Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
ora che ricordo ...lo scorso maggio appena arrivato a palermo mi son fermato mezzora a far colazione in un bar zona porto!
ho lasciato (x mia negligenza) il casco sulla moto INCUSTODITO mentre ero nel locale!!!
stranamente ce l'ho ritrovato....:rolleyes:
io riproverei quando ridiscendi :oook:
-
Citazione:
Mr Frowning
ma tu che problemi hai? vivi nella provincia babba
ps.certo che un siciliano che và a farsi fregare la roba in costa azzurra tanto furbo non sarà
Hai letto bene? non ha lasciato le chiavi al quadro!!
non ha lasciato il casco incustodito!!
Gli hanno rubato il volante della macchina chiusa a chiave!!!!
ed in una zona centrale!!!
-
secondo me questo topic andrebbe chiuso oramai
-
Citazione:
roberto70
e dai su ....Antriple ha avuto uno sfogo per un fatto spiacevole che gli è accaduto, ha chiesto scusa, finiamola lì!
avrebbe bestemmiato anche un siciliano se gli avessero rubato il casco....:wink_:
quoto..
errare umanum est... perseverare ovest....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Salvo Protossido
Mancava il tuo commento...
Salvo devi capire che su questo forum a volte si scrive solo per provocare....devi capire subito chi hai di fronte:rolleyes::rolleyes::rolleyes: risposndi solo a gente che scrive cose intelligenti non ti soffermare su chi scrive "scemenze" :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: (wintero questa è per te:rolleyes::rolleyes::rolleyes:)
-
Citazione:
nicolik
quoto..
errare umanum est... perseverare ovest....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
quoto ovest!:biggrin3:
-
Citazione:
fearless
segnalalo :oook:
-
Citazione:
Intriplato
io riproverei quando ridiscendi :oook:
:w00t:
dai Fear........riprova
-
Citazione:
fearless
Concordo
-
Citazione:
winter1969
:w00t:
dai Fear........riprova
:w00t::w00t::w00t:
anche a Senigallia alla spiaggia di velluto può provare, così facciamo statistiche :w00t:
-
Citazione:
roberto70
e dai su ....Antriple ha avuto uno sfogo per un fatto spiacevole che gli è accaduto, ha chiesto scusa, finiamola lì!
avrebbe bestemmiato anche un siciliano se gli avessero rubato il casco....:wink_:
certo...ma possiamo rispondere o no a questo suo sfogo????:blink::blink::blink::blink:
( di certo se mi accadesse qualcosa al nord di spiacevole non mi metterei a dire che tutto il nord fa schifo:rolleyes::rolleyes::rolleyes:)
-
Citazione:
giulianaspeed
Salvo devi capire che su questo forum a volte si scrive solo per provocare....devi capire subito chi hai di fronte:rolleyes::rolleyes::rolleyes: risposndi solo a gente che scrive cose intelligenti non ti soffermare su chi scrive "scemenze" :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: (wintero questa è per te:rolleyes::rolleyes::rolleyes:)
:coool:
-
Citazione:
giulianaspeed
Secondo me non hai nemmeno visto cosa ho scritto
-
-
Citazione:
Salvo Protossido
:coool:
Q8
La SBK fà schifo:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
fearless
un 3d interessante lo vuoi chiudere? :cry:
Citazione:
giulianaspeed
e se lo ha capito giuliana è quanto dire :risate2:
-
Citazione:
billy64
Scusa senza offese ma in Sicilia ci sono un sacco di persone perbene,anche in Puglia non si stà meglio,poi se parliamo di guida sono anch'io con tè,ma non prendiamo l'argomento onestà,io abito in provincia di Milano in un paese tranquillo eppure mi hanno rubato una sansonite dal garage aperto oltre avermi rubato una Speed e due volte in appartamento,i miei zii in Sicilia non hanno mai subito un furto in casa a Palermo!
noooooooooooooooooooooooooo . ma che mi dici mai?...a Milanoooooooooooooooooooooo?...veramenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?..mha... cose dell'altro mondo:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Mr Frowning
un 3d interessante lo vuoi chiudere? :cry:
e se lo ha capito giuliana è quanto dire :risate2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
winter1969
Secondo me non hai nemmeno visto cosa ho scritto
certo..ho solo fatto finta di non leggere..... perche' ti conosco ed in fondo in fondo so che sei uno buono anche se cerchi di provocare:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
giulianaspeed
certo...ma possiamo rispondere o no a questo suo sfogo????:blink::blink::blink::blink:
( di certo se mi accadesse qualcosa al nord di spiacevole non mi metterei a dire che tutto il nord fa schifo:rolleyes::rolleyes::rolleyes:)
Il Nord fà schifo.............come il Sud e le Isole.............al Centro abbiamo Fearless :w00t:
-
Citazione:
giulianaspeed
beh mi pare che gli sia stato abbondantemente risposto sin da ieri!:wink_: e anche da me...nei miei primi interventi....personalmente credo che la Sicilia sia una terra bellissima e spero di venirci prima o poi a prescindere da questi piccoli episodi comuni a tutto il mondo!:coool:
piuttosto vorrei sapere se è meglio venirci in moto o mi faccio affittare un Lince dell'esercito??:biggrin3:
-
Citazione:
Mr Frowning
se lo ha capito giuliana è quanto dire :risate2:
up
-
Citazione:
winter1969
Il Nord fà schifo.............come il Sud e le Isole.............al Centro abbiamo Fearless :w00t:
q8 !!!!!!
