mad: se proprio tu stai dicendo che quanso vengono sei in sardegna?????????:mad: :mad:
Infatti!!!:mad:
-
Citazione:
Saracena
io non ho sentito nulla, Saraceno!:fisch:
-
-
Citazione:
Saracena
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
superspeed
VAI SARACENA!!!!
Ti ho detto torna in associazione di idee e sfogati lì, finchè puoi!!!
-
ORA VADO......SIGH SIGH....
-
SARACENAAAAAAAAAAA MI TRATTANO MALE!!!:cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
superspeed
SARACENAAAAAAAAAAA MI TRATTANO MALE!!!:cry: :cry: :cry:
Lascia in pace la Saracena altrimenti chiamo Superspeedlady!!!
-
Citazione:
Saraceno
Lascia in pace la Saracena altrimenti chiamo Superspeedlady!!!
evvai!
la guerra dei mondiiiiiiiiiii:w00t: :w00t: :w00t:
-
Eccomi ho sentito il richiamo!!!Comunqeu ho letto tutto il post con calma...E vi annuncio che io ho capito!!!:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Forse...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
SuperspeedLady
Eccomi ho sentito il richiamo!!!Comunqeu ho letto tutto il post con calma...E vi annuncio che io ho capito!!!:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Forse...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Il tuo caro SS lo ha capito di sicuro, domani glielo spedisco, ma fra un mese dovrà spedirlo al dott_speed che lo terrà per tutto il tempo che vuole!!!
-
Citazione:
dott_speed
.
Il piacere sarà sicuramente mio, però tu cerca di presentarti a poco a poco , cosi non rischio di rimanere scioccata. Cosa hai capito, scioccata dalla tua simpatia.:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
SARACENO non mi interessano i tuoi giochini perversi ..... e pensare che hai una bellissima moglie e due creature che nulla sanno .......ANCORA ....