:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:..non ho niente contro gli omosessuali:ph34r:scherzo..ci macherebbe........ALTRO!!!
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Intriplato;3402335]bella forza, son buoni tutti, provaci se è LEsbo se hai le palle :w00t:
una lesbo magari con un uomo normale ci va,noi donne alcune volte siamo confuse..spero di non alzare un vespaio di polemiche....vedi la jolie..faccio un esempio a caso..il confine tra omosessualità e normalità è molto fragile..un maschio omossessuale..secondo me anche.....ma anche qui sono idee mie...
p.s. da non dire a Franco Grillini..presidente ONORARIO Arcigay!
non e' questione di buonismo ne di gusti sessuali
solo di buon gusto per me tutte le persone pari sono
e' solo una questione di gusti di moto tutto al piu'
[IMG]http://img534.imageshack.us/img534/4...gethumb230.jpg Uploaded with ImageShack.us[/IMG]:sick:
Ciao BB..come stai?beh!questa moto è brutta anche per me che non me ne intendo,però un bel casco fuxia sia per uomini che per donne..o se il serbatoio..credo che sia..di intriplato invece che giallo fosse fuxia,a me non dispiacerebbe è un colore che adoro mon cheri..
p.s. vedo adesso..la moto ha anche la faccia da maialino..alcune volte qualcuno pensa di essere spiritoso e non lo è..sorry..succede...
prego non c'e' di che :wub:
tanto lo sai, che l'intimo che indossi sotto la tuta mi turba anche se son etero:w00t:
[IMG]http://img687.imageshack.us/img687/3...924grand31.jpg Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
..alcune volte uno crede di essere spiritoso e non lo è..spirito da maschi...mi è venuta così..non riesco mai a stare zitta..peccato!
i maschi si credono primi in tutto, la spiritosaggine mi par veniale, come dire
in seconda al resto, bhe veramente non si capisce cosa in particolare la turba,
intrippete cmq e' una persona a modo, il completino lo porta solo quando dorme con natan:tongue:
a me non mi turba nulla guarda..alla mia età ho visto quasi tutto..vedere è non toccare è una cosa da imparare...i maschi sono primi in tutto secondo me...questo non vuol dire che non bisogna bacchettarli ogni tanto!!:coool:
io sono un pò maschiaccio..ma etero....:wink_:
effettivamente qui ogni tanto esce troppo il mio lato aggressivo,più che virile..:biggrin3:mi stupisco anch'io,ma mi fate sempre incazzare..ogni giorno dico..togliti da questo posto,poi per dipendenza o perchè non so cosa altro fare e sono costretta in casa,essendo "badante"sto qui..ma forse sbaglio...:cry:mi spiace anche dire questo perchè non mi piace chi sputa nel piatto dove sta mangiando e a volte mi sono divertita..però è così.
p.s. aggiungo tanto nessuno scrive..quando non mi sentirete più..non pensate che sono morta,semplicemente ho deciso di cedere..di certo non andrò su un'altro sito o facebook etc...elimino il mezzo..l'esperienza è stata traumatizzante....ah!ah!..sigh!sorry..
In italiano il termine contrario di omosessuale non è "normale" ma eterosessuale. L'etimologia greca dei termini del resto è chiara, omo significa uguale, etero significa differente. Ma ogni tanto lo vedi "chi vuol essere milionario" con Jerry Scotti?
no ma di certo tu si!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
cmq credo che gli "utenti" mi abbiano capito lo stesso....o perlomeno abbiano capito il mio pensiero che tra l'altro è personale,riferito a persone che ho conosciuto così, e che mi hanno raccontato queste cose....
mia cara, (me lo permetti?)
oltre che farti incazzare, sob!, ma non c'e' modo di farti lievitare oltre le cose, la quotidianita', i rispettivi ruoli, le incomprensioni, non so', al di la' della propria casa, oltre la finestra, lontani dal cortile, le incombenze, i doveri, come nutrire le tue speranze i sogni, la fantasia?
poi scusa ma questa e' una piazza virtuale, e ci capita il meglio (poco) ed il peggio tanto di quello che abitualmente si incontra ovunque, io lo considero un presidio per rispondere alla volgarita' dilagante, senza ottimismo ma solo per amor di verita' ( la mia senza dubbio) personale e non universale, va da se,
ti consiglio parnassus se non l'hai visto, visionario decalogo di come la fantasia offra sempre la possibilita' di una scelta, non per redimersi, solo per salvare le chiappe
non ho capito quasi niente di quello che hai detto..nel senso che pensiamo diversamente..lievitare..cerco di fare sempre la dieta..anzi dirò che questo sito mi ha fatto ingrassare di tre chili che difficilmente perderò....perchè io faccio tutte le cose con passione,forse anche stare in un forum di motociclisti...:mad:
la fantasia non mi si sviluppa qui...ma ho avuto a volte tanto divertimento soprattutto a dicembre..con crio e anche dopo con altri..non faccio i nomi..così nessuno si arrabbia se non lo nomino...io conosco gente un pò più libera di pensiero....ma è una opinione mia,anzi pensavo che dei motociclisti fossero più folli!!che so ,mentre i chapter parlano solo di nostalgie:cry:io parlo via e mail solo con trent'enni..ma alla mia età forse non vabene....ma non è una critica a questo forum, dove sto perchè me l'ha suggerito questo mio amico...è forse il mezzo di internet per socializzare che non mi si confà..ma è un difetto mio mon cheri...:rolleyes:
p.s. quando dico più folli..non intendo cose..che so strane..alla mia età.....
