Visualizzazione Stampabile
-
.
... non ci sono parole.
-
son sempre notizie che non si vorrebbe sentire
-
mannaggia mi dispiace tanto
ciao Antonio
-
spero solo che non abbia sofferto.
RIP
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gnolo
ma ora cosa succede ? bloccano tutto ??
Citazione:
L'inglese volante
" The show must go on ... "
ecco qua non saprei come reagire....
sarebbe giusto chioudere e tutti a casa... non ci sarebbe da andare avanti...
ma è anche vero che è l'evento triumph più bello dell'anno, e molti si sono organizzando pagando, prenotando etc per venire a quest'evento...
ovvio... l'aria è cambiata..
dico solo una cosa.... sarebbe anche il caso di dividere i turni in pista per neofiti e per quelli che corrono.
c'è troppo rischio a far correre tutti e 2 i gruppi insieme:dry:
-
non ci credo...non si può morire anche in pista...
ma porca vacca...
devo ritenermi fortunato perchè io mi son solo rotto delle ossa?
un pensiero ai suoi cari nella speranze che capiscano che è morto seguendo una sua passione, che ovviamente non diminuisce il dolore, ma forse rende un po' meno brutta la morte.
ma che cazzo ho scritto...la morte è sempre brutta, non stava giocando alla roulette russa, si stava divertendo con gli amici.
non è giusto... non è giusto
-
leggo adesso, non è possibile, non è giusto,è una notizia terribile.
R.I.P.
-
Citazione:
Disagiato
ma è anche vero che è l'evento triumph più bello dell'anno, e molti si sono organizzando pagando, prenotando etc per venire a quest'evento...
dico solo una cosa.... sarebbe anche il caso di dividere i turni in pista per neofiti e per quelli che corrono.
non so cosa dire e capitato una brutta cosa e mi dispiace molto
-
-
mi dispiace riposa in pace triumphista
-
-
Citazione:
Disagiato
bisogna lasciar decidere i partecipanti...per me nessuno se la sentirà di correre domani...e se qualcuno rimarrà la sera non starà certo a far bagordi, ma invece sfrutterà l'occasione per vedere degli amici venuti apposta da lntano
-
-
Citazione:
Disagiato
:wacko::wacko::wacko:
non sono un frequentatore di piste .... pensavo fosse ovvio :wacko::cry:
-
-
dovevo scendere oggi ma nn ho potuto pensavo di scendere domani ma saputo questo io spengo il motore e non scendo piu sono troppo triste , non riesco a crederci .
povero ragazzo .
-
Citazione:
Disagiato
Terribile......indescrivibile l'atmosfera che si respirava a Varano quando si diffondeva questa bruttissima notizia.....io stavo per entrare in pista proprio in quel momento.
Mi auguro e lo dico senza fare il moralista, che questa edizione si chiuda qui, primo per rispetto nei confronti di chi non c'è più e della sua famiglia, secondo perchè il t-day è una festa e dopo un avvenimento così grave vorrei vedere chi avrebbe ancora il coraggio di festeggiare facendo finta che nulla sia successo.
-
Citazione:
natan
:wacko::wacko::wacko:
non sono un frequentatore di piste .... pensavo fosse ovvio :wacko::cry:
ahimè no...e credo che in un evento come il t-day, dove tutto è all'insegna del divertimento nessuno ci abbia mai pensato.
cmq da quello che ho capito non c'entra nulla... si stava ingarellando con un amico è ha sbagliato la staccata.
Anche a me la prima curva di varano fa specie perchè sono abituato ad avere la via di fuga in sabbia e non la pista in asfalto davanti, ma ci vuole tanta sfortuna per ammazzarsi, ribaltendosi...
rip angelo su due ruote
-
Citazione:
blackbird
Terribile......indescrivibile l'atmosfera che si respirava a Varano quando si diffondeva questa bruttissima notizia.....io stavo per entrare in pista proprio in quel momento.
Mi auguro e lo dico senza fare il moralista, che questa edizione si chiuda qui, primo per rispetto nei confronti di chi non c'è più e della sua famiglia, secondo perchè il t-day è una festa e dopo un avvenimento così grave vorrei vedere chi avrebbe ancora il coraggio di festeggiare facendo finta che nulla sia successo.
condivido..
