Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:
-
Allegati: 1
Citazione:
natan
:dry::dry::dry:
io leggo da casa mia ... :blink:
non potrei contabilizzare gli sputi e poi rendere merito al primo incontro col gobbo? :cipenso:
meglio l'apposito contenitore allora
Allegato 30895
mi sà che siamo parecchio "fuori sacco" rispetto alla discussione però:blink:
-
un po' di leggerezza non ci uccidera'........................poi c'e' tutto il tempo che vogliamo per discutere fino al 25 aprile
2011:dry:
-
Cacchio,siete andati avanti senza di me.....:cry::cry::cry::cry:
a parlare di quello e quell'altro e di saccenza....
comunque
Citazione:
natan,flag e medoro ormai sono noti ai piu per aver sempre ragione,e per possedere i lumi della saccenza infinita.
io il suo nome lo avevo messo,solo che c'era un po di vento e si era messo per traverso,camuffandosi con lo sfondo.
-
Cmq vorrei ricordare a TUTTI coloro che parlano del fascismo come periodo buio della Storia Italiana, che in quel ventennio l'Italia si è risollevata dalla prima guerra mondiale, sono nate le prime fabbriche, sono state bonificate aree che prima erano paludi, e forse per l'unica volta della nostra storia TUTTI erano ORGOGLIOSI DI ESSERE ITALIANI.
-
Citazione:
FRANKIE79
Cmq vorrei ricordare a TUTTI coloro che parlano del fascismo come periodo buio della Storia Italiana, che in quel ventennio l'Italia si è risollevata dalla prima guerra mondiale, sono nate le prime fabbriche, sono state bonificate aree che prima erano paludi, e forse per l'unica volta della nostra storia TUTTI erano ORGOGLIOSI DI ESSERE ITALIANI.
x forza o eri orgoglioso o eri dentro se andava bene:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
FRANKIE79
...... i treni viaggiavano sempre in orario e l'olio di ricino fluiva serafico nelle capienti bocche degli oppositori....
sicuro che fossero proprio tutti tutti tutti??????? :rolleyes::rolleyes::wink_::wink_:
-
Citazione:
Medoro
x forza o eri orgoglioso o eri dentro se andava bene:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Ti ricordo che la Storia è stata poi "narrata" faziosamente da coloro che con tanta "umanità" hanno appeso a testa in giu' in Piazza il DUCE.......(fai un po' te)
-
Citazione:
FRANKIE79
Ti ricordo che la Storia è stata poi "narrata" faziosamente da coloro che con tanta "umanità" hanno appeso a testa in giu' in Piazza il DUCE.......(fai un po' te)
e magari c'è pure lo zampino di quei luridi sovversivi che hanno avuto l'ardire di tornare vivi dai campi di concentramento.... :blink:
una cosa davvero inconcepibile.... davvero... sarebbe proprio ora di fare piazza pulita di quella viscida propaganda bolscevica.... :wink_::tongue:
-
Citazione:
FRANKIE79
adesso si scopre che il ventennio è stato il periodo di maggior democrazia del paese:blink:
-
Citazione:
Medoro
adesso si scopre che il ventennio è stato il periodo di maggior democrazia del paese:blink:
sicuramente è stato l'unico periodo in cui l'Italia contava qualcosina a livello internazionale......
-
Citazione:
FRANKIE79
in questa parte sono completamente daccordo con te,numerose parti d'Italia sono state bonificate dalla malaria e rese produttive,l'introduzione della scuola dell'obbligo fu utile a combattere l'analfabetismo e si diede una possibilita anche alle persone meno abbienti di diventare un giorno qualcuno.
Gran parte degli edifici costruiti negli anni 20 sono ancora oggi un'esempio di architettura di tutto rispetto,presi ad esempio a livello mondiale,cosi come le tipologie dei font che si utilizzavano per le scritte o il tipo di grafiche che si facevano sia per le pubblicità che per le propagande di partito.
Ciò non toglie che da quello stesso personaggio siano stati fatti degli errori madornali da lui come politico,da quelli che lo hanno poi catturato e giusiziato senza processo,da quelli che in seguito hanno raccontato la storia in maniera faziosa.
Penso che comunque si debba impararre qualcosa dagli errori passati,ma oggi come oggi non si sta prendendo una bella piega.
Frankie volevo poi ringraziarti per il lavoro che fate e per la passione che ci mettete tutti i santi giorni,nel proteggere anche persone che ogni giorno vi sputano addosso e tentano di coprirvi di me--a.
Ciauzz
-
Citazione:
Medoro
e subito dopo che le camere a gas erano in realta delle salubri saune inserite in ridenti colonie elioterapiche per anoressici, raggiungibili da tutta europa con dei magnifici e lussusissimi treni, gratis anchesì
-
Citazione:
FRANKIE79
sicuramente è stato l'unico periodo in cui l'Italia contava qualcosina a livello internazionale......