A proposito di Parnassus, direi che qualche personaggio di questo forum arriva pari pari da una sceneggiatura di Terry Gilliam...
Io vedo "chi vuol essere milionario" ogni sera mentre sono ai fornelli. Ed è per questo che distinguo tra i termini "normale" ed "eterosessuale"
bastaudience!
In ogni caso, mi scuso per la punzecchiatura,:wink_: è solo perchè credo che la tolleranza ed il riconoscimento degli altri passi anche per la lingua. Poi io sono il primo al quale a volte scappano termini che possono considerarsi ingiuriosi nei confronti dei gay, ma sto cercando di correggermi.
crio e' una persona capace di rara autoironia, che ti devo dire, folli i motociclisti? ma non vedi che risposte si danno per argomenti poco iconoclastici come la tutela di persone discriminate? fatte oggetto di violenza organizzata, bastoni e morale a braccetto? meglio vagare in qualcosa di nicchia come tra gli over cmq per accedere a spiegazioni esaustive in bilico tra pubblico e privato :biggrin3:
ps pensare diversamente se si e' intenzionati a capirsi non e' un handicap
io sono cuoca,per questo dicevo,amo molto cucinare...non volevo essere ingiuriosa e indietro ho scritto etero...a te interessa molto la forma..a me i concetti....conosco diversi gay...non li difendo più,ma li difendevo vent'anni fa quando era piu' difficile farlo,adesso ho visto cose che non mi vanno..così..di certo non li brucerei più come faceva Hitler!che forse esorcizzava una parte di se...:dry:
difatti mi riferivo a quelli,voi over mi avete sempre fatto divertire,ma sono troppo invadente ed ho capito che era il vs.post..dopo ho visto enormi ruote,moto,cose mai viste!!!:w00t:si può scherzare anche in altri post..oggi non ci sono,mi fanno ridere in diversi qui.
Forse mi è difficile comunicare per iscritto senza incazzarmi...davanti a una tavola sarei diversa ,mi hanno già invitato a cene,le vostre qui,ma non vi conosco..non sono ancora così moderna!!!ma neanche così antica da vivere di ricordi di gite passate come fate voi e il vs.presidente..e riprendo anche lui !credevo fosse più vecchio da come parla!e anche il Grigio,anche se è in difficoltà non deve assolutamente fare cosi!!!!
Anche secondo me nel mondo omosessuale ci sono cose che non vanno... ad esempio ritengo che le manifestazioni come il gay pride siano alla fine controproducenti... mi è capitato di assistervi qualche volta ed il risultato che mi è sembrato di cogliere tra le persone è contrastante... per chi è tollerante ed aperto nei confronti dei gay non cambia nulla... mentre chi è prevenuto non fa altro che rinforzare le sue opinioni. Ho sentito anche qualche parere da parte di omosessuali in proposito e qualcuno la pensa come me.
Voi che ne dite?
cmq se vai nelle discoteche per gay...regna la prostituzione(silenziosa)ci sono cose...anzi guarda sbagliavo le date perchè li difendevo trent'anni fa e litigavo spesso con i miei per questo,difendo sempre se posso i più deboli,adesso tutti si vantano di essere tolleranti..prima solo a frequentarli..ma io ero una ribelle...etero..:tongue:
l'intolleranza che vedi adesso tu che sei giovane e nulla in confronto a prima..
sono contenta se ci parliamo,litigheremo ancora ma spero che non si passi più all'insulto...:tongue:pace mon cher,vuoi?
si chiamano giornate dell'orgoglio gay, per l'appunto si puo' declinare in tanti modi, liberi dalle quotidiane imposizioni esibizionismo provocazione possono essere allegramente trasgressivi o dolentemente urlati, l'equilibrio quando una minoranza normalmente condannata e ripudiata, si fa massa numerosa non e' facilmente gestibile, credo che valga ora che posso nulla temo, ma e' anche vero che la realta' quando sfonda il muro dell'omerta' fa tanto rumore ma non uccide nessuno.
ancora e' necessario considerare che l'universo maschile e quello femminile pur se tangenti pur se gay non si intrecciano, non frequento questi mondi, ma la mia impressione e' che per l'uomo gay la conquista puo' passare attraverso la mercificazione come scorciatoia comoda pur intrigante, mentre la posizione femminile e' forse piu' predatrice, ugualmente capace di tradimento ma piu' lontana dal mercimonio,
se uno non ha frequentato..non può capire BB, c'è anche del "brutto",cmq è vero ,mentre la donna normale (ops etero) è zoccola naturalmente (sorry), le donne lesbiche non credo che lo siano o almeno non in quantità come i maschi gay,ma credimi tra i maschi non c'è..limite....(se c'è qui un gay mi fa a fette!!)però non si può essere ipocriti..
p.s.d'altra parte se leggi cosa dice busi dei rapporti sessuali tra gay maschi in una delle sue ultime interviste...lui cmq li difende come categoria,ma su questo non ci piove neanche per me...e non è neanche moralismo il mio....è costatare una cosa...
leggo solo ora questo 3d (molto interessante) e voglio darti anch'io la mia risposta. Il fatto (gravissimo) che ha riguardato tuo fratello è un problema di caratura personale. Invece un gay che viene pestato per il solo fatto di avere altri gusti sessuali, è un problema sociale e culturale, che riguarda l'intera comunità. In questo caso si tratta di "discriminazione", quindi assume un'accezione diversa.