-
-
-
-
Citazione:
Disagiato
di norma dovrebbe essere così...dividere in gruppi in base ai tempi...in quel modo diventa pericoloso girare...
Citazione:
orcablu
non ci credo...non si può morire anche in pista...
ma porca vacca...
devo ritenermi fortunato perchè io mi son solo rotto delle ossa?
mi sà di si...noi ci abbiamo rimesso qualche osso...purtroppo capita di peggio...
riteniamoci fortunati ad essere ancora qui
-
-
-
RIP Antonio.
Mi dispiace tanto... Condoglianze ai cari :cry:
Cavolo siamo sempre sul filo del rasoio....:mad:
-
.......anche se non ti conosco,Antonio,RIP
un'abbraccio ai famigliari
sono pietrificato.......
-
Citazione:
orcablu
ahimè no...e credo che in un evento come il t-day, dove tutto è all'insegna del divertimento nessuno ci abbia mai pensato.
cmq da quello che ho capito non c'entra nulla... si stava ingarellando con un amico è ha sbagliato la staccata.
Anche a me la prima curva di varano fa specie perchè sono abituato ad avere la via di fuga in sabbia e non la pista in asfalto davanti, ma ci vuole tanta sfortuna per ammazzarsi, ribaltendosi...
rip angelo su due ruote
non sono in grado e non voglio tirare conclusioni di nessun tipo ...
le mie condoglianze alla famiglia ... é un buon viaggio ad Antonio, sperando che almeno in questo non ci siano limiti e pericoli ... :wink_:
-
Citazione:
blackbird
Come posso non quotarti,oggi mentre ero ancora li c'era un sacco di gente che festeggiava rideva faceva tutto quello che si puo ad una festa di motociclisti come al T-day,non penso che dopo che la notizia sia arrivata a tutti l'atmosfera sia rimasta uguale,a me dispiace rompere le uova nel paniere ad un sacco di gente ma credo che dopo una simile disgrazia per un puro discorso di rispetto passi tutto in secondo piano,pista gara e quant'altro,non voglio fare commenti sul perche e sul per come,non mi sembra ne il caso ne il momento adatto,putroppo è una cosa che quando viene toccata con mano fa riflettere molto..........no so cosa aggiungere,mi dispiace ,condoglianze,r.i.p. non ci sono mai abbastanza parole.......
-
Ho letto solo adesso...che riposi in pace.
-
Per quello che ho visto io dagli spalti c'entra molto poco il fatto che ci fossero in pista neofiti e gente molto veloce... Ha fatto da solo. Con questo... povero ragazzo!
-
Citazione:
Gnolo
ma ora cosa succede ? bloccano tutto ??
NI, nel senso che il T-Day non è annullato, ma verranno ovviamente ridimensionate tutte quelle attività già organizzate che se fatte non rispetterebbero la gravità dell' accaduto, come la festa del sabato sera ad esempio, come è giusto che sia.
-
Citazione:
Marco Manila
NI, nel senso che il T-Day non è annullato, ma verranno ovviamente ridimensionate tutte quelle attività già organizzate che se fatte non rispetterebbero la gravità dell' accaduto, come la festa del sabato sera ad esempio, come è giusto che sia.
Capisco grazie :(
-
Citazione:
Marco Manila
Mi pare giusto.
-
-
una tragedia.....riposi in pace e ci guardi da lassù...:cry:
un caro amico e compagno di uscite in moto son due anni che è in coma dopo una caduta ad Adria....ciao Daniele...ti penso sempre!:cry:
-
condoglianze alla famiglia
-
quando se ne va qualcuno all'improvviso durante un momento di gioia fà malissimo, forse anche perchè ci ricorda quanto è bello respirare...
questi eventi pubblicitari come il T day sono fatti anche per farci sentire gruppo, famiglia; forum o non forum tiger o street, se ne è andato "uno di noi" e la cosa fa male, forse, ancora un pò di più
un pensiero a chi si è visto la scena davanti e ha ancora il gelo dentro
un pensiero alla famiglia
un pensiero a tutti suoi cari
sono costernato. le mie condoglianze
-
-