:blink:
ERAVAMO ALLEATI DI UN FOLLE
abbiamo contribuito ad emanare alcune delle leggi più crudeli e ingiuste di tutta la storia,abbiamo contribuito allo sterminio di un popolo,questo è contare qualcosa:blink::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
evidentemente diamo un significato differente alla parola peso internazionale
-
Citazione:
Medoro
:blink:
ERAVAMO ALLEATI DI UN FOLLE
abbiamo contribuito ad emanare alcune delle leggi più crudeli e ingiuste di tutta la storia,abbiamo contribuito allo sterminio di un popolo,questo è contare qualcosa:blink::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
evidentemente diamo un significato differente alla parola peso internazionale
secondo me state guardando lo stesso ventennio enfatizzandone periodi diversi :dry:
-
IACH ho letto che hai una moto tedesca ed in particolare una BMW,non so se ne sei informato ma ne caso non lo fossi ho qui una chicca documentata,visto che citi le salubri saune,mi hai fatto ricordare una cosa.
Negli anni dei campi di concentramento e della guerra la BMW sfruttò la manodopera quasi gratuita, fornita dalla SS dei campi di sterminio, per le sue fabbriche a Eisenach, Abteroda, Neunkirchen ed Allach. I detenuti utilizzati dalla BMW ammontavano a circa 6.500 e provenivano da diversi campi, ta cui quello di Dachau e di Buchenwald. Ad Allach, in particolare, si compirono le azioni più terrificanti, di cui la BMW si rese complice. Lì vennero ammassati come animali dai 17.000 e i 20.000 uomini e donne. Come tanti altri "beneficiari" privati dei campi di sterminio la BMW non sembrò opporre resistenza alle pratiche di terrore promosse dalle SS.
-
Citazione:
FRANKIE79
certo, se non lo eri ti massacravano e se ti andava bene giù di olio di ricino :dry:
bei momenti per l'italia come no :sick::sick:
vallo a chiedere a Matteotti quanto era orgoglioso che denunciò i brogli dei fascisti e lo ammazzarono :cry::cry:
ITALIA - ANNO 1924
-
Citazione:
Intriplato
certo, se non lo eri ti massacravano e se ti andava bene giù di olio di ricino :dry:
bei momenti per l'italia come no :sick::sick:
vallo a chiedere a Matteotti quanto era orgoglioso che denunciò i brogli dei fascisti e lo ammazzarono :cry::cry:
ITALIA - ANNO 1924
:cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
FRANKIE79
sicuramente contava + di adesso dopo vari governi di Besconi :D
-
Citazione:
flag
secondo me state guardando lo stesso ventennio enfatizzandone periodi diversi :dry:
una cosa buona non ne cancella una cattiva
-
Citazione:
FRANKIE79
Ti sei dimenticato i treni in orario...:dry::laugh2::laugh2::laugh2:
PS tutti una beneamata fava, magari quelli al confino, o ricinati, o persino accoppati, erano mica tanto d'accordo... Eh...il nazionalismo pecorone (e chiedo venia ai simpatici ovini per il luogo comune) a volte è peggio delle peggiori pestilenze...:rolleyes:
-
Citazione:
FRANKIE79
di tutte.....questa è la migliore........:laugh2:
-
Citazione:
flag
il grafico nell'avatar ti da alla testa.....:wacko:
Citazione:
Sfigatto
Ti sei dimenticato i treni in orario...:dry::laugh2::laugh2::laugh2:
PS tutti una beneamata fava, magari quelli al confino, o ricinati, o persino accoppati, erano mica tanto d'accordo... Eh...il nazionalismo pecorone (e chiedo venia ai simpatici ovini per il luogo comune) a volte è peggio delle peggiori pestilenze...:rolleyes:
q8 la puntualità :biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
la pag.14
di questo 3d.................
e' una rappresentazione spettacolare
suggestiva benche' ' priva di un minimo di alfabetizzazione
zzu iu....
a che eta' v'e' morta la maestra?
purtroppo non edulcorata da alcun sedimento ancorato alla realta' oggettiva
caratterizzata da
banalita' conformismo sciatteria morale...
cliches' e luoghi comuni
vuotezza interiore....
che desolazione...
ma guarda tu che caxxo me tocca legge a quest'ora:cry:
-
Citazione:
IACH
e subito dopo che le camere a gas erano in realta delle salubri saune inserite in ridenti colonie elioterapiche per anoressici, raggiungibili da tutta europa con dei magnifici e lussusissimi treni, gratis anchesì
che arrivavano in perfetto orario.
