Visualizzazione Stampabile
-
mungimi la phava
-
bella...gianni bugno l'ha indossata
-
Roma ladrona :dry::dry:
aveva ragione Bossi :mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
oldbonnie
Ho il cuore pieno di gioia per quello che è successo ieri a Roma grazie ai nostri gemelli laziali...è stata una vera e propria festa dello sport...che sia da esempio e da monito nei confronti di tutti coloro che usano la violenza negli stadi...:wink_:
festa dello sport...!!!?!?!..ma non diciamo stupidate!
l 'inter non ha rubato nulla... ma non credo che a un giocatore piaccia perdere.
. di certo le pressioni dei tifosi (che a roma sono piu' forti che altrove) hanno influito sul rendimento di una squadra e sull eisto di una partita che di sportivo non ha proprio nulla...di contro ad una eventuale vittoria stai sicuro che ci sarebbe stato l assedio non pacifico a formello stamattina!!!..
Quella di ieri , era un partita da giocare come minimo in contemporanea e per come si e'messa dopo a porte chiuse..
-
mi piace la dirigenza della roma e la sensi, che prima accetta fior di euro da sky e accetta i posticipi/anticipi, poi se capita il rovescio della madaglia che la lazio giochicchia perchè praticamente già salva, grida al disastro sportivo
se la lazio odia i cuginetti romanisti così, tanto da voler far perdere la propria squadra, è solo colpa dei laziali o magari di qualche sfottò di troppo da parte dei romanisti?????
e smettiamola di dire che è solo cosa italiana questa, non ci ricordiamo un svezia danimarca 2:2 agli europei 2004?????????
-
scusate per il "13"
Citazione:
Intriplato
up
http://img200.imageshack.us/img200/8...305800x600.jpg
-
Citazione:
giuva
mi piace la dirigenza della roma e la sensi, che prima accetta fior di euro da sky e accetta i posticipi/anticipi, poi se capita il rovescio della madaglia che la lazio giochicchia perchè praticamente già salva, grida al disastro sportivo
se la lazio odia i cuginetti romanisti così, tanto da voler far perdere la propria squadra, è solo colpa dei laziali o magari di qualche sfottò di troppo da parte dei romanisti?????
e smettiamola di dire che è solo cosa italiana questa, non ci ricordiamo un svezia danimarca 2:2 agli europei 2004?????????
non è esclusiva italiana...ma da noi capita un po' troppo spesso..
il 2 a 2 fu uno schifo...ma ne traevano vantaggio in 2..
ieri la lazio ha solo fatto una pessima figura..
anni fa capitò la stessa cosa fra Genoa (quarto a fine anno) e samp ke vinse lo scudetto...nonostante "l'odio" sportivo profondo, il genoa se la gioò sempre, favorendo in un paio di occasioni i merdamerdati...
detto questo la storia dei posticipi non è corretta...le ultime 10 giornate van giocate tutte assieme, fermo restando impegni di coppa..
-
Milan, Juve e Roma gridano allo scandalo? solo perchè dovevamo perdere nei loro sogni bacati! Che vergogna c'è a vincere una partita decisiva?? E' tutto il campionato che vi bastoniamo!!! Parafrasando qualcuno...ANDATE E ROSICATE!!
-
Citazione:
fearless
:sick:
Capopopolo eversivo nerazzurro:ph34r:
-
-
Citazione:
Intriplato
Beh, se lo ha detto Bossi......:ph34r:
-
Ragazzi non scherziamo...la partita di ieri è stata uno spettacolo ignobile.
Se avessero giocato in contemporanea ci avrebbero dato sicuramente e non come hanno fatto ieri...a un certo punto sembrava stessero difendendo il 2-0 come in una partita di coppa in cui hai vin to 3-0 all'andata....MA DAIIIIIIIII!!!!
Poi a un certo punto sul 2-0 hanno deciso bene di togliere peso in attacco (giù floccari) sempre per difendere il 2-0....NO COMMENT
-
Citazione:
PhacocoeruS
x non dimenticare che bello sport è il calcio
-
-
-
-
-
Citazione:
PhacocoeruS
Anch'io tiferei "contro" la mia squadra piuttosto che non far vincere lo scudetto a Milan o Juve...ma qua dentro lo farebbe chiunque, solo che qualcuno è troppo ipocrita per dirlo :wink_: :wink_:
-
Citazione:
Sim1
Anch'io tiferei "contro" la mia squadra piuttosto che non far vincere lo scudetto a Milan o Juve...ma qua dentro lo farebbe chiunque, solo che qualcuno è troppo ipocrita per dirlo :wink_: :wink_:
appunto, io non ce l'ho coi laziali i tifosi del calcio in italia son tutti così, è quello lo schifo :sick::sick:
calcio=antisport
-
Citazione:
Intriplato
x non dimenticare che bello sport è il calcio
Sono un bel po' di decenni che il calcio non è più uno sport
-
Citazione:
giorgiorox
LADRI
spettacolo disgustoso...
