Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grigio
bene!
ora preparati per la Bretagna ... :w00t::w00t::w00t:
ci sarebbe tuo marito e un rosso crociato dai lunghi capelli che, magari, forse, chi lo sa .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Grigio
:w00t: E' arrivata ! Uguale, uguale :w00t: [/CENTER]
bel ferro, a fine luglio se vuoi bagnarla in bretagna io sarò il tuo lavandino :w00t:
-
Citazione:
natan
bene!
ora preparati per la Bretagna ... :w00t::w00t::w00t:
ci sarebbe tuo marito e un rosso crociato dai lunghi capelli che, magari, forse, chi lo sa .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
....a...... il rosso crociato sicuramente gli chiedo se sà urlare. Se sì, lo prendo come antifurto :biggrin3: mio marito non si fida dei mangia cipolle :laugh2:
-
-
Citazione:
Grigio
....a...... il rosso crociato sicuramente gli chiedo se sà urlare. Se sì, lo prendo come antifurto :biggrin3: mio marito non si fida dei mangia cipolle :laugh2:
fallo dormire sull'auto e vedrai non la rubano, staran ben lontani :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
fallo dormire sull'auto e vedrai non la rubano, staran ben lontani :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:fisch::fisch::fisch:
-
-
sono al lavoro ... fa caldo ... il ventilatore ventila ... le palle girano ...e domani inizia la gara di moto alle 10.00 e io sarò ancora qui ... :dry:
-
Dal telefono. Ho appena letto del tragico incidente al T. Ma porca eva. Una giornata, liberi da pensieri e da malinconie. E poi ? Faccio sempre più fatica a credere che qualche essere, buono e giusto, sia lì a proteggerci. Scusate e ciao a tutti
-
Citazione:
Grigio
Dal telefono. Ho appena letto del tragico incidente al T. Ma porca eva. Una giornata, liberi da pensieri e da malinconie. E poi ? Faccio sempre più fatica a credere che qualche essere, buono e giusto, sia lì a proteggerci. Scusate e ciao a tutti
:smoke_: ognuno e' protettore di se stesso...i miracoli succedevano tanti anni fa...
-
Citazione:
Grigio
non tormentarti ... se é lì non é di certo un buon amico ... meglio ignorarlo ... :wink_:
-
Citazione:
yatta
:smoke_: ognuno e' protettore di se stesso...i miracoli succedevano tanti anni fa...
poi hanno inventato la televisione
-
Ciao Overanti e ciao Yatta. E' sabato mattina e son qui a far lo scemo :cry:
-
Citazione:
Grigio
Ciao Overanti e ciao Yatta. E' sabato mattina e son qui a far lo scemo :cry:
:smoke_: Buongiorno sua eminEnzo...come vede anche io son qui con lei...ma consoliamoci...c'e' chi scemo ci e' nato...:cipenso: a proposito chissa' se l' immukkato sara' gia' sveglio ???.....:senzaundente:
-
Citazione:
yatta
:smoke_: Buongiorno sua eminEnzo...come vede anche io son qui con lei...ma consoliamoci...c'e' chi scemo ci e' nato...:cipenso: a proposito chissa' se l' immukkato sara' gia' sveglio ???.....:senzaundente:
Mi scusi sig. Yatta, non intendevo accomunarla al mio stato mentale. Io sono scemo già di mio, poi ogni tanto frequento una scuola privata dove approfondisco la materia. E raggiungo limiti sconosciuti a voi umani. A riprova di ciò che dico, la mia amicizia con l'itteroImmukkato :biggrin3:
-
giornata nuvolosa ... oggi si aprono le danze ...
yatta, che fai?
ti va di raggiungermi verso le 13.00 che andiamo a rimirare un po' di vecchie e meno vecchie moto ... sentire i loro rombi mentre, partendo verso la vetta, portano con se vecchi e vecchie Signori/e che a suo tempo hanno fatto parte della storia del motociclismo di montagna, e non solo?
-
Citazione:
natan
yatta, che fai?
ti va di raggiungermi verso le 13.00 che andiamo a rimirare un po' di vecchie e meno vecchie moto ... sentire i loro rombi mentre, partendo verso la vetta, portano con se vecchi e vecchie Signori/e che a suo tempo hanno fatto parte della storia del motociclismo di montagna, e non solo?
Buondì Nat. mi ricordo di un monte Generoso :biggrin3:
-
Citazione:
natan
yatta, che fai?
:cry: Fabry porca trota oggi mi ci voleva proprio staccar la spina e godermi le due ruote...purtroppo sono di "turno spesa" a Cantello...anzi ti dovesse servire un po' di frutta e verdura fammi un fischio....
:coool: quindi ricapitolando di scemo qui c'e solo l' Immukkato :cry: che dovrei incontrare domattina alle 10 a Parma....
-
Citazione:
yatta
:cry: :coool: quindi ricapitolando di scemo qui c'e solo l' Immukkato :cry: che dovrei incontrare domattina alle 10 a Parma....
Dai sacrificati! .......... Per il bene comune. Abbaia, ma non morde :laugh2:
-
Citazione:
yatta
:cry: Fabry porca trota oggi mi ci voleva proprio staccar la spina e godermi le due ruote...purtroppo sono di "turno spesa" a Cantello...anzi ti dovesse servire un po' di frutta e verdura fammi un fischio....