-
Citazione:
marco61
la pag.14
zzu iu....
caratterizzata da
cliches' e luoghi comuni
vuotezza interiore....
che desolazione...
AVE marco
:coool:
-
Citazione:
FRANKIE79
Forse per mandargli un po' di sangue al cervello? Sicuramente degli stupidi, visto che era già morto... Però, accidenti, possibile che ogni volta (e mi pare di averlo già detto) che provo a distaccarmi sdegnosamente dagli stupidi e da quella piazza, qualcuno mi ostacola con le sue elucubrazioni fascistoidi? Mah, vai a capire i bipedi implumi...
-
-
Citazione:
FRANKIE79
In effetti...magari con qualche tentativo di genocidio qua e là...un po' di gas...qualche vagito imperialista...in fondo l'italiota ha una certa qual inclinazione per le imitazioni...
-
Citazione:
FRANKIE79
che profonda e infinita amarezza
Citazione:
Tokugawa
IACH ho letto che hai una moto tedesca ed in particolare una BMW,non so se ne sei informato ma ne caso non lo fossi ho qui una chicca documentata,visto che citi le salubri saune,mi hai fatto ricordare una cosa.
Negli anni dei campi di concentramento e della guerra la BMW sfruttò la manodopera quasi gratuita, fornita dalla SS dei campi di sterminio, per le sue fabbriche a Eisenach, Abteroda, Neunkirchen ed Allach. I detenuti utilizzati dalla BMW ammontavano a circa 6.500 e provenivano da diversi campi, ta cui quello di Dachau e di Buchenwald. Ad Allach, in particolare, si compirono le azioni più terrificanti, di cui la BMW si rese complice. Lì vennero ammassati come animali dai 17.000 e i 20.000 uomini e donne. Come tanti altri "beneficiari" privati dei campi di sterminio la BMW non sembrò opporre resistenza alle pratiche di terrore promosse dalle SS.
:blink::blink: olocausto = bmw ? :wacko::wacko:
-
Citazione:
flag
Dai, non prendiamoci per il culo: la merda è merda, anche se cerchi di contraffarla...cioccolata non lo sarà mai! Non è più questione di "politica" od ideologia, ma di decenza!
-
Flag avvocato delle cause perse subito !!!
-
Citazione:
Intriplato
che profonda e infinita amarezza
:blink::blink: olocausto = bmw ? :wacko::wacko:
IO NON TI VOGLIO PIU' INCONTRARE:cry:
-
Citazione:
Medoro
:(
Triumph= alleati buoni :coool:
-
Citazione:
Medoro
ED E' LA SECONDA CHE COMPRA!!!:dry:
-
Citazione:
tonidaytona
:cry::cry: mi fate sentire tanto in colpa :(:(
-
Citazione:
Intriplato
:(
Triumph= alleati buoni :coool:
no no
triumph= moto che mi piace e basta
Citazione:
tonidaytona
:cry::cry::cry::cry::cry:
dici di andare all'incontro armato o comincia a contattare il tribunale contro i crimini di guerra:tongue:
-
Citazione:
marco61
la pag.14
zzu iu....
caratterizzata da
cliches' e luoghi comuni
vuotezza interiore....
che desolazione...
oh ragazzi tutti in piedi che è arrivato il professore...
scusa se ti ho cancellato gli spazi vuoti,ma era per toglierti dal post un po di desolazione!
un proverbio per te:
No nelzas mai de cust'abba no buffo tradotto suona piu o meno cosi
Non dire mai "non bevo quest'acqua"...se hai occhi per intendere...
intriplato olocausto = bmw ?
è il classico esempio di una casa costruttrice che ha seguito il carro per non sparire e che adesso è tutta bella lustrata e ben vestita e va predicando al rispetto assoluto dell'ambiente e bla bla bla,ma che in fondo non ha niente di diverso da un fascista o da un nazista!
-
Citazione:
Tokugawa
oh ragazzi tutti in piedi che è arrivato il professore...
scusa se ti ho cancellato gli spazi vuoti,ma era per toglierti dal post un po di desolazione!
un proverbio per te:
No nelzas mai de cust'abba no buffo tradotto suona piu o meno cosi
Non dire mai "non bevo quest'acqua"...se hai occhi per intendere...
intriplato olocausto = bmw ?
è il classico esempio di una casa costruttrice che ha seguito il carro per non sparire e che adesso è tutta bella lustrata e ben vestita e va predicando al rispetto assoluto dell'ambiente e bla bla bla,ma che in fondo non ha niente di diverso da un fascista o da un nazista!
:blink::blink::wacko:
-
Citazione:
Medoro
una cosa buona non ne cancella una cattiva
infatti, mica ho affermato il contrario: restano una cosa buona e una cattiva...........a meno che tu non sostenga che una cosa cattiva ne cancella una buona