ma fitness vuole chiudere :cry::cry:
-
-
Citazione:
winter1969
e come pensate di risolvere la situazione?:rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
q8 !!!!!!
ma fitness vuole chiudere :cry::cry:
:cry:
-
Citazione:
Gabriel
Senza offesa per nessuno, io nel sud Italia non ci vivrei per nulla al mondo. Al massimo potrei resistere una settimana. Al massimo.
io esattamente il contrario e la motivazione te la spiega sotto jap:wink_::wink_:
Citazione:
japkiller
Siracusa... il ponte di Ortigia, per me posti fantastici, ho molti cari amici li e mi piace quel posto come se fosse casa mia.... preferisco farmi rubare un casco a Siracusa che passare anni senza nemmeno rivolgere la parola al mio vicino di casa come succede in altri posti...
non parliamo della storia, dell' architettura, delle opere d'arte, delle DONNE, del clima, del mare e di tutto quello che fa essere la Sicilia una regione senza eguali....
Premetto che non sono Siciliano, ma ho imparato ad apprezzare molti aspetti della Trinacria...
Comunque magari il casco te lo avrebbero rubato anche al nord.... :wink_:
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
roberto70
evacuando appena possibile :w00t:
-
chiuredre:wink_::wink_::wink_:oramai siamo hai ferri corti http://www.gifandgif.com/gif_animate...20%2817%29.gif
-
Citazione:
roberto70
Bisogna che qualche "anima buona" Siciliana se lo sposi e gli apra un'officina con rete wi-fi
-
Citazione:
Intriplato
evacuando appena possibile :w00t:
speriamo che evacuino verso nord...se no so cazzi per noi!:w00t:
-
Citazione:
winter1969
Bisogna che qualche "anima buona" Siciliana se lo sposi e gli apra un'officina con rete wi-fi
ecco perchè voleva chiudere il topic, aveva paura della verità
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
ecco perchè voleva chiudere il topic, aveva paura della verità
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:biggrin3:
-
Io sono veneto,anzi Veronese :tongue::biggrin3:, e NON voto lega.
Sicuramente ci sono aspetti del sud che non mi piacciono, però anche qui nel civilissimo Veneto mi hanno fottuto moto,motorino e non so quante bici.:mad:
Comunque noi italiani siamo fortunati perchè ogni regione italiana ha le sue bellezze.
Però il clima del sud lo invidio...:wub::wub::wub:
Giuliana a Verona quando chiedi informazioni nessuno si gira dall'altra parte :wink_::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
perchè devo smettere ? la verità non ti aggrada ? :rolleyes:
:rolleyes::ph34r::rolleyes:
-
Citazione:
7373massimo
:rolleyes::ph34r::rolleyes:
la mafia si è fermata ad Arcore bello mio, quando te ne accorgerai sarà troppo tardi :cry::cry:
-
Io ho fatto 2400 Km in 15 giorni di sicilia quest'anno...:w00t:
è vero, su certe strade guidare è pericoloso più che altrove, (sulla Messina Catania ...brrrr) anche se da romano, devo anche dire che sul GRA me la sono vista brutta più volte...
Sono sceso in Siculia con il pensiero che forse, sarei dovuto stare più attento al parcheggio, al casco, alla moto...le solite minchiate che in fondo penso anche quando la posteggio sotto casa degli amici, o al lavoro...e sono 7 anni di fila che scendo !
Sono stato a Siracusa, a Catania, Taormina, Agrigento, Ragusa, Marzamemi...
e tutto è filato lisciu lisciu...
a volte, succedono questi fatti per il semplice incontro fortuito di una brava persona con uno stronzo di ladro !
mi dispiace per il tuo casco e per l'incazzatura vacanziera...
-
Citazione:
zivago
Io ho fatto 2400 Km in 15 giorni di sicilia quest'anno...:w00t:
è vero, su certe strade guidare è pericoloso più che altrove, (sulla Messina Catania ...brrrr) anche se da romano, devo anche dire che sul GRA me la sono vista brutta più volte...
Sono sceso in Siculia con il pensiero che forse, sarei dovuto stare più attento al parcheggio, al casco, alla moto...le solite minchiate che in fondo penso anche quando la posteggio sotto casa degli amici, o al lavoro...e sono 7 anni di fila che scendo !
Sono stato a Siracusa, a Catania, Taormina, Agrigento, Ragusa, Marzamemi...
e tutto è filato lisciu lisciu...
a volte, succedono questi fatti per il semplice incontro fortuito di una brava persona con uno stronzo di ladro !
mi dispiace per il tuo casco e per l'incazzatura vacanziera...
Discorso molto equilibrato...
Presumo tu non abbia visitato il Brunek ed il Sapienza....
spero lo farai la prossima volta :w00t:
-
mi dispiace :cry:soprattutto pel la terra meravigliosa quale e' la sicilia e per i cittadini onesti che ancora ci vivono una mia amica e' siciliana vive da anni al nord e non voleva tornare neanche a trovare i suoi parenti a natale fate voi:ph34r:
-
il prossimo anno faccio il giro da Paleimmo per arrivare a Marzamemi...
;)
Citazione:
burnout
mi dispiace :cry:soprattutto pel la terra meravigliosa quale e' la sicilia e per i cittadini onesti che ancora ci vivono una mia amica e' siciliana vive da anni al nord e non voleva tornare neanche a trovare i suoi parenti a natale fate voi:ph34r:
però...un pò esagerata ! tutti i siculi che conosco...
e ne conosco parecchi, c'hanno la "saudade" come i brasiliani..
e..li capisco !