:coool: quindi ricapitolando di scemo qui c'e solo l' Immukkato :cry: che dovrei incontrare domattina alle 10 a Parma....
la frutta a Cantello? :cipenso:
Il turno spesa, a mio parere, davanti ad un evento che si ripete ogni anno ma che non si sa per quanti anni ancora (l'anno scorso sembrava potesse essere l'ultimo, visto che é un piccolo gruppo di appassionati che lo organizza ogni anno e, invecchiando, faticano a trovare nuove leve) lo lascerei ai parenti meno stretti ... :D
Se non ci sarà frutta di domenica che mangino brioche .... :D ... ma se proprio vuoi puoi raccogliere more, ribes e altre delizie proprio a casa mia ... :tongue:o meglio, di mia madre ... :wink_:
pensaci, hai ancora qualche oretta per redimerti .... :biggrin3:
-
...a me non ivitatemi mai...:dry:
-
Citazione:
The Dog
...a me non ivitatemi mai...:dry:
sei invitato ... sono ammessi anche i cani :D
-
-
Citazione:
natan
sei invitato ... sono ammessi anche i cani :D
:laugh2::wub:
...apena arriva la motoretta, trasferta sfissera da natan e yatta...:coool:
-
Citazione:
The Dog
:laugh2::wub:
...apena arriva la motoretta, trasferta sfissera da natan e yatta...:coool:
armati di buona pazienza allora e di buona polenta gialla :D:D
-
Citazione:
Intriplato
armati di buona pazienza allora e di buona polenta gialla :D:D
pazienza non ne ho.... ma la polenta...:w00t:
-
Citazione:
The Dog
pazienza non ne ho.... ma la polenta...:w00t:
sei ok al 50% x la suiss di quei 2 :senzaundente:
-
Citazione:
Intriplato
sei ok al 50% x la suiss di quei 2 :senzaundente:
:laugh2:
-
il pover'uomo ha avuto la sua polenta ... ma non prima di una lunga e interminabile attesa ... :laugh2::laugh2::cry:
Intanto io sono al lavoro, ho fatto la notte, mi sono scombussolato il neurone, ho pensato di invitare Yatta distogliendolo dai suoi doveri, mi sono accorto or ora che é sabato e non domenica, :cipenso:, devo revisionare il mio neurone ... :blink::biggrin3:
-
Citazione:
natan
il pover'uomo ha avuto la sua polenta ... ma non prima di una lunga e interminabile attesa ... :laugh2::laugh2::cry:
Intanto io sono al lavoro, ho fatto la notte, mi sono scombussolato il neurone, ho pensato di invitare Yatta distogliendolo dai suoi doveri, mi sono accorto or ora che é sabato e non domenica, :cipenso:, devo revisionare il mio neurone ... :blink::biggrin3:
:biggrin3: ho letto ora il tuo sms ...in compenso mi hai fatto sorridere.....
:smoke_: riguardo quei due fannulloni nulla facenti del cagnaccio e della mukka....qui in Swisse gli animali sono sempre i benvenuti...anche se tutti e due siete solo chiacchere e distintivo...
http://intermarketandmore.investireo...distintivo.jpg
-
Citazione:
natan
:wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
natan
x domani risparmia gli sms, yatta domani è mmmio :dry:
:biggrin3::biggrin3:
a te manco lo chiedo di venire a ltday :sleep2:
-
Citazione:
Intriplato
...ci metterebbe troppo tempo....
-
Citazione:
giulio
ciao carissimo Natan, ho fatto una settimana in sicilia per lavoro ed il fine settimana a rimini dove avevo portato la famiglia il fine settimana scorsa, ora fino al 13 son qui, poi vado una settimana in sicilia, e mi fermo una settimana alle eolie per riposare, poi torno lavoro fino a fine mese poi tutto agosto faccio le mie meritate ferie :wink_:
Embè, ogni tanto ti tocca pure lavorare, altrimenti non potresti dire di fare vacanza.....:laugh2:
Citazione:
Grigio
E' tua? Bella!! La mia mi sta lasciando a piedi e ho dovuto iniettarle un'altra bella dose di franchetti per farla rivivere.....
Ora spero mi lasci in pace almeno per tre anni.....giusto il tempo di arrivare a 400'000 km.......:biggrin3:
-
Citazione:
The Dog
...ci metterebbe troppo tempo....
1 oretta abbondante, come te del resto :sleep2:
-
Citazione:
Intriplato
non é un problema ... dopo una prima infatuazione ora yatta non mi risponde più neppure agli sms ... :cry::cry::cry:
comunque fai bene a non chiedermelo ... :D
-
Citazione:
natan
non é un problema ... dopo una prima infatuazione ora yatta non mi risponde più neppure agli sms ... :cry::cry::cry:
comunque fai bene a non chiedermelo ... :D
Ti seii giocato un altro compagno di viaggio:tongue::tongue:
-
Citazione:
bob&hank
Ti seii giocato un altro compagno di viaggio:tongue::tongue:
mah!!!! :D
-
Citazione:
bob&hank