bella...gianni bugno l'ha indossata
festa dello sport...!!!?!?!..ma non diciamo stupidate!
l 'inter non ha rubato nulla... ma non credo che a un giocatore piaccia perdere.
. di certo le pressioni dei tifosi (che a roma sono piu' forti che altrove) hanno influito sul rendimento di una squadra e sull eisto di una partita che di sportivo non ha proprio nulla...di contro ad una eventuale vittoria stai sicuro che ci sarebbe stato l assedio non pacifico a formello stamattina!!!..
Quella di ieri , era un partita da giocare come minimo in contemporanea e per come si e'messa dopo a porte chiuse..
mi piace la dirigenza della roma e la sensi, che prima accetta fior di euro da sky e accetta i posticipi/anticipi, poi se capita il rovescio della madaglia che la lazio giochicchia perchè praticamente già salva, grida al disastro sportivo
se la lazio odia i cuginetti romanisti così, tanto da voler far perdere la propria squadra, è solo colpa dei laziali o magari di qualche sfottò di troppo da parte dei romanisti?????
e smettiamola di dire che è solo cosa italiana questa, non ci ricordiamo un svezia danimarca 2:2 agli europei 2004?????????
VENDO PORTATARGA ORIGINALE
non è esclusiva italiana...ma da noi capita un po' troppo spesso..
il 2 a 2 fu uno schifo...ma ne traevano vantaggio in 2..
ieri la lazio ha solo fatto una pessima figura..
anni fa capitò la stessa cosa fra Genoa (quarto a fine anno) e samp ke vinse lo scudetto...nonostante "l'odio" sportivo profondo, il genoa se la gioò sempre, favorendo in un paio di occasioni i merdamerdati...
detto questo la storia dei posticipi non è corretta...le ultime 10 giornate van giocate tutte assieme, fermo restando impegni di coppa..
Milan, Juve e Roma gridano allo scandalo? solo perchè dovevamo perdere nei loro sogni bacati! Che vergogna c'è a vincere una partita decisiva?? E' tutto il campionato che vi bastoniamo!!! Parafrasando qualcuno...ANDATE E ROSICATE!!