ennesimo scudo accattonato...
del resto PIACE VINCERE FACILE...
soffiare non ti basta piu' per lenire il bruciore,comprati un ventaglio e sventola,ma non troppo forte sennò la brace ripiglia focooooooo:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
soffiare non ti basta piu' per lenire il bruciore,comprati un ventaglio e sventola,ma non troppo forte sennò la brace ripiglia focooooooo:biggrin3:
quoto...troopo forte:biggrin3:
-
Citazione:
PhacocoeruS
Sono un bel po' di decenni che il calcio non è più uno sport
ricordiamolo ai ns amici tcp :biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
ricordiamolo ai ns amici tcp :biggrin3:
senti chi parla...:rolleyes:
-
-
-
Citazione:
Herbie 53
senti chi parla...:rolleyes:
ancora ??? il parma a calcio non ha mai rubato nulla, suclòn, era il dirigente della parmalat a rubare, e Grillo lo diceva ma nessuno gli credeva :ph34r:
le poche coppe vinta dal parma son tutte vinte sul campo, meritatamente :coool:
imparate grifoni :rolleyes:
e Tanzi pagherà :w00t:
ma tanto parlare con voi......:dry:
-
Citazione:
armageddon
GRANDE!:wink_:
-
Citazione:
Intriplato
ancora ??? il parma a calcio non ha mai rubato nulla, suclòn, era il dirigente della parmalat a rubare, e Grillo lo diceva ma nessuno gli credeva :ph34r:
le poche coppe vinta dal parma son tutte vinte sul campo, meritatamente :coool:
imparate grifoni :rolleyes:
e Tanzi pagherà :w00t:
ma tanto parlare con voi......:dry:
sul campo con giocatori comprati con soldi non del parma calcio..
ahhh ladri
-
Citazione:
Herbie 53
diglielo...bravo AVP
:ph34r:
....
Save for Intriplato:rolleyes:
-
Citazione:
Herbie 53
sul campo con giocatori comprati con soldi non del parma calcio..
ahhh ladri
i ladri di parma pagheranno spero,
i vs e gli altri sono impuniti :rolleyes::rolleyes:
parlate ma non guadrate in casa vs :sick::sick:
-
Citazione:
Intriplato
:sick:
.....ce l'hanno sempre con noi....:sick:
-
Citazione:
Intriplato
noi abbiam pagato...2 serie più in basso, dalla A alla C, per una partita FORSE PAGATA...voi anni di truffe...cerchiamo di non dir puttanate..perchè la verità è davvero un'altra
-
Citazione:
Herbie 53
noi abbiam pagato...2 serie più in basso, dalla A alla C, per una partita FORSE PAGATA...voi anni di truffe...cerchiamo di non dir puttanate..perchè la verità è davvero un'altra
bla bla bla,
il parmacalcio non ha mai rubato nessun risultato sul campo, ANZI !!!!!!
era lo sponsor parmalat a rubare ma non sul campo,
ma non ti entra in zucca, sei suclòn :oook:
LADRI
-
OT
...ma che vuol di' suclon?:blink:
-
il parma rubava il latte non le partite come voi :dry:
Citazione:
AVP191
OT
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: zuccone, testa d'herbie :D
-
Citazione:
Intriplato
bla bla bla,
il parmacalcio non ha mai rubato nessun risultato sul campo, ANZI !!!!!!
era lo sponsor parmalat a rubare ma non sul campo,
ma non ti entra in zucca, sei suclòn :oook:
LADRI
o non capisci o mi prendi per il culo..
credo alla seconda...
andatevi a fare un bagno di umiltà, perchè dovevano radiarvi ..ladri schifosi..moggi almeno non ha mai rubato a poveri disgraziati..
renditene conto...parmalat..
-
Citazione:
Intriplato
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: zuccone, testa d'herbie :D
aaaaaaaaaaaaaaa:biggrin3:
credevo che significasse qualcos'altro:ph34r:
(...succhiare...e etimologie simili:ph34r:)
:biggrin3:
-
Citazione:
AVP191
OT
terminologia d'effetto :biggrin3:
-
Citazione:
Herbie 53
o non capisci o mi prendi per il culo..
credo alla seconda...
andatevi a fare un bagno di umiltà, perchè dovevano radiarvi ..ladri schifosi..moggi almeno non ha mai rubato a poveri disgraziati..
renditene conto...parmalat..
suclòn :dry:
Tanzi è condannato e il parma ha già pagato x le disgrazie del suo sponsor principale,
ma Parmacalcio non ha mai rubato mettitelo nella zucca, grifone ladro :dry: